La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Christophe » 21/03/20, 15:06

Rohh non ti arrabbiare Didi!

Esatto, le mie convinzioni sono solo mie! Un po 'come tutti, giusto?

Quindi perché pensi che le scorte siano sparite? :shock: :shock: :shock:7

Un'ipotesi credibile ma che non spiega in alcun modo il saccheggio !! Queste sono le parole del professore non mio!

Ho sentito in TV pochi minuti fa da un medico Le scorte di clorochina devono essere riservate ai pazienti cronici * ...

Sul serio? Sono completamente stupidi?


* cioè quelli che hanno usato Plaquenil per anni ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 21/03/20, 15:10

Christophe ha scritto:
Perché stai parlando di buzzz altrove ?? Ci stiamo scatenando! Stiamo parlando di salvare migliaia di persone! Potresti essere, io potrei essere ... Persone che conosci e ami ... Nessun brusio ma fatti!



Fin dall'inizio, ho parlato di buzz sulla "campagna pubblicitaria di Internet" di Raoult, perché una tale raffica di video su tali media non è almeno la solita virgola di uno scienziato.

Ho scritto che mi sembrava "sospetto".

Ma dall'inizio, ho specificato (almeno nei primi post), che era solo la mia convinzione.