La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 00:08

izentrop ha scritto:Se l'Ebola avesse raggiunto le città, probabilmente avremmo avuto una pandemia globale molto più grave della covid-19.


Non sono così sicuro. L'Ebola aveva un difetto: è "troppo" morboso.

Un parassita deve sapere come prendersi cura dei suoi ospiti. Se li uccide troppo rapidamente, distrugge il terreno su cui prolifera ...

Chi invece uccide troppo lentamente viene "superato" dall'immunizzazione della popolazione ...

È strano matematica ...
2 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 09:13

Dopo aver colpito il suo corno come un matto, Trump lo lascia alla sua amministrazione. Chi decide cosa ???? Continua a leggere


"Il regolatore dei farmaci negli Stati Uniti (FDA) ha autorizzato domenica, solo negli ospedali e per le persone con Covid-19, l'uso di clorochina e idrossiclorochina, trattamenti antimalarici su cui il presidente Donald Trump ha le più grandi speranze. Il capo di stato americano aveva elogiato i meriti di questo farmaco il 24 marzo. "Ci sono buone possibilità che possa avere un impatto enorme. Sarebbe una manna dal cielo se funzionasse", Egli ha detto. "


Più sciocchi ... Sicuramente. La terra è coperta di sciocchi.

Ebbene, un "regalo dal cielo", negli States, quando si vuole essere rieletti, non si mangia il pane ...

In Francia, gli studi sulla traiettoria che ha preso il coronavirus sembrano confermare che si tratta di un "dono dal cielo" (Chiesa evangelica di Mulhouse, da qui tanti casi iniziali, nell'Oise, in Corsica, in Guyana, Svizzera, Germania sembrano arrivare) ... Qui denunciamo chi non condivide la fretta del dottor Raoult, ma non ho ancora letto nulla per castigare gli evangelisti ... Quindi lo faccio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 09:26

Molto sensibile (per motivi personali: mio padre è stato incorporato nell'esercito nazista e quasi è rimasto lì nei campi russi - per tutta la vita, farò sempre di tutto per unire i due popoli) a tutto ciò che è transfrontaliero, vorrei sottolineare questo "pezzo di cooperazione franco-europea", come vediamo un po 'di mughetto in un bosco:

"Un aereo dell'esercito tedesco ha evacuato due pazienti in un ospedale nel sud-ovest della Germania; questa è la prima evacuazione di pazienti francesi effettuata per mezzo della Bundeswehr".

[Per coloro che conoscono gli aerei, vedranno che si tratta di un Airbus 400 M, cooperazione europea].
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 09:31

A poco a poco, gli ultimi mohicani entrano nella loro tenda ...

"La vicina Olanda, che rifiuta per il momento di confinare i suoi 17 milioni di abitanti, annuncerà martedì se continueranno in questo modo, dopo aver individuato domenica 10 contaminazioni, per 000 morti".

Tranne uno !!!

"Twitter ha cancellato domenica due tweet dall'account ufficiale del presidente brasiliano Jair Bolsonaro, in cui metteva in dubbio il confino deciso di lottare contro il coronavirus, perché aveva" infranto le regole "di questo social network".
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Janic » 30/03/20, 09:34

Qui, denunciamo coloro che non condividono la corsa del dottor Raoult, ma non ho ancora letto nulla per castigare gli evangelisti ... Quindi lo faccio.
sarebbe potuto succedere altrettanto facilmente durante una partita di calcio o un concerto allo Zenith e chi avresti castigato? o è solo antisemitismo culturale?
Dernière édition par Janic il 30 / 03 / 20, 09: 49, 1 modificato una volta.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da izentrop » 30/03/20, 09:38

Did67 ha scritto:
izentrop ha scritto:Se l'Ebola avesse raggiunto le città, probabilmente avremmo avuto una pandemia globale molto più grave della covid-19.

