Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 28/07/22, 20:31

Christophe ha scritto:Quindi devi farlo per davvero... l'aperitivo!

Non voglio andare in galera per omicidio premeditato, necrofilia e cannibalismo!!!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 28/07/22, 20:41

tanto amore su questo thread...

Guytounet ImmagineImmagine Obamotta

scherzi a parte

:freccia: stai impazzendo per niente...
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 28/07/22, 20:45

Remundo ha scritto: :freccia: stai impazzendo per niente...

Per niente ??? Il pervertito narcisista attacca mia moglie, la morte degli amici, se ne frega del cancro degli altri, del loro bambino, mente continuamente, falsifica i post e tu lo lasci succedere... quindi sarebbe "per niente"??? Hai merda negli occhi o nel cervello!!!! È peggio dell'ABC ed è ancora lì... :Rotolo:
4 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 28/07/22, 23:03

dedicato dedicato, ma vi eccitate a vicenda, questo è anche amore...
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 28/07/22, 23:19

Come mai "Vous"Non ho assolutamente nulla a che fare con sa Masquarade : Idea: È facile da capire, forse gli sto rigettando il suo comportamento fuori terra, il che determina l'attuale monologo a cui si sta concedendo con tutti noi... :| E non è niente"il mio narcisismo“padre verdissimo, mi spinge ad aumentare ancora di più la potenza di fuoco... Lui è “pieno”, io non sono nemmeno al 10%..!

Christophe ha scritto:Penso seriamente che dovresti fare un buon aperitivo insieme a uno di questi 4... anche in video!

Saluti TDC!
È una grande idea, accetto spontaneamente (devo proprio essere un TDC...) : Mrgreen:

Allora ho un'idea, ci vorrebbe un aperitivo da 1 euro... perché sai benissimo che l'aperitivo sarebbe solo un pretesto per la virtù terapeutica del colloquio... E più la cifra è alta, maggiore è il vantaggio e meno passiamo per un TDC : Oops:

(vista la fattispecie, 1 euro sarebbero una cifra modesta... Per questo le consulenze con gli strizzacervelli non sono gratuite e quindi non rimborsabili al 000%).

Non è completamente uno scherzo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 29/07/22, 04:00

PS: il bozo-yes-yes non sembra sostenere chi ha un discorso umano, caritatevole, che contrasta con l'orrore del mondo attuale... prevenzione dell'inquinamento della salute / the-coronavirus-cons-t16359-6560.html # p505392 ragazzo intelligente, non fa commenti... Ho aspettato una decina di post prima di rispondere, (e grazie mille per l'iniziativa) ma la sua reazione è edificante di codardia di fronte ai tentativi di conciliazione... Ancora una pecca che svela in profondità. Un segno dei suoi disturbi mentali sempre più palpabili...? (Io stesso avevo umilmente tentato più volte di voltare pagina...)

L'hai dimenticato? Non io, è stato spietato a sparare forum — esempio: nonostante Did lo avesse abbandonato, portando con sé molti collaboratori e non ultimi... — stava facendo di tutto per ridurre gli sforzi, quindi ti ricordo solo la feccia spietata che è. Vedi tu stesso il risultato della tua iniziativa... Ricordo solo che contemporaneamente stavo facendo il diametralmente opposto arrotondando gli angoli, per mostrare l'errore di apprezzamento.

E non sono per il clero ( : Cheesy: ) ma almeno ho una mente tollerante e aperta e ho creduto nella “riabilitazione”.
Non so che tipo di fascino esercita su Christophe, ma il bozo è come una mantide religiosa.

