Può il Covid19 essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3797
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1320

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da pedrodelavega » 02/05/21, 23:11

Obamot ha scritto:PÉDRO: Confondi sempre i “rischi di mortalità” (proiezioni) con qui il caso preciso e particolare di un VERO “soggetto a rischio”.
A meno che tu non sia stato addestrato da te a questo ragionamento imperfetto, non mi vedrai fare questo tipo di proiezioni

:Rotolo:

Obamot ha scritto:Non ho paura (e in linea di principio nessuno) di un rischio di 1 / 99,8x
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 03/05/21, 00:46

no non c'entra e tu lo sai benissimo, continui le tue molestie. Là sembra corretto, tranne per il fatto che sto usando i tuoi modi di espressione (come spiegato sopra) che sono deliberatamente truccati.

La controversia riguarda la nozione di "persone a rischio“Che non utilizzo su base volontaria a titolo personale, che porta a“ false proiezioni di rischio di mortalità ”concetto vago e non definito in dettaglio (nel senso ortomolecolare del termine).

E stai navigando su questo per fare qualche stupida disinformazione con un comportamento disgustoso. Lo rimando perché fingi di non aver capito la mia spiegazione: : Arrowd: Ho sempre messo questa classificazione tra virgolette : Arrowd:

Obamot ha scritto:PÉDRO: Confondi sempre i “rischi di mortalità” (proiezioni) con qui il caso preciso e particolare di un VERO “soggetto a rischio”.

A meno che tu non sia stato addestrato da te a questo ragionamento imperfetto, non mi vedrai fare questo tipo di proiezioni che ti hanno fatto schiantare per un anno. Inoltre, finché continuerai a difendere l'indifendibile - il compromesso con i pharma - non giungeremo mai a un accordo e non capirai mai niente.

Non ho bisogno:
- per dimostrare che il mio 99,81% di quelli non interessati non lo è ('a rischio'), si distinguono da soli!
- stabilire a priori CHI sarebbero questi "persone a rischio" allo 0,19% - forse preoccupato di essere idoneo a essere "vaccinare"Poiché questi pseudo-vaccini aumentano il rischio di contrarre effettivamente l'infezione di un fattore cinque - e per gli stessi motivi si distinguono da soli quando si ammalano. E comunque, questo pseudo-vaccino "non vaccinare”(3a dose, 4a, 5a ecc. Fino alla morte segue ...) Preferisco di gran lunga il MIO sistema immunitario (o quello delle persone) e se arriva questo ipotetico giorno, prendo qualche compressa di Ivermectina. Perché nel frattempo avrei evitato lo sviluppo di comorbidità con un'adeguata igiene di vita.

Quindi NON CADER NELLA STESSA TRAPPOLA DEL RAGIONAMENTO FALLACE COME VOI, i "buffi", che si concentrano sugli effetti senza curarne le cause, e che assumono un rischio quasi inesistente di spaventare. Non ho paura (e in linea di principio nessuno) di un rischio di 1 / 99,8x con la possibilità di uscirne con un trattamento precoce non intrusivo e / o un'integrazione "che sta andando bene" e che ti fa venire indietro l'organismo nelle unghie.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Christophe » 03/05/21, 02:22

pedrodelavega ha scritto:
Obamot ha scritto:PÉDRO: Confondi sempre i “rischi di mortalità” (proiezioni) con qui il caso preciso e particolare di un VERO “soggetto a rischio”.
A meno che tu non sia stato addestrato da te a questo ragionamento imperfetto, non mi vedrai fare questo tipo di proiezioni

:Rotolo:

Obamot ha scritto:Non ho paura (e in linea di principio nessuno) di un rischio di 1 / 99,8x


Sì e forse non ti sei mai contraddetto?

Zetes affaticanti ... indossare zetes ...
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Janic » 03/05/21, 08:50

christophe
Sì e forse non ti sei mai contraddetto?
"quello di voi che non ha mai peccato scagli la prima pietra contro di lui "
le contraddizioni sono spesso evidenti solo quando si parla di cavoli e l'altra di carote. e quindi i due sono inconciliabili come l'acqua e il fuoco!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Janic » 03/05/21, 09:57

