La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
VetusLignum
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1690
iscrizione: 27/11/18, 23:38
x 760

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da VetusLignum » 30/03/20, 10:42

0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Janic » 30/03/20, 10:45

E con dieci iarde, striscia ancora!
tranne che dopo non sarà più utile! che mi ricorda questa piccola storia.
Due amici muoiono allo stesso tempo, uno un vero festaiolo che ha approfittato delle donne, dell'alcool e l'altro dell'astinenza da entrambi. Arrivati ​​davanti al San Pietro delle religioni, uno va direttamente in paradiso, l'altro all'inferno. Il paradiso preoccupato per la sorte del suo amico chiede al Peter in questione cosa gli è successo e gli chiede se è possibile vederlo e Pierrot lo accetta, apre le porte di questo inferno e il paradiso vede il suo amico disteso in mezzo a pile di donne e bottiglie di alcolici. Stupito, chiede a Pierrot se questo è l'inferno e lui risponde: "certo! le donne non hanno buchi, ma le bottiglie sono bucate ".
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13722
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da izentrop » 30/03/20, 11:58

VetusLignum ha scritto:Per chi ama le curve:
https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/ar ... 55770.html
Quelli dei paesi poveri dovrebbero essere messi in prospettiva, perché non bastano test sufficienti per statistiche valide e altrove il numero di test effettuati aumenta.
In Francia, essendo iniziate le misure di contenimento il 16 marzo, era logico immaginare un plateau tra 10 e 15 giorni dopo questa data, il che ci porta a un picco intorno al 28 marzo. Tuttavia, il 28 marzo, non è stato osservato alcun segno di rallentamento, a differenza dell'Italia, che ha iniziato il suo periodo di contenimento una settimana prima di noi e che, mentre parliamo, attesta "segni di rallentamento" chi potrebbe essere araldo del picco dell'epidemia.
Questo deve essere il motivo per cui il picco non arriva rapidamente https://www.franceculture.fr/emissions/ ... epidemique

Apparentemente efficace il rimedio Raoult, a seconda dell'età media dei pazienti trattati wait & see : Wink: http://jdmichel.blog.tdg.ch/archive/202 ... 05422.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 30/03/20, 15:33

Did67 ha scritto:Dopo aver colpito il suo corno come un matto, Trump lo lascia alla sua amministrazione. Chi decide cosa ???? Continua a leggere


"Il regolatore dei farmaci negli Stati Uniti (FDA) ha autorizzato domenica, solo negli ospedali e per le persone con Covid-19, l'uso di clorochina e idrossiclorochina, trattamenti antimalarici su cui il presidente Donald Trump ha le più grandi speranze. Il capo di stato americano aveva elogiato i meriti di questo farmaco il 24 marzo. "Ci sono buone possibilità che possa avere un impatto enorme. Sarebbe una manna dal cielo se funzionasse", Egli ha detto. "


Più sciocchi ... Sicuramente. La terra è coperta di sciocchi.

Ebbene, un "regalo dal cielo", negli States, quando si vuole essere rieletti, non si mangia il pane ...

In Francia, gli studi sulla traiettoria che ha preso il coronavirus sembrano confermare che si tratta di un "dono dal cielo" (Chiesa evangelica di Mulhouse, da qui tanti casi iniziali, nell'Oise, in Corsica, in Guyana, Svizzera, Germania sembrano arrivare) ... Qui denunciamo chi non condivide la fretta del dottor Raoult, ma non ho ancora letto nulla per castigare gli evangelisti ... Quindi lo faccio.


Non ho capito perché sono sciocchi?

Credo che tutti concordino sul fatto che gli studi di Raoult non erano conformi.

E che in altre occasioni avremmo aspettato tranquillamente senza stress che ci fossero tutte le convalide ad hoc.

Ma c'è, come dire, un po 'di EMERGENZA.
Se non funziona troppo male: avremo provato senza danni collaterali
Se funziona ... ma come negli Stati Uniti, nessuno sembra voler farlo ...

Stranamente, è forse il denaro che salverà la vita ...
E per questo sappiamo che gli Stati Uniti sono il campione del mondo.

Se inizi ad annusare il clima, vedrai che passeremo rapidamente da un'emergenza sanitaria a un'emergenza economica.

E voglio dire tanto meglio perché se il governo non si preoccupa dell'emergenza sanitaria è meno il caso dell'emergenza economica.

Spero che questo li faccia spostare mentre francamente a Mulhouse sembrava un coniglio catturato dai fari di un'auto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 15:49

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Non ho capito perché sono sciocchi?
.


