La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Obamot » 31/05/22, 22:34

phil59 ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:
phil59 ha scritto:...
Ma arriverà, spero!

Ti auguro. La salute è davvero la cosa essenziale da cui deriva tutto il resto. È una banalità, ma deve essere sempre tenuto a mente, solo per mettere in prospettiva le nostre ridicole piccole preoccupazioni ecologiche o politiche. Quando senti il ​​tuo corpo, non puoi più essere sereno.


Spero che la maggioranza, per una volta, sia d'accordo con te.
Sono dentro. Ad esempio, possiamo ascoltare, leggere, senza necessariamente piangere per lo scandalo.
È importante, a volte, leggere un po' tra le righe... (a volte, sempre, probabilmente, prima di lasciarsi trasportare)

Finché si tratta di un po' di salute "bobos", beh, il resto, chi se ne frega un po'... la testa, non finirà per uscire un po' dall'acqua...

Non vorrei influenzarti, né dare lezioni, soprattutto no, ma abbassare la “soglia infiammatoria” potrebbe essere una buona idea dopo tutto questo viaggio... (supponendo che il dolore provenga da una sede infiammatoria.)
Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Remundo » 31/05/22, 22:37

in ogni caso Phil, non esitare a scriverci qui.

E buona guarigione. :)
2 x
Immagine
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da phil59 » 31/05/22, 22:58

Grazie a "ter'tous".

Credo anche nell'effetto terra piccola terapia della cosa.
2 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da phil59 » 23/06/22, 16:10

Mi sto un po' stufando...

Non è peggio, tutt'altro, ma avanza molto poco....

Dopo quasi 3 mesi, anche se posso rifare la macchina, ci sono un sacco di cose che non vanno...

Praticamente impossibile per il fai-da-te...

Lì, solo mettere "in equilibrio" le batterie degli inverter è una scocciatura .... comunque non molto complicato, collegare il caricabatterie, lasciare 10 minuti, metterne un altro, per non metterli di fretta, queste bestioline. ... Vorrei testarlo, prima di ricevere il BMS ....

Ho una lavastoviglie su un tavolo da una settimana, è il tempo che mi ci è voluto per smontarla, e trovare il problema....
1 pezzo di vetro nella pompa...
Ma colgo l'occasione per pulire tutto, pezzo per pezzo .... Madame voleva buttarlo nella spazzatura, guasti quasi ogni giorno, più di 10 anni ... Beh, c'era un altro ricambio in famiglia e "giovani " mettilo in funzione, e quello vecchio su un tavolo, in modo che fosse fresco, e quasi si sedesse a volte ...

Ma non va avanti...

anticipo sulla lavastoviglie per fette di meno di 10 mn....

Non capisco

Dal fisioterapista... è il fisioterapista giusto...

Sei felice di vederlo, durante la seduta lo odi e dopo lo adori....

Faccio schifo, ma è sopportabile....

Cammina un km, va bene, in 1 tempo.

3 km in più volte in un pomeriggio, non va....

È stufo.
È stufo.
È stufo.

mi sembra di ripetermi... o almeno così è l'eco....
Bene, mi do altri 100 anni, e se non è meglio dirò 2 parole al chirurgo....

Bene, a parte questo, Sono stanco ....
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Obamot » 23/06/22, 22:10

Non sempre funziona, ma può comunque essere utile cercare di agire sulle cause (e quindi individuarle)
Il dolore è un fenomeno di “memoria”, un segnale inviato per far capire che il corpo è al limite di ciò che può sopportare.
Bisogna quindi cercare di abbassare la soglia infiammatoria (più facile a dirsi che a farsi...) https://www.kousmine.fr/la-methode/
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Janic » 24/06/22, 09:19

obamot– D'altra parte, cibi che non lo sono indispensabile consumare in tali quantità hanno visto moltiplicarsi il loro consumo: proteine ​​animali, zucchero, grassi animali responsabili di sovraccarichi e anche carenze!
Sappiamo che una dieta troppo ricca di proteine ​​e grassi è responsabile della steatorrea causando una perdita a lungo termine di vitamina B12 e calcio.


Rimaniamo in disaccordo formale su questo punto particolare.
Capisco che questo va contro la cultura alimentare delle nostre società benestanti, ma non più del resto. Ma questo corrisponde a un approccio culturale "medico" più che dietetico. e trasmetto i "vaccini" abbandonati da quando sembra! Tuttavia, il resto dei pilastri è pieno di buon senso ed esperienze di salute positive, che è la sfortuna di BP e dei suoi influencer ai loro ordini.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Obamot » 24/06/22, 13:49

Janic: Non ho particolari disaccordi con te, tranne i miei limiti da fare”il meglio che posso”. Quindi non capisco cosa stai cercando di dirmi.

Penso che limitare tutto ciò che costituisce il "bagno infiammatorio" vada nella direzione giusta (si citano alcuni elementi importanti) e possa solo fare del bene... Il problema principale quando si esce dalla dipendenza dallo zucchero (tale come zuccheri lenti nei cereali contenenti oppioidi) dall'assorbimento di grandi quantità di cibo (anche proteine, grassi) è avere voglie...

ci sono quindi anche considerazioni psicologiche e persino sociologiche (quando qualcuno intorno a loro si arrende, diventa difficile combattere da solo - l'altro continua le cattive abitudini) o che dobbiamo fare i conti con quello che dicono i chirurghi, e il paziente è lì nel mezzo e deve fare i conti con quel poco che sa e quello che gli dicono i medici...)

In breve, molte cose possono complicare il quadro. Per non parlare del fatto che molti pazienti sono impotenti dato il numero di medici che hanno dovuto interrompere la pratica e che avevano una notevole conoscenza in naturopatia... Ma in che mondo viviamo, dove le politiche sono abbastanza potenti da imporre i dettami dei laboratori sul mondo medico!

Non mi sembra che le persone se ne rendano conto e non vedo molte altre prospettive...
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da phil59 » 20/07/22, 19:38

Dopo quasi 4 mesi...

È molto meglio di prima dell'operazione, è facile, ma è anche meglio di quindici giorni fa, anche se non ancora bene.

Me ne rendo conto, semplicemente, perché quando non sono a casa, sono io che lavo i piatti, lei ne fa abbastanza tutto l'anno...

E i piatti per due, non sono enormi, ma solo calpestando per 5 buoni minuti, non è bello ... beh, il dolore passa abbastanza velocemente, ma è ancora lì.

E se dovessi rifarlo, lo rifarei!

Meno stufo di qualche volta fa, essendo mia moglie in vacanza, non siamo molto a casa, e come ho detto, durante la settimana, sono in non WE, e più spesso in WE a casa!!! : Lol: : Lol: : Lol:
2 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da Obamot » 20/07/22, 20:24

Aspettare ! Immagine
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: La mia operazione alla "schiena" (canale lombare stretto)




da phil59 » 22/08/22, 23:06

Quindi dopo 5 mesi....

stupidità di un brutto posto, 10 brutti giorni, prima di cambiarlo, e bene, è miracoloso.


In pantaloncini mia moglie non vuole che indossi calzini, scarpe con tacco piatto e non va bene per niente

Ad esempio, piccole stronzate inquinano la tua vita.

Sempre la gamba sinistra che trema nell'altra....

con buona sedia e scarpe giuste, un viaggio di andata e ritorno di (buoni 5 km sono fatti, un po' stanchi
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 378