Il vero filo senza abusi.

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79366
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Christophe » 26/08/21, 21:47

ABC2019 ha scritto:niente vorrei poter avere conversazioni adulte con persone che condividono lo stesso desiderio, ti chiedo solo di dedicarci un thread, spostando i post offensivi e non contenendo argomenti, che problema ti pone?


Aspetta finché non ho capito bene...

a) crei un topic "senza insulti" ma che non abbia alcun tema se non quello di non insultarsi?

Immagine

b) e ti sorprendi che gli altri ti prendano per un idiota? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Immagine

: Lol: : Lol: : Lol:

Scusa Omero!!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 26/08/21, 21:51

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:niente vorrei poter avere conversazioni adulte con persone che condividono lo stesso desiderio, ti chiedo solo di dedicarci un thread, spostando i post offensivi e non contenendo argomenti, che problema ti pone?



a) hai creato un soggetto "senza insulti" ma che non ha tema?

beh se prendessi il tema dell'altro thread, discussione sui vaccini


b) e ti stupisci che gli altri ti prendano per un idiota?!


più esattamente, quello che succede è che ci sono sempre gli stessi due che non sopportano di essere discussi senza insulti, e che inquinano sistematicamente il thread postando solo insulti (ma comunque questo non cambia, fanno lo stesso su tutti i thread). Quindi no, non mi sorprende affatto.

Quello che era un po' meno ovvio era la reazione che avresti avuto tu stesso, se avessi accettato di pulire questo thread come ho chiesto, di sperimentare un thread senza nome o meno. Era 50/50 per me, quindi non mi sorprende molto, ma risponde a una domanda sulla tua visione di forum.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Obamot » 26/08/21, 22:39

Diamo la definizione, devi trovare la parola: in dieci lettere, stiamo cercando un:

– “iniezione contro le stronzate!”



Scusate, Rane Pazze!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Exnihiloest » 26/08/21, 22:54

ABC2019 ha scritto:...
Quello che era un po' meno ovvio era la reazione che avresti avuto tu stesso, se avessi accettato di pulire questo thread come ho chiesto, di sperimentare un thread senza nome o meno. Era 50/50 per me, quindi non mi sorprende molto, ma risponde a una domanda sulla tua visione di forum.


Se avessi visto la questione di Stanlio e Ollio tra Gadget e Christophe qualche settimana fa, la reazione era prevedibile. Qui l'insulto è accettato, a condizione che sia rivolto solo a certe persone, a coloro che portano obiezioni tali da scalfire la "linea editoriale", che è politica e distillata in tanti fili, aperti solo per portarla.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 26/08/21, 23:50

ma non ho intenzione di sbarazzarmi di tutto forum post offensivi, bisogna essere realistici... volevo solo provare ad avere UN thread un po' tranquillo, solo per vedere di cosa si trattava... a quanto pare anche quello è super difficile!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 26/08/21, 23:52

altrimenti penso che l'ultimo post corretto sull'altro thread sia stato questo, possiamo iniziare da lì....

SixK ha scritto:* vaccinazione per i 12-18 anni
-> no generalizzato, solo chi ha dei rischi (comorbilità, gene a rischio, ecc...)
* vaccinazione sotto i 12 anni
-> no generalizzato, solo chi ha dei rischi (comorbilità, gene a rischio, ecc...) e ancora...
* la 3a dose per alcune categorie di popolazione
-> no generalizzato, solo a rischio (verifica mediante test sierologici, gene identificato a rischio, comorbilità, ecc.)
Per quelli con abbastanza anticorpi, dal mio punto di vista,
è meglio lasciar passare il Delta e aspettare i prossimi vaccini più generali (virus inattivati)

Dopo il Delta, c'è ancora la possibilità che una variante insensibile al vaccino prenda il suo posto.
E come al solito questo governo non avrà anticipato nulla.

Altrimenti contro gli insulti e in cura del covid, Prozac! :)
Anche se non funziona contro il covid, rilasserà tutti! ;)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Obamot » 27/08/21, 02:31

Mwouahahahahah... le persone simpatiche che adesso ripetono le argomentazioni che ho usato per liberarci dei loro seccatori (e loro con...)... Poillant. :shock: :Rotolo: anche se non sorprende. Vere tigna.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 07:47

ABC2019 ha scritto:altrimenti penso che l'ultimo post corretto sull'altro thread sia stato questo, possiamo iniziare da lì....

SixK ha scritto:* vaccinazione per i 12-18 anni
-> no generalizzato, solo chi ha dei rischi (comorbilità, gene a rischio, ecc...)

sarebbe abbastanza logico vaccinare solo le persone a rischio, ma ci sono ancora i covid lunghi che sono dolorosi, e d’altra parte, con quale precisione siamo in grado di identificare davvero le persone a rischio di morte? Mi sembra di aver letto più volte segnalazioni di persone morte senza comorbilità e senza rischio identificato, ma non so se esistono statistiche in merito?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Janic » 27/08/21, 08:21

e lo stronzo di turno che non solo inquina la moltitudine di argomenti già aperti sul tema covid e che si ostina ad aprirne altri per soffocare ancora di più il pesce con le sue solite fakenews. = spazzare via lo stupido narcisista!
abcon
sarebbe abbastanza logico vaccinare solo le persone a rischio, ma ci sono ancora covid lunghi che sono dolorosi,
Oh, la persona ritardata mentale senza francese, il bellissimo argomento che hai postato non riguarda i vaccini ma gli insulti. Sai come distinguere? :il male:
Dernière édition par Janic il 27 / 08 / 21, 08: 27, 1 modificato una volta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 08:26

PS Continuo a segnalare i messaggi offensivi con moderazione - che alla fine potrebbero rendersi conto che se li cancellano davvero, probabilmente scompariranno presto e staranno bene. : Mrgreen: - ma non rispondo ogni volta, perché tende a rimproverare un nuovo messaggio offensivo - Mi aspetto che sia così anche per questa risposta, ma dopo non risponderò più.
In ogni caso, grazie ai poster offensivi per aver migliorato le mie statistiche: il 100% dei messaggi offensivi proviene da persone non vaccinate, una correlazione impressionante!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205