La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 29/03/20, 00:17

Questo è già stato pubblicato .... altrove, mi perdo : Mrgreen:

In ogni caso, non sognare, è chiaro che gli interessi politici o finanziari (a seconda del paese) hanno la precedenza sull'interesse dei pazienti.

La Russia vuole trovare la SUA cosa.
L'Europa se possibile sua: sviluppata da un laboratorio europeo
La Francia può perdere tutto (o no) disprezzando Raoult e offrendo al mondo una soluzione economica. Ma anche lì sembra che siamo passati al mercantile.

L'Africa rimane una speranza, la Costa d'Avorio sembra pattinare come noi tra un laboratorio e il governo.
Ma qui forse è semplicemente una questione di tangenti da sistemare.

E non vedo gli Stati Uniti, grande terra di medicina per tutti ... quelli che hanno soldi ... per non svilupparne qualcosa

Disprezziamo i cinesi e i loro studi
I russi disprezzano tutti
Gli Stati Uniti disprezzano l'Europa
L'Europa e la Francia disprezzano Raoult
Tutto ciò sarebbe un gigantesco errore nel disprezzo dei malati?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Remundo » 29/03/20, 08:27

RAOULT torna alla carica in un'intervista su Marcelle Media

Ci sono buoni passaggi!

Martedì hai detto che non avresti più partecipato alle riunioni del comitato scientifico che consiglia le nostre autorità su come agire di fronte all'epidemia, perché?

Non ho due ore da perdere in discussioni che non vanno all'essenziale. Qui siamo sopraffatti dal lavoro, siamo sopraffatti dai risultati del test e dai dati dei nostri pazienti. Un terzo dei nostri 75 letti d'ospedale viene rinnovato ogni giorno, le nostre squadre vengono mobilitate 24 ore al giorno ... Questo è ciò che conta per me, non i colloqui in cui nessuno dovrebbe offendere nessuno.

Sei ferito da critiche o critiche?

Le recensioni e le conversazioni da bar sui televisori, non mi interessa un punto che non puoi immaginare. Ciò che mi preoccupa, tuttavia, è che la Francia, il mio paese, non segue ciò che è ragionevole e rimane indietro perché le persone che pensano di essere importanti non vogliono uscirne. Sono calmo, so come andrà a finire.

Questo è ciò che alcune persone ti accusano di prevedere il futuro.

Non è una questione di premonizione ma di conoscenza. Nella mia zona, So cosa sto dicendo, so cosa stanno facendo i miei team, sto accumulando dati - quindi ulteriori conoscenze - e misuro l'effetto clinico di ciò che raccomando ogni giorno. Alcuni non vogliono crederci? Questo è il loro problema Le politiche e le loro decisioni, è la Storia che le giudica. Vedremo rapidamente cosa sta succedendo con questa crisi. Conosceremo la verità. Mille pazienti sono stati dichiarati positivi nei test che abbiamo effettuato. Grazie al monitoraggio del loro trattamento, abbiamo una notevole quantità di dati. Li compiliamo. Presto ci daranno un'idea più precisa dell'azione dell'idrossiclorochina.


Come bonus, il video di uno dei suoi collaboratori, che è "in prima linea" e davvero "in guerra", il professor Eric CHABRIERE
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 29/03/20, 10:34

Volevo farlo, e poi pigrizia ... Metti le "traiettorie" del numero di morti da paesi diversi sulla stessa scala e nello "stesso punto 0" ... E lo trovo, sul sito del giornale Il mondo :

covid deaths.png
covid deaths.png (52.94 KB) visto 1239 volte


Questo è il numero di morti. Non so quanto valga. In ogni caso, secondo questo grafico, la Germania non divergerebbe! Trump, quik è "pro-Nivaquine, non ha cambiato nulla. È solo la Corea che è" fuori dalla media ". Iran, suppongo che stiano sottostimando un poco...
0 x
perseus
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 283
iscrizione: 06/12/16, 11:11
x 73

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da perseus » 29/03/20, 11:10

Buongiorno,

Non dobbiamo neppure trascurare le sfide logistiche a livello nazionale. È anche possibile che Marsiglia abbia pompato molte delle capacità di test delle regioni PACA, ma questa è un'altra storia.
Il protocollo dell'IHU, se la sua efficacia è convalidata, è annunciato come più preventivo che curativo (ciò pone sempre in parte la questione delle forme gravi), ma è anche almeno per un paziente con sintomi confermati dal test: 3 test, uno o due ECG, esami del sangue e altri test, scanner radio o polmonare, trattamento, il tutto in pochi giorni. Quanto velocemente può essere generalizzato in tutto il paese è una domanda a cui non ho la risposta.
Ma se siamo materialmente limitati al test X, allo scanner X o ad altri parametri, ci lasciamo con la stessa preoccupazione di congestione e scegliamo chi beneficia o meno del processo di follow-up completo. Soprattutto da quando l'ultimo studio sembra mostrare che le frequenze dei casi gravi cambiano poco. quindi anche più o meno carichi nella puleggia.
seguire
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 29/03/20, 11:51

Did67 ha scritto:Volevo farlo, e poi pigrizia ... Metti le "traiettorie" del numero di morti da paesi diversi sulla stessa scala e nello "stesso punto 0" ... E lo trovo, sul sito del giornale Il mondo :

covid deaths.png

Questo è il numero di morti. Non so quanto valga. In ogni caso, secondo questo grafico, la Germania non divergerebbe! Trump, quik è "pro-Nivaquine, non ha cambiato nulla. È solo la Corea che è" fuori dalla media ". Iran, suppongo che stiano sottostimando un poco...