macro
Tuttavia ... hanno scelto di diventare entrambi vapers attivi ... Ora sono giovani adulti liberi di loro scelta ...
Gratis, non esagerare!
Con l'esperienza maturata da centinaia di fumatori, giunti a liberarsi dalla loro dipendenza dal tabacco. NON incontriamo nessun giovane uomo o giovane donna lì. I più piccoli hanno almeno trent'anni, quando i veleni ingeriti per alcuni anni manifestano i loro effetti in modo patogeno.
Tuttavia, si scopre che la maggior parte dei fumatori ha iniziato ad essere come i propri amici ... a scuola (come l'alcol e altre droghe per quella materia) molto più che con l'esempio di genitori, fumatori o meno. E una volta che il loro dito è intrappolato nel ciclo della dipendenza, pochi riescono a fermarsi da soli.
E per tornare ai rischi della consanguineità, rari, sono spesso legati ad altri fattori come l'alcolismo (ne ho visti gli effetti già molti anni fa) in Bretagna dove le bevande alcoliche scorrevano a fiumi e dove le eredità da non perdere portavano a queste consanguineità. Non confondere tutto. I gruppi in questione citati sono spesso sparsi sul territorio, così come gli sportivi, gli artisti, le persone. ai link comuni, non necessariamente nei luoghi comuni.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 03/05/21, 10:42

Janic ha scritto:Con l'esperienza maturata da centinaia di fumatori, giunti a liberarsi dalla loro dipendenza dal tabacco. NON incontriamo nessun giovane uomo o giovane donna lì. I più piccoli hanno almeno trent'anni, quando i veleni ingeriti per alcuni anni manifestano i loro effetti in modo patogeno.

Ho smesso prima dei 30 anni e senza aver realmente notato alcun effetto patogeno (che ha detto che probabilmente ce ne sono alcuni) il mio lavoro in un ambiente dove è vietato fumare mi ha aiutato molto nel processo ... La mia prima motivazione è stata puramente finanziario ... dovevo scegliere tra fumare e dare da mangiare alla famiglia ... La seconda era non imporlo alle mie mamme ...

Janic ha scritto:Tuttavia, risulta che la maggior parte dei fumatori ha iniziato ad essere come i propri amici ... a scuola (come l'alcol e altre droghe per quella materia) molto più che con l'esempio dei loro genitori.


L'effetto pack ... e sfidando il proibito ... l'adolescenza ....


Per la cosanguineità ..... Il tuo post prima di modificarlo ..... Era molto meno aperto di quanto non lo sia ora (sull'estensione del gruppo genetico) ....

Penso che anche Guy abbia letto la versione originale ...

E per la gente comune potrebbe essere facilmente interpretato come un'apologia per il settarismo ..... Inoltre avevo appena letto un articolo sulla comunità dei 3000 ...

https://www.leparisien.fr/faits-divers/ ... ium=social

Questo è anche il motivo per cui ho parlato sopra che preferivo vedere le mamme a scuola piuttosto che in isolamento con papà mamma zia zio papy mamy ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Janic » 03/05/21, 11:29

macro
Questo è anche il motivo per cui ho parlato sopra che preferivo vedere le mamme a scuola piuttosto che in isolamento con papà mamma zia zio papy mamy ....
anche lì una visione particolarmente riduttiva. Un buon numero di bambini segue corsi di apprendimento a distanza per vari motivi (sport, musica, ad esempio) e si incontra con altri bambini, fuori dalla classe, per altre attività. La scuola non è l'unico luogo sociale! e quindi possibile contaminazione.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Obamot » 03/05/21, 15:10

Francamente ho le lacrime agli occhi, questo ragazzo è un modello di virtù, : Mrgreen: soprattutto quando dice forte e chiaro che è lì per farci incazzare, no bravo! Un proprietario che presumibilmente rompe la lastra: cappello! Quando la verità dice lo schizo? :shock: :D

Onestamente incapace di dire cosa sia vero nel suo discorso, un giorno di taxi, il giorno dopo un ingegnere civile :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da GuyGadeboisTheBack » 03/05/21, 16:43

Macro ha scritto:L'effetto pack ... e sfidando il proibito ... l'adolescenza ....

Posso solo ringraziare un amico che in quinta elementare mi ha fatto provare una sigaretta. Mi ha detto: "Ti riempi la bocca di fumo, poi improvvisamente inali". Cosa ho fatto. Dato che era un boiardo di carta-mais, pensavo di sbriciolarmi, svenire, morire, tossivo come un tubardo, il che mi fece profondamente disgustare. Ho poi provato tutte le sigarette in commercio per essere come i miei amici, ma non mi è mai piaciuto.
Ps: Quelle che ho odiato di più, le Marlboro ... un pugno nell'occhio, un'infezione, una merda.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Covid19 può essere in volo? Via particelle sospese nell'aria? Inquinamento, pollini, nebbia




da Macro » 03/05/21, 16:47

Al momento ho 2 lavori. Un tempo pieno indicato nel mio profilo. Lo stesso dal 1994 ... e un altro tassista part-time ... Ho una formazione elettronica con un nucleo comune di costruzione meccanica .... Ho lavorato nell'edificio e anche come ispettore sanitario ... E fino ad oggi Non mi è stata diagnosticata la schizofrenia .... Grazie per la diagnosi ... Quanto ti devo? Prendi la carta vitale?
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 276