Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da GuyGadeboisTheBack » 06/03/21, 19:34

Ti ho dato un "mi piace" incoraggiante, povera piccola vittima pietrificante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Obamot » 06/03/21, 23:40

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ovviamente "non c'era nessun messaggio", a parte quello che consiste nell'illustrare che quello che scriveva Obamot era una sega perversa.


E il numero uno della pubblicazione di immagini animate (.GIF) su questo forum offendersi alla riproduzione di un disegno di Gotlib! Possiamo aspettarci qualsiasi cosa! :shock: : Mrgreen:

E? Avanzo mascherato, non scrivo cosa penso? Sono un ipocrita? Bilancio solo piccole frasi che vorrei uccidere senza mai prendere posizione? Uso solo il .gif? Kiki, fai un giro nella tua youpala ...
Questa è la storia di un buco nel ... che ha demolito tutta la sua reputazione e la sua autoproclamata credibilità con un solo clic :!: _ Immagine Immagine
Pseudo reputazione già molto danneggiata che si è dato di un partecipante "pulito", e rotolato in un unico posto :!:

Ciao ciao _ Immagine
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2657

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da sicetaitsimple » 07/03/21, 09:25

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Mi sembra, tuttavia, che avesse proibito .GIF sarcastiche

No, Kiki.


Davvero?

di Remundo »16/07/20, 17:16

Ciao a tutti,

In effetti, non abbiamo Obamot nel mirino.

Stiamo aspettando che cessino i litigi e l'infantilismo; qualsiasi attacco personale, qualsiasi soprannome, qualsiasi insulto, fermare le gif animate "scopate" ecc ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Janic » 07/03/21, 10:23

Stiamo aspettando che cessino i litigi e l'infantilismo; qualsiasi attacco personale, qualsiasi soprannome, qualsiasi insulto, fermare le gif animate "scopate" ecc ...
ah, beh allora, diventerà triste! : Cry: è come chiedere ai lottatori di venire a lavorare a maglia sul ring! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Obamot » 07/03/21, 14:50

Remundo ha scritto:
di Remundo »16/07/20, 17:16

Ciao a tutti,

In effetti, non abbiamo Obamot nel mirino.

Stiamo aspettando che cessino i litigi e l'infantilismo; qualsiasi attacco personale, qualsiasi soprannome, qualsiasi insulto, fermare le gif animate "scopate" ecc ...
Non ci sarebbe, nella gestione del forum, una quota di responsabilità, sin da ora 'lo sappiamo'chi sono “i parassiti” !?

Perché sarebbe bello non citare me - io che spicco senza insultare nessuno - quando non ho niente da fare (anzi, sono da mesi sua vittima con incessanti molestie) di fronte a questo fanatico sprezzante che pubblica una caricatura incredibilmente malvagia di un ragazzo che si masturba e schizza, in riferimento a un post molto onorevole e molto sensato ... non lo chiamo solo "litigi", Dimostra bassezza - e che per un atto così spregevole, che non mostra l'esempio, quindi irresponsabile e irrispettoso - sarebbe consigliabile bandire questo recidivo dal forum.
Tanto più da quando è orgoglioso di fare "scuola di recuperoCon i giovani per far credere alla probità.

E niente contro Gotlib, che mi fa sempre ridere tanto quanto posso ridere di me stesso, ma è di più ego represso di questo famigerato individuo che sarebbe bene essere "curato", andando a vedere uno strizzacervelli. Non scegliamo questo tipo di disegno a caso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Remundo » 07/03/21, 16:13

sai come si chiama questo argomento?

rispondere:

Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale


arriva al momento giusto, applicabile anche su forums !
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Obamot » 07/03/21, 16:18

Ah bene, smetterai di fare mailing per sollecitare gli ex membri a creare disordine! (Mi è stato detto, peccato ...)

Pubblicare una caricatura di un ragazzo che eiacula è in linea con la tua idea del mondo dopo : Cheesy: vedo...

Ah, beh, essere una buona notizia è una buona notizia, fortemente "il mondo dopo"... non ti biasimo ma:

"secondo"Che cosa esattamente? Non devi nemmeno ammettere che sono stati fatti grandi sforzi, quindi non ti sto seguendo.

Mi trovo bene per sapere che la collaborazione è dolorosa in alto, ma qui non ho nulla da rimproverarmi, anzi.
Dernière édition par Obamot il 07 / 03 / 21, 16: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Remundo » 07/03/21, 16:28

Non ti biasimo per niente personalmente.

Lo vedo questo forum ora include alcune persone che passano più tempo a difendere la propria sensibilità che a discutere normalmente.

L'ho già detto spesso, non dobbiamo cercare di avere ragione a tutti i costi.

Può persistere un disaccordo, la Terra continua la sua rotazione. Soprattutto perché queste scaramucce digitali sono irrilevanti. Si perde rapidamente in Internet.
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Obamot » 07/03/21, 16:32

Non è il mio caso, evito di partecipare a questo grande disimballaggio, rivolgiti agli interessati senza citarmi, faccio a meno della pubblicità : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239

Ri: Il prossimo mondo: un cambiamento nel nostro comportamento è essenziale




da Remundo » 07/03/21, 19:17

Non ti ho citato, Obamot.

Al contrario, sei tu che mi hai citato.

Aumentato! : Mrgreen:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250