Perché era di secondo grado. Come nel mio ultimo video, faccio le critiche a cui mi oppongo ... Mi sembra che sopra, abbiamo qualificato coloro che non erano ciecamente per il clorochina da banco ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 30/03/20, 15:52

Did67 ha scritto:Molto sensibile (per motivi personali: mio padre è stato incorporato nell'esercito nazista e quasi è rimasto lì nei campi russi - per tutta la vita, farò sempre di tutto per unire i due popoli) a tutto ciò che è transfrontaliero, vorrei sottolineare questo "pezzo di cooperazione franco-europea", come vediamo un po 'di mughetto in un bosco:

"Un aereo dell'esercito tedesco ha evacuato due pazienti in un ospedale nel sud-ovest della Germania; questa è la prima evacuazione di pazienti francesi effettuata per mezzo della Bundeswehr".

[Per coloro che conoscono gli aerei, vedranno che si tratta di un Airbus 400 M, cooperazione europea].


Non appena sarà disponibile, ti metterò il link del giornale del 2 di mezzogiorno di lunedì 30 marzo.

C'era Christophe Prudhomme, il portavoce dell'AMUF, l'Associazione dei medici di emergenza della Francia (: oh la la, non lo usavamo da alcuni giorni per sentire un ragazzo mettere la testa in testa alle autorità sanitarie e alle autorità tutto breve...
http://amuf.fr/

Ecco il ragazzo

Christophe Prudhomme portavoce di AMUF, Association of Emergency Physicians of France.jpg
Christophe Prudhomme, portavoce AMUF per l'Associazione dei medici di emergenza di France.jpg (190.02 KiB) consultato 1269 volte


E ha denunciato in particolare il grande clacson delle evacuazioni di pazienti con molti rapporti televisivi (nei convogli TGV da cui non aveva nemmeno rimosso i posti per far incazzare i caregiver ... sono io che l'ho aggiunto ) mentre è molto SEMPLICE e MOLTO PIÙ ECONOMICO nel tempo e in presenza medica del trasporto ..... RESPIRATORI ...

Quindi questo ci ha registrato ... e tutto il resto era in regola.

Un buon intervento non dovrebbe essere perso perché potremmo non vederlo mai più in TV quello.

Vedo che è già su LCI, quindi sto mettendo questo video online per te mentre aspetto che France 2 arrivi oggi





Di passaggio, il comunicato stampa AMUF del 23 marzo che avevamo perso e che RACCOMANDA il protocollo Raoult
Communiqué-de-Presse-du-23-mars-2020-page-001-724x1024.jpg
Comunicato stampa del 23 marzo 2020-pagina-001-724x1024.jpg (165.13 KiB) consultato 1269 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Adriano (ex-nico239) » 30/03/20, 16:04

Did67 ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Non ho capito perché sono sciocchi?
.


Perché era di secondo grado. Come nel mio ultimo video, faccio le critiche a cui mi oppongo ... Mi sembra che sopra, abbiamo qualificato coloro che non erano ciecamente per il clorochina da banco ...


Ok prendilo.

Chloro al banco?
Surtout pas.

Ed è qui che diventa sia buono che cattivo.

Penso di essere uno dei pochi a pensare che Buzyn avesse ragione a vietare la libera vendita di cloro, altrimenti sarebbe una cattiva gestione
MA al contrario penso che avesse ragione perché
Ciò significa implicitamente che SAPEVA che il cloro sarebbe stato (o probabilmente sarebbe stato) efficace.
Mentre ci viene anche detto che dobbiamo aspettare 8 settimane per sapere se è efficace (e di nuovo chi CONTROLLA che il test del cloro non è parziale)
C'è qualcosa di poco chiaro lì

Quindi è ovvio che non dovrebbe essere venduto al banco e PRENOTARE in cure ospedaliere.
Solo che al momento è riservato ai morenti.
Come se ti venissero somministrati adrenalina o antistaminici 3 ore dopo il morso quando l'angioedema inizia a farti soffocare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Did67 » 30/03/20, 16:13

Adrien (ex-nico239) ha scritto:C'era Christophe Prudhomme, il portavoce dell'AMUF, l'Associazione dei medici di emergenza della Francia (: oh la la, non lo usavamo da alcuni giorni per sentire un ragazzo mettere la testa in testa alle autorità sanitarie e alle autorità tutto breve...
http://amuf.fr/

Ecco il ragazzo

Christophe Prudhomme portavoce di AMUF, Association of Emergency Physicians of France.jpg

E ha denunciato in particolare il grande clacson delle evacuazioni di pazienti con molti rapporti televisivi (nei convogli TGV da cui non aveva nemmeno rimosso i posti per far incazzare i caregiver ... sono io che l'ho aggiunto ) mentre è molto SEMPLICE e MOLTO PIÙ ECONOMICO nel tempo e in presenza medica del trasporto ..... RESPIRATORI ...

Quindi questo ci ha registrato ... e tutto il resto era in regola.

Un buon intervento non dovrebbe essere perso perché potremmo non vederlo mai più in TV quello.

