Il segreto (assistenza sanitaria)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Il segreto (assistenza sanitaria)




da lejustemilieu » 04/09/09, 13:35

Buongiorno,
Quasi nulla a che fare con il sito:
Guariamo di nascosto, ho appena scoperto la cosa su tv5.
In effetti, le persone sono in grado di curare o alleviare ustioni o altri problemi di salute con "parole, frasi?"
Tanto che le vittime di ustioni in Svizzera hanno un elenco con numero di telefono per aiutare la guarigione dei loro pazienti.
In Francia lo stesso! specialmente nel Giura e altri due dipartimenti ...
Sta a te vedere e rispondere :D
Ma lo prendo molto sul serio
http://www.lagruyere.ch/archives/2005/0 ... ruyere.htm
Ho impiegato 30 secondi per trovare un sito che parla di questa cosa positiva
Se digiti su google ad esempio "the secret warts burns", rimarrai stupito dal numero di link offerti. :shock:
Dernière édition par lejustemilieu il 13 / 09 / 09, 13: 01, 1 modificato una volta.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 10/09/09, 09:05

Qualche anno fa ho visto su arte un programma su maghi molto interessanti:
L'ospedale di Clermont Ferrant disponeva di infermiere "streghe" che toglievano il fuoco che veniva utilizzato nella medicina del tutto classica!
Un medico che non è stato in grado di trattare alcune patologie come l'esczema o le ustioni ha inviato questi pazienti all'utente finale alla fine della strada ...
Perché questo non viene studiato nella medicina misteriosa?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 10/09/09, 09:30

Raymon ha scritto:Perché questo non viene studiato nella medicina misteriosa?


Forse per gli stessi motivi per cui i produttori non sono realmente interessati al doping dell'acqua? Ti lascerò trovarli ... : Lol:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 10/09/09, 09:42

Perché questo non viene studiato nella medicina misteriosa?

L'anno scorso ho avuto due ernie del disco, il chirurgo mi ha raccontato di un'operazione costosa, ho sofferto gli inferi per 45 giorni e alla fine è stato un semplice ostopatico a guarirmi!
Perché il chirurgo non mi ha offerto il metodo gentile? :?
Perché, quando hai le afte, ti viene data una medicina invece di dirti semplicemente "mastica una foglia di salvia e domani non avrai più niente" ...
Deve fare la rivoluzione : Cheesy:
Perché devi lottare per una buona medicina?
Le università mediche Pcq appartengono alle industrie farmaceutiche.
Qui creerò un buon sito di medicina :!:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 10/09/09, 09:46

lejustemilieu ha scritto:Qui creerò un buon sito di medicina :!:


takalefairwithnlc!
0 x
manitou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 19/12/07, 22:37
Località: bretagne




da manitou22 » 10/09/09, 11:21

hi,
l'argomento è ben noto nelle campagne bretoni di bocca in bocca; la chiamiamo "donazione"; Ho consultato personalmente queste persone due volte:
- la prima volta per l'herpes zoster facciale, il mio medico mi ha consigliato personalmente di usare questa medicina parallela poiché non poteva fare nulla, la persona in questione mi ha trattato in due sessioni, ha anche rimosso un torcicollo quando non glielo avevo detto ??? questo signore era professionale, con una vetrina e praticava lo stesso prezzo di una consulenza medica (senza il rimborso sicuro). Mi ha spiegato che ha indirizzato alcuni pazienti alla medicina tradizionale quando non ha potuto fare nulla. Mi piaceva il suo contatto, parlava in dialetto ed era disarmantemente semplice, un vero saggio.
La seconda volta in seguito a un'importante bruciatura del piede, ho contattato telefonicamente una vecchia signora del mio villaggio, che mi ha chiesto di venire a casa sua, anche se può farlo al telefono. Quando sono uscito, non sentivo più alcun dolore quando riuscivo a malapena a camminare quando sono arrivato lì. Le ho chiesto quanto stava prendendo; in particolare non voleva soldi per essere soddisfatta del dolore? che gli avevo trasmesso, che era così. Aveva trattato un conoscente che aveva ricevuto un secchio di bitume impermeabilizzante sulla testa e che l'aveva consultata prima di qualsiasi medicina, il giorno dopo, non sentiva più nulla mentre i suoi capelli e la pelle erano ancora ricoperti di catrame.
Penso che queste due persone, se hanno predisposizioni per curare gli altri, non le hanno ricevute o messe in pratica allo stesso modo, ma rimangono in silenzio sopra, i loro pazienti sono soddisfatti del risultato ottenuto.
A+
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 10/09/09, 11:41

Grazie Manitou,
è ora di rivelare queste "cose"
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/09/09, 12:43

Christophe ha scritto:takalefairwithnlc!
Cosa è successo Sei arrabbiato :?:
Non lo sapevo NLC era esperto di medicina alternativa. :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 10/09/09, 12:48

Nan è soprattutto anti-medicina e tesi ufficiali ...

Vedi argomento dell'influenza: https://www.econologie.com/forums/post140055.html#140055 :|

Ammetto che è stata una stupida osservazione ... scusa nlc!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/09/09, 13:09

:D Ah, mi hai spaventato. 8)
Data la stima che ho per Lejuste et NLC, uno scramble mi avrebbe fatto male.
8)
Mi ha ricordato alcuni rimpianti mancanti da forums.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 311