Indagine vaccinale 2022

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Ha avuto effetti collaterali dopo la vaccinazione (1,2, 3 dosi)?

Puoi selezionare fino a 3 Opzioni

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Re: Sondaggio vaccinale 2022




da GuyGadeboisTheBack » 25/01/22, 23:20

izentrop ha scritto: Ebbene, la maggior parte di loro, compreso il covid! Se non hai ancora capito, non posso fare niente per te : Mrgreen:

Non ti viene chiesto né pubblicità né battute, è una prova, stupido! 8)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Sondaggio vaccinale 2022




da Janic » 26/01/22, 08:53

izmentopo
Eppure lo è il medico omeopatico di mia moglie (il nostro medico di base), a chi non è vaccinata... Questo medico l'ha chiamata telefonicamente per cercare di convincerla e io ho aspettato che si decidesse a fare la mia terza dose, ma invano...
un omeo che consiglia la vaccinazione è che non ha imparato nulla dalla sua pratica medica, oppure molto probabilmente è solo una A che fa H, metà capra, metà cavolo!

izmentopo
D'altra parte, sappiamo che alcuni vaccini possono prevenire alcune malattie potenzialmente gravi. L'obiettivo è quindi quello di trovare un compromesso per ogni paziente e di adattare il programma vaccinale individuale "su misura".

Janic ha scritto:
Oh si? Quali e quali prove!
Ebbene, la maggior parte di loro, compreso il covid! Se non hai ancora capito, non posso fare niente per te : Mrgreen:
Se sei stupido, non posso fare niente neanche per te! La domanda precisa richiede risposte precise e non evasive secondo la tua abitudine. Quindi fai un solo esempio da vedere, con prove ovviamente! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Re: Sondaggio vaccinale 2022




da izentrop » 26/01/22, 10:48

Janic ha scritto: un omeo che consiglia la vaccinazione è che non ha imparato nulla dalla sua pratica medica, oppure molto probabilmente è solo una A che fa H, metà capra, metà cavolo!
Vengo fuori eccezionalmente dalla mia ignoranza nei confronti di un vecchio cospi irriducibile
l'Unione nazionale dei medici omeopatici francesi (SNMHF) ha affermato in un comunicato stampa che "non vi era alcuna ambiguità sulla vaccinazione nella pratica medica" dei medici omeopati. "La pratica omeopatica non dovrebbe mai essere presentata come un'alternativa alla vaccinazione", afferma il sindacato presieduto dal dottor Charles Benz. Gli obblighi di vaccinazione di legge devono essere rispettati dai medici omeopati. Questi ultimi devono spiegare ai loro pazienti che il trattamento omeopatico non può essere considerato una vaccinazione. »

Secondo il sindacato, la copertura vaccinale troppo bassa nel nostro Paese non dovrebbe in alcun modo essere collegata all'uso dell'omeopatia.

La SNMHF afferma che denuncerà “ogni tentativo di designare la pratica omeopatica come all'origine di questo grave problema di salute pubblica”: “Si tratta di un argomento troppo serio per lasciare il minimo dubbio sull'integrità e la professionalità dei medici omeopati. »
https://www.legeneraliste.fr/actu-medic ... ntroversee
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Sondaggio vaccinale 2022




da Janic » 26/01/22, 13:00

izMentrop »26/01/22, 11:48
Janic ha scritto:
un omeo che consiglia la vaccinazione è che non ha imparato nulla dalla sua pratica medica, oppure molto probabilmente è solo una A che fa H, metà capra, metà cavolo!

Vengo fuori eccezionalmente dalla mia ignoranza nei confronti di un vecchio irriducibile cospi
In effetti quello che ti caratterizza lo è la tua grave ignoranza argomenti a cui ti rivolgi, ma per un membro della setta zetetica può essere altrimenti?
Inoltre, per chi contesta le informazioni provenienti dal CDC e riportate da un presunto sito anti-vaxx (ah, ah, ah! lo scherzo) e che pubblica un sito non H come il medico di base, diventa grottesco (ma c è la sua abitudine di divertirsi)
l'Unione nazionale dei medici omeopatici francesi (SNMHF) ha affermato in un comunicato stampa che "non vi era alcuna ambiguità sulla vaccinazione nella pratica medica" dei medici omeopati.

Il che non significa nulla sulla pratica personale di H poiché un sindacato non ha alcun ruolo CHE per difendere i suoi professionisti sindacalizzati

“La pratica omeopatica non dovrebbe mai essere presentata come alternativa alla vaccinazione,
Giusto. Non ci sono vaccini omeopatici che sostituiscono un vaccino allopatico. Un vaccino dovrebbe essere preventivo mentre H è curativo, il cui ruolo è rafforzare il ruolo del sistema immunitario nella lotta contro le malattie virali, rendendo questo vaccino inutile.

Gli obblighi legali in materia di vaccini devono essere rispettati dai medici omeopatici.
Assolutamente ! Salvo che il praticante sia libero di praticare o meno un atto medico pericoloso, secondo la sua coscienza e il suo giuramento di Ippocrate, quindi il paziente andrà a farsi vaccinare altrove presso un allopatico

il trattamento omeopatico non può essere considerato una vaccinazione. »ancora esatto: nessun trattamento è un vaccino, non confondere i cavoli con i pomodori

Secondo il sindacato, la copertura vaccinale troppo bassa nel nostro Paese non dovrebbe in alcun modo essere collegata all'uso dell'omeopatia.
Sempre vero! Non più di quanto sarebbe correlato all'agopuntura o all'ipnosi o alla fitoterapia, queste sono tecniche di cura diverse
http://sphq.org/le-genie-epidemique-de-hahnemann/

La SNMHF afferma che denuncerà “ogni tentativo di designare la pratica omeopatica come all'origine di questo grave problema di salute pubblica”: “Si tratta di un argomento troppo serio per lasciare il minimo dubbio sull'integrità e la professionalità dei medici omeopati. »
questa unione è nel suo ruolo di proteggere professionisti omeopati, da non confondere con un'organizzazione indipendente volta a proteggere gli individui.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 349