Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 11/09/22, 23:06

Remundo ha scritto:bene personalmente questa firma mi sembra molto strana

è anche una minaccia preoccupante...

grazie per l'atmosfera!

Lei non è mia. Sono incapace di scrivere una cosa del genere, e ho visto questo genere di commento solo una volta nella mia vita virtuale, era ai tempi di AOL e veniva da un figlio unico, single, senza figli, bugiardo, mitomane, alcolizzato e atrabilaire estremamente disturbato e vendicativo quando turbato. Bene, sono due volte.
Immagine

Ps: Non preoccuparti, sono attrezzato per questo e non preoccuparti troppo.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5186

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 11/09/22, 23:15

si si ho visto.

sei infernale... :Rotolo: infine Mr Simple è molto calmo rispetto al duo Guy Obamat
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Macro » 11/09/22, 23:17

La sua firma è un estratto da un post obamot contro di lui pochi giorni fa... Minacce ancora una volta. Abbastanza per ? Chissà....anch'io ne avevo diritto qualche anno fa e non sono l'unico...Ecco perchè non volevo postare la mia posizione l'altro giorno in tema del mio tetto solare.. Chissà di cosa è capace un ragazzo del genere... Quando vedi il tempo che trascorre sul forum a spogliare tutto... Non sono uno psichiatra... Ma ovviamente è seriamente annoiato e ha tempo per divertirsi a fare del male... Insomma... Avrebbe proprio bisogno di fare quello che consiglia agli altri... vai da uno psichiatra...
5 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da sicetaitsimple » 11/09/22, 23:27

Macro ha scritto:Ecco perché non volevo postare la mia posizione l'altro giorno nell'argomento del mio tetto solare... chissà di cosa è capace un ragazzo del genere...


E hai ragione!
Ah, ecco una firma:L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 11/09/22, 23:34

Remundo ha scritto:si si ho visto.

sei infernale... :Rotolo: infine Mr Simple è molto calmo rispetto al duo Guy Obamat

Ah, ma ti sbagli, Raymond, dato che sono pulito, non ho nulla da rimproverarmi e quindi sono incredibilmente calmo.
L'altro pazzo non avrebbe MAI dovuto toccare la mia coppia* o fare minacce (ce ne sono altri), o usare il cancro o le difficoltà familiari di certi membri come leva.
* Immagine


Ps: Grazie Macro (tra l'altro lucido). Anche se raramente siamo d'accordo, anche se non siamo d'accordo, almeno ci rispettiamo perché sappiamo chi non abbiamo non caso.
1 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da sicetaitsimple » 11/09/22, 23:41

Ecco, un'altra firma che ha un senso, quella di Janic:
« Facciamo la scienza con i fatti, come è una casa con pietre, ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre sia una casa "Henri Poincaré

Peccato che sia preceduto solo da insulti (di solito al mattino, almeno uno, deve fargli bene) e cazzate per il resto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5186

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 11/09/22, 23:42

certo certo...

Mi appello alla ragione di tutti... tutti questi litigi Ad Personam, soprattutto nel loro aspetto incessante, hanno un significato?

Non ci penso.

Buona notte!
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 11/09/22, 23:48

Ti abbassi la febbre con le seghe col culo in acqua fredda, come si fa una casa di sassi: ma un accumulo di giocherellare non ti porta a 37° non più di quanto un mucchio di sassi fa una casa. Henri Ovalemontroude
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 12/09/22, 00:00

Remundo ha scritto:certo certo...

Mi appello alla ragione di tutti... tutti questi litigi Ad Personam, soprattutto nel loro aspetto incessante, hanno un significato?
Non ci penso.

Se:
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 12/09/22, 01:00

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238