Labbro leporino e palatoschisi (labbro leporino)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Labbro leporino e palatoschisi (labbro leporino)




da oli 80 » 07/06/22, 13:25

Ciao a tutti,

ecco un argomento che non mi è piaciuto molto discutere, sono nato con il labbro leporino e questa malformazione richiede diversi interventi chirurgici
Sono stata operata dal Professor Stricker presso l'Ospedale Universitario di Nancy (ospedale centrale) nel reparto di chirurgia maxillo-facciale, ci sono parecchie persone che hanno questa malformazione, ho fatto lo stesso viaggio della ragazza di questo video


e un bambino con la stessa malformazione
Ho pensato che potesse essere di interesse forum
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Labbro leporino e palatoschisi (labbro leporino)




da Obamot » 08/06/22, 03:52

Ciao Oli 80...!

Dobbiamo qui salutare tutti coloro che sono riusciti a superare lo sguardo degli altri, a vivere come gli altri, a vivere normalmente grazie alla chirurgia. E quindi anche per salutare il lavoro delle équipe chirurgiche, che aiutano a vivere meglio grazie alle loro azioni e che non smettono di migliorarsi... Ad ogni difficoltà della vita, c'è sempre la grande vittoria di aver superato le prove, questo è ciò che fa crescere l'uomo, paradossalmente...