Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 12/09/22, 23:29

Tale assiduità nell'autodistruzione del fo-fo da parte di alcuni e che non rientrerebbe in una strizzacervelli?:.
Macro ha scritto:
Remundo ha scritto:si si ho visto. sei infernale... :Rotolo:
[…] estratto da un post obamot contro di lui qualche giorno fa... [diversione] Minacce ancora una volta [diffamazione]. L'ho preso anch'io qualche anno fa e non sono l'unico... [diffamazione, sono stato io a essere licenziato ingiustamente in quel momento, non il contrario] Ecco perché non volevo pubblicare la mia posizione l'altro giorno [sofisma] Chissà di cosa è capace un ragazzo così... [errore premeditato, schifo] Quando vedi il tempo che trascorre sul forum smonta tutto, non sono uno psichiatra... [Vero se stai parlando del tuo poutoux, scuoiatura al microscopio] Ma ovviamente è seriamente annoiato e ha tempo per divertirsi facendo del male... [diffamazione] Ha davvero bisogno di fare quello che consiglia agli altri: andare da uno psichiatra [considerando tutto quanto sopra :shock: le consulenze ti costeranno]
MacrÔ non ha ricevuto un avviso? Che diavolo, spero che tu abbia fatto scorta di lubrificante prima dell'aumento dei prezzi per il 2?
changement-climatique-co2/canicules-et-plumes-de-chaleur-en-france-50-c-attendus-en-2026-t17230-90.html#p509970

Remundo ha scritto:Mr Simple è molto tranquillo rispetto al duo Guy Obamat
Stai scherzando? Mr Hobbit = 13 VS 1 post per me.
Quali sono le regole del gioco ad eliminazione QUI? Che il predatore goda del parossismo delle provocazioni?
E poi crack, eliminare la vittima? Sì, è preoccupante (ti ricordo che contrariamente a quanto dice l'altro perverso, che capovolge proprio tutto!) La vittima non è lui, le ultime 4 pagine sono edificanti. E secondo questa ripetizione della storia, tipica del capovolgimento accusatorio, la citazione non aveva niente a che vedere con la minaccia era lì solo per testare la capacità di deludere il leccapiedi. Ebbene il risultato è edificante... Lo dici tu stesso: infernale.

Questo è ciò che è preoccupante!
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3797
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1320

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da pedrodelavega » 12/09/22, 23:38

Macro ha scritto:La sua firma è un estratto da un post obamot contro di lui pochi giorni fa... Minacce ancora una volta. Abbastanza per ? Chissà....anch'io ne avevo diritto qualche anno fa e non sono l'unico...Ecco perchè non volevo postare la mia posizione l'altro giorno in tema del mio tetto solare.. Chissà di cosa è capace un ragazzo del genere... Quando vedi il tempo che trascorre sul forum spogliare tutto...
e ancora... vediamo solo su questo forum. Se lo è... ce ne sono altri
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14937
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4351

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 13/09/22, 01:37


Oltre al fatto che ha colto l'occasione per mirare a me, che dimostra ancora una volta lo stato di angoscia del ragazzo, il fatto di aver saputo, anche solo per un secondo, prendere alla lettera questa ironica osservazione (vedi che, io ammetto, mi piace usare), mostra:
1: O la debolezza intellettuale del soggetto, ma ne dubito agli occhi del CV che ha postato dalla sua iscrizione qui sotto, nel tempo.
2: Un malsano desiderio del soggetto di ricercare una sorta di "potere" su un luogo, anche se virtuale e tanto meglio perché in realtà (IRL) è "necessario" osare tanto.
3: I social network, i forum sono uno sfogo, una terapia “a spese” degli altri.
4: O eccita il soggetto a manipolare, scorticare vive le persone strumentando la loro famiglia, le loro malattie per raggiungere i suoi fini. E poi configurati come una vittima.
Questo è ciò che è preoccupante!


Penso che "ad oggi" nessuno si faccia più fregare (o quasi... restano coloro il cui soggetto si immagina di far parte della "sua rete).

Ps personale sull'argomento: Volevi psicanalizzarmi, volevi "divertirti", divertire "la tua corte", tipo: Mangia: società-e-filosofia/quale-futuro-per-le-pdt-macron-e-perché-t16948-3140.html?#p509890
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Janic » 13/09/22, 08:18

Oltre al fatto che ne approfitta per mirare a me, il che dimostra ancora una volta lo stato di angoscia del ragazzo, il fatto di aver preso, molto più di un secondo, in primo grado questa osservazione di un idiota bugiardo (viene fuori che, lo ammetti, ti piace usare), mostra:
1: O la debolezza intellettuale del soggetto, (quindi tu!)
2: Un malsano desiderio del soggetto di ricercare una sorta di "potere" su un luogo, anche se virtuale e tanto meglio perché in realtà (IRL) ci vuole "per osare tanto".
3: I social network, i fori sono il suo sfogo, una terapia “a spese” degli altri.
4: O eccita il soggetto a manipolare, diffamare, scorticano in vita le persone strumentando la loro famiglia, le loro malattie per raggiungere i suoi fini. E poi configurati come una vittima.Tutti voi allora!
Questo è ciò che è preoccupante !
Penso che "oggi" nessuno si faccia più fregare (o quasi... restano coloro il cui soggetto si immagina di far parte della "sua rete) dal vomito del suo zetetico preferito, anche se passava il tempo a sputarci sopra.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1521
Contatti:

