La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Obamot » 27/02/21, 23:25

Dove dove? Non sei della Costa d'Avorio? : Cheesy:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9832
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da sicetaitsimple » 27/02/21, 23:41

Hai scritto:

Obamot ha scritto:Ebbene, questo è proprio sbagliato, dal momento che ho detto regolarmente che non avrei dato un'opinione fino a gennaio, cosa che ho fatto!


Ti sto solo chiedendo dove (su quale thread) l'hai fatto, o meglio ancora cosa hai scritto. Non complicato mi sembra?

Scusa, non seguo necessariamente tutti i tuoi scritti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14958
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da GuyGadeboisTheBack » 27/02/21, 23:42

sicetaitsimple ha scritto:Scusa se insisto, ma:

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:poiché ho detto regolarmente che non avrei votato fino a gennaio, cosa che ho fatto!

Dove?

Sullo zerbino. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Obamot » 27/02/21, 23:46

È un "ivoriano" ... dalla Costa da vedere ... Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da ABC2019 » 28/02/21, 03:32

sicetaitsimple ha scritto:Hai scritto:

Obamot ha scritto:Ebbene, questo è proprio sbagliato, dal momento che ho detto regolarmente che non avrei dato un'opinione fino a gennaio, cosa che ho fatto!


Ti sto solo chiedendo dove (su quale thread) l'hai fatto, o meglio ancora cosa hai scritto. Non complicato mi sembra?

Scusa, non seguo necessariamente tutti i tuoi scritti ...


Obamot e Guy sono nel bel mezzo del loro delirio, dicendo non importa cosa, non rispondendo mai nel merito e insultando tutti, questo è ciò che li motiva. Non avrai mai una risposta.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14958
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da GuyGadeboisTheBack » 28/02/21, 03:57

izentrop ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:se le pubblicazioni sono valide.
Ebbene, non lo erano. La scienza non è un accordo tra amici https://www.sciencedirect.com/journal/n ... rial-board, o faccio il mio piccolo grub ...

ah ehi, mi è sfuggito .... Clicco sul link, mi imbatto in un diario scritto da un team INTERNAZIONALE di scienziati "Nuovi microbi e nuove infezioni" ... beh, finora non vedo cosa c'è che non va.
Quindi clicco nella parte superiore della pagina su "giornali e libri". Risultato: "Sfoglia 4382 riviste e 30990 libri". Davanti al numero mi sono posto di nuovo la domanda: "Ma cosa c'è che non va?".
Quindi, se ho ben capito, "la tambouille" di Izy, è dunque un'opera SCIENTIFICA collettiva pubblicata su un sito SCIENTIFIC, annegata in mezzo a decine di migliaia di altre pubblicazioni SCIENTIFIC, ed è dichiarata "non valida" da un oscuro anonimo Utente di Internet perché proviene da un collettivo INTERNAZIONALE in cui è il professor Raoult.
È patologico lì. Deve consultare.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da izentrop » 28/02/21, 10:13

GuyGadeboisLeTordu ha scritto:“Ma cosa c'è che non va?”.
Spetterà alla giustizia giudicare
Il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Medici (Cnom) ha presentato una denuncia all'inizio di dicembre contro sei praticanti, il procedimento confermato lunedì sera, compresi i professori Didier Raoult e Christian Perronne. Dopo aver esaminato una serie di denunce o denunce, la Cnom ha deciso di sequestrare le Camere disciplinari di primo grado o di unirsi a una denuncia in corso, precisa l'agenzia di stampa medica APMNews. Se non sappiamo ancora esattamente di cosa sono accusati, la loro carriera illumina in parte la decisione del Consiglio dell'Ordine.
Tra i medici presi di mira c'è il Prof. Didier Raoult, del Mediterranean University Hospital Institute (IHU). A luglio, era già stato preso di mira da una denuncia della Società francofona di patologia infettiva (SPILF), che lo accusava di aver promosso l'uso dell'idrossiclorochina "senza che alcun dato acquisito dalla scienza fosse chiaramente stabilito su questo argomento, e in violazione delle raccomandazioni delle autorità sanitarie ".
Didier Raoult è al centro di diverse polemiche, in particolare per aver stroncato la gestione della crisi da parte delle autorità e denunciato conflitti di interesse nella ricerca internazionale sul trattamento del Covid-19. A seguito di numerose altre segnalazioni di pazienti e medici, il consiglio dipartimentale dell'Ordine dei medici delle Bouches-du-Rhône ha avviato i lavori all'inizio di novembre, a cui ha aderito la Cnom. https://www.lejdd.fr/Societe/raoult-per ... re-4014175
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14958
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da GuyGadeboisTheBack » 28/02/21, 11:54

izentrop ha scritto:
GuyGadeboisLeTordu ha scritto:“Ma cosa c'è che non va?”.
Spetterà alla giustizia giudicare

Ci faremo una bella risata, credo, mio ​​povero Izy ...
Didier Raoult è al centro di diverse polemiche, in particolare per aver stroncato la gestione della crisi da parte delle autorità e denunciato conflitti di interesse nella ricerca internazionale sul trattamento del Covid-19.
<<< Dovrebbe essere decorato per questo ... : Mrgreen:
Izy, SEMPRE dalla parte dei corruttori, dei bugiardi, dei truffatori e degli incompetenti e ora sostiene la scivolata verso la dittatura. Di meglio in meglio...
Ps: Non solo la tua cosa è praticamente obsoleta, ... 22 dicembre 2020, ma non è nemmeno certo! Immagine
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Janic » 01/03/21, 10:54

è divertente perché quasi ogni volta che l'ordinamento medico sporge denuncia, raccoglie una raffica di legno verde, perché a differenza del loro ordine in cui entrambe le parti si proteggono, davanti a un tribunale civile, i giudici sono indipendenti dal loro sistema egocentrico. RIGOLAREMO BENE se va fino in fondo!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Christophe » 15/08/21, 01:54

izentrop ha scritto:
Julienmos ha scritto:Questo è quanto ha affermato Bill GATES il 03 luglio 2015 ...
Sì, ha investito molto nella lotta contro l'Ebola, allo stesso tempo molto criticato dagli anti-vaccini.
Se l'Ebola avesse raggiunto le città, probabilmente avremmo avuto una pandemia globale molto più grave del covid-19. :shock:


È fatta ! : Cheesy: : Cheesy:

0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264