forno madre, che l'inquinamento?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Polifemo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/02/15, 23:17




da Polifemo » 23/02/15, 15:41

Beh, in realtà mi piace la mia stufa e mi disturberebbe cambiarla, ma mi piace anche mia moglie.
Per scegliere, opto per la stufa.
Ma gli invierò tutti questi commenti in modo che non sia solo la mia storia.
Alain
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/02/15, 16:23

Certo, se tua moglie sa come usare la stufa ..... :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 24/02/15, 00:57

180 ° C sembra troppo basso per ripetere le saldature rotte

per ripetere la saldatura devi raggiungere lo scioglimento della latta, ma anche se ripristina la saldatura rotta, rischia soprattutto di dissaldare molte cose che vanno nella direzione sbagliata e cadranno sotto il loro stesso peso

180 ° C è l'ideale per asciugare l'umidità posizionata male o risvegliare i condensatori elettrochimici

180 ° C non decompone nulla, quindi poco rischio di inquinamento permanente del forno

se vuoi essere sicuro, puliscilo con un prodotto normale

Condivido ciò che è stato detto in un precedente messaggio, sono anche diffidente nei confronti del forno decapato che decade ma non è garantito non inquinante ... è un duro colpo finire con la testa di Alice Sapritch
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 24/02/15, 01:48

In futuro, cerca di evitare di farlo in presenza di tua moglie.

Dopo 22 anni di matrimonio, posso assicurarti che ci sono esperienze
che è meglio fare con discrezione. Dopo che funziona, non farlo
inserisci troppo dai dettagli dello sviluppo.
In generale, non è troppo interessata ai mezzi, solo al risultato
conto. Per quanto trattiene qualcosa che la interessa che sia
piccoli dettagli senza interesse.
Suto che ti piacerà per molto tempo, ho buone ragioni per farlo
credo che abbiano più memoria di noi.

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 24/02/15, 14:54

Direi che non ci sono preoccupazioni.

Il PCB deve essere riscaldato a più di 350 ° C prima di iniziare a sciogliersi o anche meno per emettere residui.
Per le saldature, il punto di riscaldamento basso è localizzato a 200 ° C.

Oltre a permettere all'umidità di fuoriuscire, non c'è sushi ...
Chiaramente non è come in Cina dove bruciano il PCB e ci mettono il naso per sapere se è riciclabile o meno.

Se ci sono molecole perse nel forno, devono ancora trovare la loro strada per il cibo la prossima volta che il forno viene utilizzato.
Nel peggiore dei casi una buona pulizia del forno e arrotolare il mio pollo.

Un riempimento / resinatura dei denti comporta molti più rischi di quello.
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/02/15, 22:20

Chui un po 'sorpreso dal metodo :shock: . Ci sono componenti che non amano il calore (condensatori a transistor ecc ...). A noi sembra un po 'barbaro, possiamo recuperare una saldatura per danneggiare altri componenti? nell'industria, la saldatura a onde non espone i componenti al calore per 8 minuti :shock: .

Per il forno, divertiti a inserirvi una coppia Thermo. Tra la temperatura indicata sul pulsante, la realtà della temperatura misurata, soprattutto a seconda della posizione scelta della termocoppia ...... è + o - 50 ° C : Mrgreen:

Insomma, la manipolazione è davvero l'operazione dell'ultima occasione, quella o la spazzatura ... Tornare da lì all'inquinamento se si è nettamente superata la temperatura di fusione della "latta" potrebbe essere depositare di più ...... ovunque nel forno ... in quantità tale che sia necessario isolare il forno, i fornelli, la cucina o anche l'appartamento (i fondamentalisti andranno al confino del quartiere ...) : Mrgreen: AMHA, se l'aspetto visivo della carta non è cambiato, il deposito assomiglia a quello dell'inquinamento quotidiano quando vivi vicino a un'area artigianale, di rifiuti, ecc. Nulla che uccida immediatamente : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 25/02/15, 14:01

Mi è stato detto che questo passaggio a 190 ° serve a trasformare una "micro saldatura a secco", provocando un guasto.
In effetti, è stato necessario il contatto (stagno) dopo la fabbricazione e durante l'uso. Quindi con l'ossidazione dovuta a un prodotto corrosivo (resina o acido?), Un sottile ponte di stagno viene trasformato e non conduce più.
Questo "calore moderato" non scioglie lo stagno ma trasforma questa "ossidazione" in un ritorno di fiamma o in un altro prodotto (?), Che conduce nuovamente la corrente.
Il che ripristina la scheda elettronica per alcuni mesi o per sempre.

Ma su una carta se c'è stato un micro difetto nel tempo, dovrebbero essercene altri contemporaneamente.
Quindi una riparazione casuale a breve termine o efficace a lungo termine.

Questo può essere fatto con una pistola ad aria calda, passandola su entrambi i lati della scheda elettronica

Modifica / http://forum.hardware.fr/hfr/Hardware/M ... 5216_1.htm
0 x
JLB29P
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 19/06/09, 15:41
Località: Brest

Scheda madre al forno




da JLB29P » 03/10/15, 14:51

a questa temperatura, ci sono pochissimi componenti in grado di emettere gas nocivi a meno che non siano danneggiati e se la scheda funziona dopo questo trattamento, è perché erano buoni.
A meno che la scheda non risalga a prima del 2002 (e ancora, poiché i giapponesi hanno spesso applicato le direttive RoHS prima degli europei nell'IT) non deve contenere piombo; e a questa temperatura il piombo non si scioglie.

Inoltre, sono gli stripper i più dannosi e, dopo la saldatura, le carte vengono pulite durante la loro fabbricazione!

Avrei molta più paura di mangiare pepite riscaldate nel microonde ...
0 x
Avere abbastanza grandi ambizioni per non perdere di vista nel perseguirli.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 193