Non sono così sicuro. L'Ebola aveva un difetto: è "troppo" morboso.
anche il suo R0 di 2 è piuttosto basso ma in città con promiscuità, il periodo di incubazione che può essere di 21 giorni, ha il tempo di contaminare un po 'nelle città africane sovraffollate. 2 potenza 20 = 1

Se avesse il morbillo R0, solo una mutazione e ciao il danno.
Immagine
https://www.sante-sur-le-net.com/r0-vir ... ontagieux/

È l'instabilità del virus che rende la guerra batteriologica può essere solo fantascienza.
Altrimenti è vero, una buona pandemia globale unisce persone e classi sociali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 09:47

Janic ha scritto:
Qui, denunciamo coloro che non condividono la corsa del dottor Raoult, ma non ho ancora letto nulla per castigare gli evangelisti ... Quindi lo faccio.
sarebbe potuto succedere altrettanto facilmente durante una partita di calcio o un concerto allo Zenith e chi avresti castigato?


Questo è (quasi) corretto. Una partita di calcio o uno spettacolo non dura 6 giorni e non ci baciamo ... Tranne la Coppa del Mondo, la Coppa Europa, ecc. Non ci riuniamo da tutta la Francia e paesi vicini ...

Ora, la tua osservazione mi permette di specificare:

a) certo, non c'è "intenzione": non lo sapevano; è ovvio.

b) e non c'erano regolamenti al momento: non infrangevano alcuna regola ...

Quindi sì, hai ragione, è una "accusa" completamente gratuita. E ingiusto. E ridicolo. E anche molto male. Ma non mi piace il bigottismo. E ancor meno le chiese "mostrano" che sono gli evangelisti ... Abbiamo attaccato molte persone qui, altrettanto innocenti. Quindi ho pensato che non fosse giusto che non abbiamo ucciso quei ragazzi ... Tutto qui. Anche se è una "accusa" completamente gratuita. E ingiusto. E ridicolo. E anche molto male.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 09:50

izentrop ha scritto:
Se avesse il morbillo R0, solo una mutazione e ciao il danno.
Immagine
https://www.sante-sur-le-net.com/r0-vir ... ontagieux/

È l'instabilità del virus che rende la guerra batteriologica può essere solo fantascienza.
Altrimenti è vero, una buona pandemia globale unisce persone e classi sociali.


R0 è contagiosità. Quante persone sono infette, da un caso ...

Ti ho parlato di "morbilità": uccide troppo velocemente per essere davvero efficace per molto tempo.

Ora, non sto dicendo che non possa fare alcun danno. Certo
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Janic » 30/03/20, 10:07

Quindi sì, hai ragione, è una "accusa" completamente gratuita. E ingiusto. E ridicolo. E anche molto male. Ma non mi piace il bigottismo. E ancor meno le chiese "spettacolo" che sono gli evangelisti .. [*].
Ovviamente, tutti i gusti sono in natura [*] [*] e non amare tale o tale cosa non implica accusare tutte le parole della terra, che era troppo e troppo a lungo il caso in cui le minoranze, chiunque esse fossero, servivano da capri espiatori. Vedi gli animali che soffrono di peste.
Abbiamo attaccato un sacco di gente qui, altrettanto innocente.
Ti capisco molto bene, ma sostituire un cieco nell'occhio sinistro con un cieco nell'occhio destro non ha mai reso più facile la visione!
Quindi ho pensato che fosse ingiusto non decomprimere questi ... Tutto qui.
I media non ne sono stati privati ​​per quanto ne so!
Anche se è una "accusa" completamente gratuita. E ingiusto. E ridicolo. E anche molto male.
Questo pentimento è buono, figlio mio! Di 'tre blocchi e due sottosopra e i tuoi peschi ti perdoneranno!

[*] Non mi piacciono le chiese degli spettacoli che fanno i calciatori, ma non le accuserei di essere cattivi ... eppure!
[*] [*] come tutte le fogne vanno nella natura : Cheesy: . cenno ecologico!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 10:31

Certo...

Inoltre non mi piace il culto del calcio ... E sono ben lungi dall'amare tutti gli spettacoli! Tranne Desporges. Che cosa stai dicendo È morto? Non è vero: l'ho visto di nuovo la scorsa settimana in TV! E con dieci iarde, striscia ancora!
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250