Questo è meglio penso
https://www.ft.com/coronavirus-latest

È già stato pubblicato, non so dove.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 29/03/20, 11:55

Perseo ha scritto:Buongiorno,

Non dobbiamo neppure trascurare le sfide logistiche a livello nazionale. È anche possibile che Marsiglia abbia pompato molte delle capacità di test delle regioni PACA, ma questa è un'altra storia.
Il protocollo dell'IHU, se la sua efficacia è convalidata, è annunciato come più preventivo che curativo (ciò pone sempre in parte la questione delle forme gravi), ma è anche almeno per un paziente con sintomi confermati dal test: 3 test, uno o due ECG, esami del sangue e altri test, scanner radio o polmonare, trattamento, il tutto in pochi giorni. Quanto velocemente può essere generalizzato in tutto il paese è una domanda a cui non ho la risposta.
Ma se siamo materialmente limitati al test X, allo scanner X o ad altri parametri, ci lasciamo con la stessa preoccupazione di congestione e scegliamo chi beneficia o meno del processo di follow-up completo. Soprattutto da quando l'ultimo studio sembra mostrare che le frequenze dei casi gravi cambiano poco. quindi anche più o meno carichi nella puleggia.
seguire


Dovremo vedere la mortalità alla fine.

Dopo aver ragione: forse la sua organizzazione non è replicabile?

Per i test, all'inizio ha detto che non era "niente" da produrre.

Ma forse aveva anticipato meglio degli altri?

Dico che non dico niente perché non lo so

Il suo protocollo è incluso nel protocollo europeo.
Sperando di attuare il suo protocollo secondo le raccomandazioni ITS e NON secondo il preco del testo della legge perché in questo caso abbiamo già la risposta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 29/03/20, 14:04

Un altro grafico che mette i paesi in relazione tra loro: è su scala logaritmica (quindi una linea retta rappresenta una crescita esponenziale!); tutte le curve iniziano quando sono stati dichiarati 10 morti ...

coronavirus compare.png


Due paesi escono dalla "traiettoria centrale": Giappone e Corea ...

Due o tre navigano tra i due, ma non sono facilmente identificabili ...

[Fonte: https://www.eficiens.com/coronavirus-statistiques/
quasi in fondo]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 29/03/20, 14:20

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Questo è meglio penso
https://www.ft.com/coronavirus-latest

È già stato pubblicato, non so dove.


Scusa, vedo ora. È lo stesso Ho messo la fonte.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 29/03/20, 14:55

Did67 ha scritto:Un altro grafico che mette i paesi in relazione tra loro: è su scala logaritmica (quindi una linea retta rappresenta una crescita esponenziale!); tutte le curve iniziano quando sono stati dichiarati 10 morti ...

coronavirus compare.png

Due paesi escono dalla "traiettoria centrale": Giappone e Corea ...

Due o tre navigano tra i due, ma non sono facilmente identificabili ...

[Fonte: https://www.eficiens.com/coronavirus-statistiques/
quasi in fondo]


Solo che la tangente del loro doppio giorno è falsa per la Francia: non raddoppiamo ogni 2.5 giorni.
C'è quindi un errore su questo punto in ogni caso con le figure conosciute.
Quando avremo l'EHPAD e la casa probabilmente si evolverà, ma non sul fatto che li abbiamo di giorno e non su quello che è sempre la corona.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Christophe » 29/03/20, 15:01

Remundo ha scritto:RAOULT torna alla carica in un'intervista su Marcelle Media

Ci sono buoni passaggi!

Martedì hai detto che non avresti più partecipato alle riunioni del comitato scientifico che consiglia le nostre autorità su come agire di fronte all'epidemia, perché?

Non ho due ore da perdere in discussioni che non vanno all'essenziale. (...). Questo è ciò che conta per me, non i discorsi in cui non devi offendere nessuno.

Sei ferito da critiche o critiche?

Le recensioni e le conversazioni da bar sui televisori, non mi interessa un punto che non puoi immaginare. [b] Ciò che mi preoccupa, tuttavia, è che la Francia, il mio paese, non segue ciò che è ragionevole e rimane indietro perché le persone che pensano di essere importanti non vogliono uscirne. Sono calmo, so come andrà a finire.


Questo è ciò che alcune persone ti accusano di prevedere il futuro.

Non è una questione di premonizione ma di conoscenza. Nel campo che è mio, (...)


Adoro quest'uomo, il suo schietto parlare, il suo umanesimo e il suo senso comune, l'umanesimo e il senso comune che molti della sfera superiore hanno perso per un po '!! Rispetto!
2 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233