Vedo che è già su LCI, quindi sto mettendo questo video online per te mentre aspetto che France 2 arrivi oggi





Nell'agitazione del momento, ci sono ovviamente "regolamento dei conti" - con indubbiamente radici politiche alle spalle. Questa è solo la mia opinione. Ma questa è la mia opinione.

Perché alla fine, non mancano i respiratori in Oriente. C'è anche una carenza di posti. E non possiamo licenziare tutti dall'ospedale. Gli attacchi di cuore non si fermano. Le complicazioni dell'operazione hanno avuto luogo prima di entrambi. Ed è a corto di personale. Soprattutto: l'onda non è finita! E ci sono già persone nei corridoi ...

I tedeschi sarebbero arrivati ​​in elicotteri e Airbus 400 M solo per far piacere al nostro ministro della sanità? Ne dubito. Ne dubito persino moltissimo.

Ecco perché non sono sereno di fronte a dichiarazioni fragorose di alcun tipo. Lascia che i medici di emergenza siano nervosi. È ovvio. Lo erano prima. Non li abbiamo ascoltati. Che mandino un cane dalla loro cagna è umano. Questo significa una parola del Vangelo.

Qui, mi sto solo ponendo la domanda. Sono qualcuno che dubita. L'ho già scritto.

Sono stato anche inizialmente sorpreso dal fatto che nel TGV non abbiamo trovato il tempo per rimuovere i sedili. Prima in uno (dei tanti) rapporti, ho sentito il personale medico dire che era ancora molto più comodo di ... in un elicottero!

Hai notato che nel superbo Airbus medicalizzato a vita dall'esercito francese, i letti sono ... alti!

Non voglio difendere il governo. Né il ministro. Per aver appena dovuto gestire una volta la vita la visita di un ministro in Namibia come pace, vieni ad inaugurare una clinica (!!!), immagino la follia dietro il sipario e dietro le decisioni in questi giorni- questo ... non sto sparando a un'ambulanza. Questione di principio.

Trovo piuttosto bello che ci sia solidarietà. Tra regioni. E anche tra alsaziani e tedeschi ... Sono felice! Naturalmente, non sono in grado di giudicare se i pazienti fossero trasportabili. Lo spero.

È ovvio che tutte queste immagini sono fatte per "rassicurare". Che dietro a ciascuno c'è un "comunicatore" ... Ogni governo mette in scena il suo spettacolo. Finché eleggiamo colui che fa lo spettacolo migliore - anche se in questo campo, inizialmente è stato difficile, Macron!

Un po 'protestante psico-rigido, dico: per il momento, stiamo lavorando. E sistemeremo i conti in seguito - sarà quindi legittimo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Christophe » 30/03/20, 16:18

Calcoliamo un po 'quello che il parto attuale costa ogni ora a livello globale ...

Secondo l'INSEE c'è stato un rallentamento del 35% dell'attività in Francia dall'inizio del parto ...

La Francia ha 2500 miliardi di PIL ...

La Francia ha già perso il 35% di 2 settimane di PIL, vale a dire 2500 * 2/52 * 0.35 = 34 miliardi!

La Francia quindi perde circa 17 milioni di PIL alla settimana, 000 milioni al giorno ... o poco più di 2500 milioni all'ora!

Vietare la clorochina (o qualsiasi altro trattamento) che consenta di uscire dalla crisi il più rapidamente possibile non ha alcun senso economico! Tuttavia, le politiche sono solo una ragione per l'economia: l'economia deve ricominciare il prima possibile!

Su questa base, l'ipotesi che proteggerebbero la loro parte dei pochi possibili pochi miliardi di un'altra soluzione più costosa di Clorochina non regge!

Supponi la stessa riduzione del 35% a livello globale e otterrai ciò che il mondo sta perdendo!

Il PIL globale è di circa 75 miliardi di euro ... il mondo ha già "perso" più di 000 miliardi in 1000 settimane di reclusione ...

Le tue conclusioni? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Julienmos
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1265
iscrizione: 02/07/16, 22:18
Località: acqua regina
x 260

Ri: La Germania (già) usa Plaquenil (clorochina) contro Covid-19?




da Julienmos » 30/03/20, 16:55

la combinazione plaquenil e azythromycin è già prescritta anche negli ospedali?

è in ogni caso il trattamento di un membro della mia famiglia, che parte domani per l'ospedale (Forbach), ed è molto meglio.

Solo 50 anni, senza altre patologie, lei (anche suo marito, ma un po 'meno) è stata molto malata per una settimana, a casa prima (febbre alta, forte mal di testa, nausea ... ma no diff respiratorio) ...

Quindi a causa di dolori di stomaco, è stata ricoverata in ospedale alcuni giorni dove ha ricevuto questo trattamento (che continuerà a seguire a casa), che quindi apparentemente si è dimostrato efficace poiché i dolori sono quasi scomparsi, rimane solo della fatica.
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185