Il vero filo senza abusi.

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Janic » 27/08/21, 13:00

ABCon ha scritto:
Club SM, so che esistono anche loro, ma non ci vado
d'altra parte i club pseudozététique, c'è sì e piuttosto due volte!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da GuyGadeboisTheBack » 27/08/21, 13:12

ABC2019 ha scritto:Parlo di studi attendibili, su campioni abbastanza ampi, in doppio cieco...

Non te ne frega un cazzo del doppio cieco... Non hai ancora capito che questa storia di superiorità è finita? No ? Torni alla carica ancora e ancora? Idiota ! * : Mrgreen:

Ps: No, i "JOGGERS" non insultano "tutti", solo alcuni (tre o quattro) stronzi come te, con vari gradi di intensità a seconda delle persone che prendono di mira. Tu e Blédina siete ovviamente gli headliner...

* Non gli è piaciuto che mi abbia chiamato idiota il 23/08... da allora usa e abusa di questo piccolo soprannome per "vendicarsi", Crétin 1er (Ah no, Crétin 1er è Izy... ), Cretin Con, piuttosto.
Dernière édition par GuyGadeboisTheBack il 27 / 08 / 21, 13: 15, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 13:15

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Parlo di studi attendibili, su campioni abbastanza ampi, in doppio cieco...

Niente da Fanculo doppio cieco...

eppure questo è quello che viene criticato per i vaccini, per non aver continuato abbastanza a lungo il doppio cieco, sugli effetti collaterali...

ma ehi probabilmente chi fa questa recensione non ti ha consultato?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da GuyGadeboisTheBack » 27/08/21, 13:16

ABC2019 ha scritto:eppure questo è ciò che diamo la colpa ai vaccini...

No.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 13:18

Christophe ha scritto:
Tranne che hai appena detto che non ha funzionato sulla sola base del vaccino vedi 2 righe sopra! Una pausa è d'obbligo credo!!

No, non sono mai stato così LONTANO! Ho sempre viaggiato in longitudine piuttosto che in latitudine! : Mrgreen:

L'ho detto e lo penso ancora: anche un vaccino efficace al 90%, che colpisce il 60% della popolazione, con un virus due volte più contagioso, che non risolve tutti i problemi.
Mi sembra ancora abbastanza ovvio che contribuisca ad esso, e che se lo fosse, senza vaccini, dovremmo essere tutti confinati. Puoi disprezzare i vaccinati, ma è lo stesso grazie a loro che non ci sono più malati negli ospedali.

9 volte di più nei non vaccinati che nei vaccinati ....
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da GuyGadeboisTheBack » 27/08/21, 13:21

ABC2019 ha scritto: anche un vaccino efficace al 90%, che colpisce il 60% della popolazione, con un virus due volte più contagioso, che non risolve tutti i problemi.

Che ne dici di iniziare a parlare francese per una volta, invece di dire frasi stupide di cui sembri orgoglioso quando non significano nulla?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Janic » 27/08/21, 13:29

abcon
Ca mi sembra ancora abbastanza ovvio che contribuisce, e che forse, senza vaccini dovremmo essere tutti confinati. Puoi disprezzare i vaccinati, ma è ancora grazie a loro che non ci sono più pazienti negli ospedali.
ouarf, ouarf! Che precisione, su quali certezze si basa SI e un MI SEMBRA, questo è un serio doppio cieco! :Rotolo: Il bozo non sa cosa "significa:"e la lotta cessò per mancanza di combattenti!" Idiota!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Christophe » 27/08/21, 14:17

ABC2019 ha scritto:che non risolve tutti i problemi.


Bene ! Allora perché il Sanitary Pass viene venduto come "miracoloso" dai nostri burattini?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Obamot » 27/08/21, 14:25

ABC2019 ha scritto:PS Continuo a segnalare i messaggi offensivi con moderazione - che alla fine potrebbero rendersi conto che se li cancellano davvero, probabilmente scompariranno presto e staranno bene. : Mrgreen: - ma non rispondo ogni volta, perché tende a rimproverare un nuovo messaggio offensivo - Mi aspetto che sia così anche per questa risposta, ma dopo non risponderò più.
In ogni caso, grazie ai poster offensivi per aver migliorato le mie statistiche: il 100% dei messaggi offensivi proviene da persone non vaccinate, una correlazione impressionante!
Se vuoi essere canonizzato, sai cosa devi fare.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Janic » 27/08/21, 14:30

abcon
ma dopo non risponderò più.
e cosa sta facendo? Continua, una vera parola di puttana... o di politica... o di pseudo-zetici, insomma, sedicenti deficienti! : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 342