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da izentrop » 13/09/22, 09:12

Macro ha scritto:La sua firma è un estratto da un post obamot contro di lui pochi giorni fa... Minacce ancora una volta. Abbastanza per ? Chissà....anch'io ne avevo diritto qualche anno fa e non sono l'unico...Ecco perchè non volevo postare la mia posizione l'altro giorno in tema del mio tetto solare.. Chissà di cosa è capace un ragazzo del genere... Quando vedi il tempo che trascorre sul forum a spogliare tutto... Non sono uno psichiatra... Ma ovviamente è seriamente annoiato e ha tempo per divertirsi a fare del male... Insomma... Avrebbe proprio bisogno di fare quello che consiglia agli altri... vai da uno psichiatra...
Ho anche avuto diritto più volte alle minacce degli Ostrogoti. L'ultima è stata quella di imbrogliare Di Vizio che dicevo le sue 4 verità al suo "protetto" : Mrgreen:

Così infantile che non mi fa nemmeno rabbrividire : Wink:
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14937
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4351

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da GuyGadeboisTheBack » 13/09/22, 13:25

È diventato ancora più forte dopo la morte di un caro amico morto di cancro:

È meglio che ci parli della "relazione quasi fusionale" con il tuo "super amico" che suicidio (parlando di “manipolazione”, sei tu che sei rimasto in vita, questo è tutto...?)Se fossi la gente qui, starei attento alla tua "logica sacrificale"...! :shock:

(Non l'avrei mai detto prima, avevi ancora un comportamento "normale", prima di battere il fo-fo per ambizione personale, mebon, da quando l'hai reso pubblico...)
catastrofi naturali-umane / coronavirus-fault-for-who-or-what-and-why-and-why-t16346-1640.html # p505334

Si è passati dall'"amicizia" a "una relazione quasi fusionale" e dalla "morte per cancro generalizzato" al "suicidio". Ma il "meglio" deve ancora venire... Dopo le due bugie, l'attacco: Quindi sarei per qualcosa nella morte del mio amico e inoltre, quasi lo costringo a spargere la sua merda bugiarda e mitomane perché il "salvatore" lo proteggerebbe forum della mia ambizione!!!! Hai detto pervertito irredimibile?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16136
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5246

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 13/09/22, 21:57

Ragazzo e Obamot...

ci stai facendo incazzare.

Vedi, oggi ho ricevuto un messaggio da Guy e un messaggio da Obamot. Perché sei ANCHE in grado di pubblicare cose rilevanti.

Ma il tuo litigio lì... oltre ad essere doloroso e futile, finirà per farti lasciare il forum... Con mezzi giusti o fallo.

Non aspettare che la moderazione si schieri per l'uno o per l'altro. Devi fermare il circo, altrimenti come ti dico te ne andrai.
1 x
Immagine
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9807
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2660

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da sicetaitsimple » 13/09/22, 22:14

Remundo ha scritto:Ragazzo e Obamot...

ci stai facendo incazzare.

Vedi, oggi ho ricevuto un messaggio da Guy e un messaggio da Obamot. Perché sei ANCHE in grado di pubblicare cose rilevanti.

Ma il tuo litigio lì... oltre ad essere doloroso e futile, finirà per farti lasciare il forum... Con mezzi giusti o fallo.

Non aspettare che la moderazione si schieri per l'uno o per l'altro. Devi fermare il circo, altrimenti come ti dico te ne andrai.


Non sono amico di nessuno dei due. Entrambi erano ugualmente cancellabili per me in una volta.
Ma c'è ancora un thread "cosa fare con Obamot" che dovrebbe ancora essere rivisitato. È visibilmente marcito forum (in un momento in cui io non c'ero), e la storia si ripete.
Lascia che la moderazione faccia ciò che vuole.
3 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Exnihiloest » 13/09/22, 22:20

Remundo ha scritto:...
Non aspettare che la moderazione si schieri per l'uno o per l'altro. ...

È proprio ciò che gli viene rimproverato, con moderazione, di respingere l'aggressore e l'attaccato schiena contro schiena. La moderazione non si fa sulla sostanza del dibattito ma sulla forma.
Quando la forma va alla deriva, è lì che è necessario agire. Ma i moderatori stessi si esercitano a insultare gli altri contributori, non hanno intenzione di spararsi ai piedi!
Attaccare l'attaccato se l'aggressore è un amico dello stesso colore politico del moderatore, che vediamo regolarmente, è anche contrario al lavoro di moderatore.
Consiglio ai moderatori di econologie.com di imparare la loro professione e la sua etica, non si può improvvisare, e anche quando si è abituati alle reazioni primarie è un sacco di lavoro su se stessi.
http://etudiant.aujourdhui.fr/etudiant/ ... ateur.html
2 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3797
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1320

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da pedrodelavega » 13/09/22, 22:44

Remundo ha scritto:Non aspettare che la moderazione si schieri per l'uno o per l'altro. Devi fermare il circo, altrimenti, come ti dico, te ne andrai.[/color]

Alcuni sono usciti per bcp bcp meno di quello.
(È solo un'osservazione, non è una chiamata per farli uscire)
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235