¡No pasarán!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Janic » 29/07/22, 09:10

non si preoccupa del cancro degli altri, del loro bambino,
:?:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 29/07/22, 10:54

Non aveva infatti mai detto di aver “cancro”, un'altra fabbricazione... E il “bambini”? I quali : Oops: Un altro! : Oops:

Ogni volta che succede gli viene chiesto un link (su roba fuori dal cilindro) non lo pubblica mai, e per una buona ragione!
D'altra parte, il danno della diffamazione è fatto. Come con Regenerate (non ero elettrizzato ma il ragazzo ti sta portando a morte)

È più come se avessimo solo punti di divergenza estetica, con Guy-Guy-Rouette è diventato più di un cambiamento cognitivo, è un delirante disturbo di sfida nell'aria, che cresce secondo il vento e la sua direzione

Attendiamo con impazienza il suo grande "LOL", ma è stato uno degli iniziatori dell'assimilazione del fo-fo all'"estaemedroate"... svegliate gente...
:shock: : Idea: ha pubblicato qualche giorno fa un'altra cosa su Pétain : Idea: :shock:

¡No pasarán!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Janic » 29/07/22, 12:42

anche questo è amore...
sesso che anche la cozza! : Oops:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 29/07/22, 14:24

Janic ha scritto:
non si preoccupa del cancro degli altri, del loro bambino,
:?:


Grazie per aver posto la domanda.

Dove picchia sul cancro di uno, parla del più giovane che ha "prestazioni di salute" e termina con un enorme "ovviamente ci rammarichiamo per il loro stato di salute" seguito da due esilaranti faccine (modificate due volte, quindi non è un caso):
Argomento --- Cancro alla prostata e ultimo che ha un piccolo stato di salute.JPG
Argomento --- Cancro alla prostata e l'ultimo che ha poca salute.JPG (123.05 KiB) Visto 249 volte
prevenzione-dell'inquinamento-sanitario/applicazione-del-pass-sanitario-quanto-è-efficace-il-governo-macronico-recede-t16935-670.html # p461784

Dove apprendiamo che è colpa di Izy se è malato e che è un alcolizzato, questo stronzo!
Dove apprendiamo che è colpa di Izy se è malato e che è un alcolizzato, questo stronzo!.JPG
Dove apprendiamo che è colpa di Izy se è malato e alcolizzato, quello stronzo!.JPG (87.48 KiB) Visto 249 volte
salute-inquinamento-prevenzione / è-il-Francia-l-uno-di-peggiori-allievi-european-en-materia-di-vaccinazione-t15653-1280.html # p488685

Categoria dell'umorismo bonario, in cui viene chiesto se il cancro alla prostata di Izy lo fa "sborrare" (modificato una volta):

Umorismo-- Devi chiedere a Izy se il suo cancro lo fa venire.JPG
Umorismo-- Devi chiedere a Izy se il suo cancro lo fa venire.JPG (73.57 KiB) Visto 249 volte
società-e-filosofia / quale-futuro-per-il-pdt-macron-e-perché-t16948-490.html # p478674

Su "mia moglie":

Rimundo: 1) eliminazione di migliaia di posti di insegnamento
2) abolizione degli esami di maturità nazionali, riforma del liceo traballante
3) nessuna rivalutazione del punto indice docenti.
per me il peggio del peggio è lo smontaggio del serbatoio. Notiamo gli studenti in controllo continuo ora...

me: +1. Mia moglie non ce la fa più, sta pensando di smettere.
Un dettaglio: le indennità di viaggio sono calcolate su una scala che risale al 2010.

L'altra puttana:

Dopo l'argomento -il tuo cancro- ecco l'argomento -tua moglie-.JPG
Dopo l'argomento -il tuo cancro- ecco l'argomento -tua moglie-.JPG (82.38 Kio) Visto 249 volte
prevenzione dell'inquinamento della salute / the-coronavirus-cons-t16359-6100.html # p487642

Ne vuoi altri? Ne ho altri a differenza dell'ignobile putredine che non produce altro come "prova" che il suo fiele, le sue bugie, i suoi rutti e che (peccato) cerca di spacciarsi per il buon samaritano che arrotonda gli angoli e si sforza perché tutto va bene il forum.
: Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 211