Può il Covid19 essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da pedrodelavega » 02/05/21, 19:29

Capture.JPG
Capture.jpg (40.34 KB) visto volte 1441


: Lol: : Lol: : Lol: : Lol:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 19:31

Vai a mostrarti, leggo quello che voglio, quando voglio, e rispondo se voglio. Immagine

Noto che ammetti implicitamente la realtà di ciò che ho descritto poiché non la metti in dubbio! Immagine
Dernière édition par Obamot il 02 / 05 / 21, 19: 37, 1 modificato una volta.
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da pedrodelavega » 02/05/21, 19:36

"Hai ragione"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 19:38

Macro ha scritto:
Obamot ha scritto:Non dai fatti che dichiari te stesso
Macro ha scritto:Il mio primo è nato nel 1997 Ho smesso di fumare nel 1998 ...
Un anno di fumo passivo (potenzialmente)

Vedi altro :

Macro ha scritto: mia moglie ha smesso prima di rimanere incinta dal 2 ...
Perché non pensi che la nicotina (e tutta la schifezza che ne consegue) sia già trasmessa ai feti? Fumando hai ridotto drasticamente il livello di ossigeno che avrebbe dovuto portargli! (Ipossia fetale) Che la madre non ha potuto evitare, fa ANCHE parte del fumo passivo ...!

Già che ci siamo, sono stati trasmessi ai feti (quindi ai tuoi figli :)
- catrame, responsabile dei tumori legati al fumo,
- gas tossici come il monossido di carbonio, che provoca un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna,
- metalli pesanti come mercurio o piombo,
- e la nicotina, un potente alcaloide che causa dipendenza.

Il semplice odore distante del tabacco agisce quindi come stimolanti / promemoria infiammatori! (quando non erano i resti del fumo diretto). E senza dubbio anche il consumo di alcol.


Hai figli?

I miei figli non hanno questo tipo di problema perché non hanno un "père"Irresponsabile : Twisted:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 02/05/21, 19:50

E tanto meglio per loro ... : Cheesy: Quindi non preoccuparti per loro di andare a scuola ... Dal momento che hanno un patrimonio genetico di prim'ordine ... Non vedo perché suoni questo tipo di campanello d'allarme ... Dal momento che tu, tuo, discendenti di oltre 20 generazioni non rischiare nulla ...

E poi ... Quando vedo quelli che trasporto hadicapé, ritardati, maladaptés ... mi dico che i miei sono ancora così pazzi ...
Dernière édition par Macro il 02 / 05 / 21, 20: 02, 1 modificato una volta.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 02/05/21, 20:00

Sto facendo esattamente il contrario, poiché da un anno cerco di riportare la valutazione della situazione al suo livello più realistico (e in alternativa di ridurre l'ansia) e continuo a ripetere che questa sindemia non riguarda il 1 % della popolazione, e per questo utilizzo i dati reali sulla mortalità ospedaliera.

Non vedo dove avresti fatto così tanto, peggio ancora ti prendi gioco delle misure preventive.
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da pedrodelavega » 02/05/21, 20:06

Obamot ha scritto: Continuo a ripetere che questa sindrome non riguarda il 99,81% della popolazione e che per questo uso i dati reali sulla mortalità ospedaliera.

Certo certo.
Nessuno dubita che chi se la cava dopo 1 o 2 mesi di puleggia seguita da un lungo covid non sia "preoccupato".

Qui ci daresti le cifre reali della "letalità ospedaliera"? Che possiamo essere rassicurati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 02/05/21, 20:17

Non sto prendendo in giro le misure preventive ... Stamattina sono andato a praticare la mia attività sportiva .... ho applicato i gesti di barriera che ci vengono ripetuti da oltre un anno, stando il più lontano possibile dagli altri da , lavandomi le mani prima e dopo l'attività e indossando una maschera .... Anche se non è una protezione al 100% .... Deve proteggere lo stesso perché abbiamo ancora infermieri, fisioterapisti, medici .... che erano non contaminata da covid per aver curato persone sintomatiche .... ho avuto tra i miei amici sportivi questa mattina, appunto un fisioterapista e un ATSEM ... Più volte contatto casi di pazienti sintomatici e non ammalati ... Buono per 1 mese loro sono stati entrambi vaccinati ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Janic » 02/05/21, 20:45

di Macro »02/05/21, 19:50
E tanto meglio per loro ... : Cheesy: Quindi non preoccuparti per loro di andare a scuola ... Dal momento che hanno un patrimonio genetico di prim'ordine ... Non vedo perché suoni questo tipo di campanello d'allarme ... Dal momento che tu, tuo, discendenti di oltre 20 generazioni non rischiare nulla ...
Una visione più che semplificativa del soggetto.
Sappiamo dagli esperimenti sugli animali che le patologie possono passare 1 o anche 2 generazioni prima di ricomparire. A questo si aggiunge l'eredità genetica di genitori, nonni, ecc.; più anche il modo di vivere per andare al più semplice e quindi all'epigenetica.
per contro SI infatti nel corso di diverse generazioni successive che vivono negli stessi luoghi, avendo le stesse pratiche, lo stesso patrimonio genetico di tutti gli antenati, potremmo garantire, con un completo follow-up dalle sue origini, se l'individuo avrebbe un sistema immunitario ottimale. Sfortunatamente, tranne che in comunità chiuse come certi gruppi religiosi o filosofici, queste circostanze sono eccezionali.
Quindi le persone non possono sapere in anticipo se un comportamento scelto proteggerà impeccabile figli, nipoti, nipoti, ecc.!
D'altra parte, possiamo misurare su gruppi sufficientemente grandi, se tale o tale misura ha un vantaggio "salutare" rispetto ad altri gruppi target, (che viene fatto nella medicina convenzionale con le sue diverse fasi) come per il consumo di tabacco, alcol, carni , vaccini, ecc ... Così, per confronto, possiamo determinare se tale o quel comportamento ha un tale o un tale vantaggio o svantaggio in termini di salute, sempre.
Dopodiché, basta osservare di famiglia in famiglia, di gruppo in gruppo, di comunità in comunità, gli effetti di questi comportamenti e ciò richiede generazioni, non poche settimane o mesi come nella medicina attuale.
Ho avuto tra i miei amici sportivi questa mattina, appunto un fisioterapista e un ATSEM ... Più volte contatto di pazienti sintomatici e non ammalati ... Bene da 1 mese sono stati vaccinati entrambi ....
senza voler minimizzare troppo i gesti “barriere” (sic), da più di 14 mesi se queste persone avessero dovuto essere appesantite da questi virus, sarebbe già stato fatto. Il vaccino gioca un ruolo davvero importante solo a livello psicologico rassicurando il vaccinato che fa tornare il suo sistema immunitario in buone condizioni (che comunque lo infetta, poiché questo sistema produce anticorpi, segno di infezione)
Dernière édition par Janic il 02 / 05 / 21, 20: 58, 2 modificato una volta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da sicetaitsimple » 02/05/21, 20:46

Obamot ha scritto:Vai a mostrarti, leggo quello che voglio, quando voglio, e rispondo se voglio.


Come tutti noi. La tua "firma" è ancora più ridicola, indica solo un QI di ostriche.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 335