La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da sicetaitsimple » 04/02/22, 18:15

Janic ha scritto:......a meno che tu non venga pagato?.


: Oops: : Oops: : Oops: Dannazione, il Supernonno mi ha smascherato.....
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da Obamot » 04/02/22, 18:21

contagiare la retorica
sicetaitsimple ha scritto:Non mi sento obbligato a stendere 3 pagine di schermo completamente fuori tema con il pretesto che ho copiato 5 righe delle ultime statistiche pubblicate oggi, riportando elementi relativi al titolo del thread.

: Arrowd: In negazione non importa 'tipo di TDC ti sei piantato per 2 anni e lì ti metti in contatto. : Arrowd:



Immagine Immagine
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da Janic » 04/02/22, 19:42

semplice »04/02/22, 19:15
Janic ha scritto:
......a meno che tu non venga pagato?.
: Oops: : Oops: : Oops: Dannazione, il Supernonno mi ha smascherato.....
fintanto che lo confermi senza vergogna, possiamo solo crederci senza difficoltà! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da Obamot » 04/02/22, 20:41

Semplicemente ha inventato una vita dicendo che ha lavorato per INSERM :?: (se è lui, ho anche pubblicato la sua foto...)

E per 2 anni, uno “dall'interno” come lui, non avrebbe mai assistito a manipolazioni, pressioni della gerarchia o qualcosa di insolito”per rendere i risultati dovette pubblicare più lusinghieri per il governo"(che la realtà a volte brutale sul terreno) in merito ai risultati della sua azione o/e avrebbe ricevuto istruzioni per drammatizzare le carte con curve di contaminazione al fine di “invitare le persone a essere prudenti” (in realtà per spaventarli a farsi vaccinare)? Faccio fatica a credere che non abbia mai avuto l'opportunità di pubblicare alcune testimonianze con “il sistema Macron” di un vendicatore come lui. E anche senza essere all'INSERM, gli eccessi dello Stato sono comunque lampanti.

Ma no, non ha mai visto nulla, non ha mai notato nulla, non ha mai rimproverato o criticato nulla... Questo contrasta con l'onestà di Raj...
Dire che sarebbe un agente pagato non mi sembra eccessivo (argomento più volte discusso), vista la regolarità con cui svolgeva il suo lavoro di insufficienza, che riusciva sempre a sostenere la doxa nella sua consueta e spesso nauseante assiduità.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da sicetaitsimple » 04/02/22, 21:59

Obamot ha scritto:Semplicemente ha inventato una vita dicendo che ha lavorato per INSERM :?: (se è lui, ho anche pubblicato la sua foto...)

E per 2 anni, uno “dall'interno” come lui, non avrebbe mai assistito a manipolazioni, pressioni della gerarchia o qualcosa di insolito”per rendere i risultati dovette pubblicare più lusinghieri per il governo"(che la realtà a volte brutale sul terreno) in merito ai risultati della sua azione o/e avrebbe ricevuto istruzioni per drammatizzare le carte con curve di contaminazione al fine di “invitare le persone a essere prudenti” (in realtà per spaventarli a farsi vaccinare)? Faccio fatica a credere che non abbia mai avuto l'opportunità di pubblicare alcune testimonianze con “il sistema Macron” di un vendicatore come lui. E anche senza essere all'INSERM, gli eccessi dello Stato sono comunque lampanti.

Ma no, non ha mai visto nulla, non ha mai notato nulla, non ha mai rimproverato o criticato nulla... Questo contrasta con l'onestà di Raj...
Dire che sarebbe un agente pagato non mi sembra eccessivo (argomento più volte discusso), vista la regolarità con cui svolgeva il suo lavoro di insufficienza, che riusciva sempre a sostenere la doxa nella sua consueta e spesso nauseante assiduità.


Oh merda, eccomi doppiamente smascherato! Le intuizioni di Janic e Obamot sono formidabili.
Sì, mi sono infiltrato nel forum dal 2016 (via "le potager du lasseux", Did non è molto chiaro in questa materia....) per emergere come una talpa e le sue talpe all'inizio del 2020. Ebbene, nel frattempo, sono andato regolarmente a Wuhan verificare che i lavori procedano bene, per prepararsi alla dispersione del virus a fine 2019 in modo da prepararsi, con un guadagno funzionale ben controllato, all'arrivo di Omicron verso fine 2021 in vista di un calo della letalità nel primo trimestre del 2022 favorevole alla rielezione del mio capo nell'aprile 2022.
ammetto tutto.....
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da Obamot » 04/02/22, 22:12

sicetaitsimple ha scritto:ho giurato tutto.....
Io non capisco, vuoi vedere chi Kiki? Mi vuoi 9? : Mrgreen:

Il mare2 in modalità “divertente” che vuole farci dimenticare che c'è un'infezione qui.
Appena tornato dopo essere stato licenziato 15 giorni, si permette di nuovo di parlare del leccapiedi.

Rompere le scatole. Per la terza volta, fai di nuovo le divisioni: c'è il vuoto sotto. Riprova...?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: La leggenda della protezione vaccinale contro le forme gravi di covid è messa in discussione!




da Janic » 05/02/22, 09:31

semplice
Oh merda, eccomi doppiamente smascherato! Le intuizioni di Janic e Obamot sono formidabili.
eh si! In tutta modestia, devi ammetterlo!
Sì, mi sono infiltrato nel forum dal 2016 (via "le potager du paresseux", Did non è molto chiaro in questa materia ....) per emergere come una talpa e le sue talpe all'inizio del 2020.
ammetto tutto.....
finora sei bravo! Finalmente un lampo di lucidità!

PS; Il 2016 è il momento in cui il ministro della "salute" (sic) ha voluto imporle 11 vaccini obbligatori e poi confermato dall'altro ministro nel 2017 per 5 anni (l'ipocrita!)
11 cazzate, che non gli bastavano per i nostri cari bimbi piccoli (spediti come una lettera alle poste nell'indifferenza totale di genitori e politici), ne trovarono un dodicesimo per tutti. Ah, sono forti alla BP! :il male:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Remundo e gli ospiti 338