Il vero filo senza abusi.

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79318
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Christophe » 27/08/21, 14:49

ABC2019 ha scritto:In ogni caso, grazie ai poster offensivi per aver migliorato le mie statistiche: il 100% dei messaggi offensivi proviene da persone non vaccinate, una correlazione impressionante!


Il 100% del comportamento spazzatura deriva da vaccinati, una correlazione impressionante (e preoccupante ... per loro) ...
2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14928
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4343

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da GuyGadeboisTheBack » 27/08/21, 15:37

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:In ogni caso, grazie ai poster offensivi per aver migliorato le mie statistiche: il 100% dei messaggi offensivi proviene da persone non vaccinate, una correlazione impressionante!


Il 100% del comportamento spazzatura deriva da vaccinati, una correlazione impressionante (e preoccupante ... per loro) ...

"Le mie statistiche", "la mia formula", "il mio argomento", "le mie bugie", "i miei errori di calcolo", "le mie cazzate" .... "MA LA TUA BOCCA"!!!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Obamot » 27/08/21, 15:44

Christophe ha scritto:Il 100% del comportamento spazzatura deriva da vaccinati, una correlazione impressionante (e preoccupante ... per loro) ...
Al momento possiamo paragonare questo salace gioco di “persone divertenti” alla situazione “politique" dalla Francia.

Se l'altro Acron è 'riuscito' a dividere i francesi, McKinsey pensa che vincerà la sua rielezione?

Un'altra domanda: ci sono suicidi al McKinsey.
Dernière édition par Obamot il 27 / 08 / 21, 15: 47, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 15:47

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:In ogni caso, grazie ai poster offensivi per aver migliorato le mie statistiche: il 100% dei messaggi offensivi proviene da persone non vaccinate, una correlazione impressionante!


Il 100% del comportamento spazzatura deriva da vaccinati, una correlazione impressionante (e preoccupante ... per loro) ...


se insultare non costituisce per te un comportamento ripugnante, possiamo chiamarti idiota allora? :P o ti dico MA LA TUA BOCCA? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 15:49

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto: anche un vaccino efficace al 90%, che colpisce il 60% della popolazione, con un virus due volte più contagioso, che non risolve tutti i problemi.

Che ne dici di iniziare a parlare francese per una volta, invece di dire frasi stupide di cui sembri orgoglioso quando non significano nulla?

cosa non capisci in
* un vaccino efficace al 90%
*con il 60% di vaccinati
* e un virus doppiamente contagioso?

:shock:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 15:51

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:che non risolve tutti i problemi.


Bene ! Allora perché il Sanitary Pass viene venduto come "miracoloso" dai nostri burattini?

cosa intendi per miracoloso?
Già anche con il pass sanitario bisogna tenere la mascherina quando non si mangia, quindi non è miracoloso...
inoltre, il pass sanitario non è identificato con il vaccino.
Dernière édition par ABC2019 il 27 / 08 / 21, 15: 51, 1 modificato una volta.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79318
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Christophe » 27/08/21, 15:51

ABC2019 ha scritto:se insultare non costituisce per te un comportamento ripugnante, possiamo chiamarti idiota allora? :P o ti dico MA LA TUA BOCCA? : Mrgreen:


Per quanto riguarda te, SI! E bham in faccia !!

Te l'ho già detto: probabilmente sei quello che si prende più insulti su questo forum Sto bene...ma invece di fare il calimero...fai il tuo esame di coscienza!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da ABC2019 » 27/08/21, 15:54

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:se insultare non costituisce per te un comportamento ripugnante, possiamo chiamarti idiota allora? :P o ti dico MA LA TUA BOCCA? : Mrgreen:


Per quanto riguarda te, SI! E bham in faccia !!

è fallo per te, ma non per me? si chiama discriminazione!
Te l'ho già detto: probabilmente sei quello che si prende più insulti su questo forum Sto bene...ma invece di fare il calimero...fai il tuo esame di coscienza!


da quando la discriminazione è colpa di chi è discriminato?

So molto bene perché prendo insulti a me stesso, perché non sanno come rispondere alle mie argomentazioni in nessun altro modo - se avessero buoni argomenti, li darebbero invece di maledirmi costantemente.

Quindi il mio esame di coscienza mi dice che devo essere sulla strada giusta

E bham in faccia : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79318
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da Christophe » 27/08/21, 16:02

ABC2019 ha scritto:da quando la discriminazione è colpa di chi è discriminato?


Trattare un idiota non è discriminazione, è lucidità! : Lol: : Lol: : Lol:

ABC2019 ha scritto:So molto bene perché prendo insulti a me stesso, perché non sanno come rispondere alle mie argomentazioni in nessun altro modo - se avessero buoni argomenti, li darebbero invece di maledirmi costantemente.

Quindi il mio esame di coscienza mi dice che devo essere sulla strada giusta

E bham in faccia : Mrgreen:


E semplicemente ignori gli argomenti che ti attaccano!

Inizia rispondendo all'osservazione che ti ho fatto questa mattina sulla tua metodologia scientifica a geometria variabile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14928
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4343

Re: Il vero thread senza chiamare il nome.

da GuyGadeboisTheBack » 27/08/21, 16:03

ABC2019 ha scritto:E bham in faccia : Mrgreen:

Quali sono alcuni insulti (più che meritati dopo la tua iscrizione su questo?) forum) contro di te, rispetto alle bugie, alla condiscendenza e al disprezzo che mostri, alle tue vergognose manipolazioni, ai tuoi falsi calcoli, al modo in cui dirotta tutto per evitare di parlare di problemi, al tuo insopportabile narcisismo, al melone che mostri, alla tua arroganza, alla tua stupidità permanente , la tua ricorrente malafede, le tue argomentazioni autorevoli, la tua pretesa, la tua incompetenza? Niente, QUELLA DALLE...
E bham, nel tuo culo : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 305