Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 02/11/20, 01:34

Lo scherzo ... (non il motivo della salute, ma la sua applicazione)

Coronavirus: l'ex direttore della sanità invita gli studenti a tenere la maschera a casa

È tornato a scuola questo lunedì nelle scuole, nei college e nelle scuole superiori. Un momento speciale, visto che è iniziato il secondo confino nel paese.


0 x
Avatar de l'utilisateur
bazar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/11/20, 17:34
x 1

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da bazar » 02/11/20, 18:03

Forse un falso allarme :shock:
Mi sono imbattuto in questa registrazione dalla radio: http://ohmondieu.ovh/un-enregistrement-de-la-radio-pour-affoler-les-enfants-pendant-le-confinement/ È MDR
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da phil59 » 02/11/20, 19:06

Mia moglie quindi è tornata a lavorare e .... nel tardo pomeriggio 3-4 "ragazzi" hanno lasciato la scuola perché genitori positivi, e avevano messo i figli in classe, in attesa dei risultati. .. :il male:

Prima delle vacanze, ha anche saputo che uno dei genitori di uno studente era positivo ... e mia moglie l'ha scoperto per caso, perché ci nascondiamo ... è deplorevole ....

Non parlo specificamente per noi, che abbiamo più di 50 anni, ma per i nostri genitori, intorno agli 80, quando li visitiamo ...

Quando sappiamo, non li visitiamo ...

È questo criminale ???? Mi chiedo ...
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 03/11/20, 14:54

Sì, fa un po 'schifo, vedi la mia testimonianza sopra: i 2 insegnanti del caso di contatto della scuola di mio figlio non sono nemmeno stati testati!

Un altro studio sul blocco e sulla chiusura delle scuole:



Diceva:

Una tabella del Rapporto 9, tuttavia, mostra che la chiusura delle scuole riduce il numero di riproduzioni di covid-19 ma con l'effetto inaspettato di aumentare il numero totale di morti.


O le chiusure delle scuole riducono efficacemente la riproduzione del virus ... ma aumentano così il numero totale di morti inspiegabile (e per una buona ragione !!!) :shock:

E confermato dopo:

Il modello utilizzato per il Report 9 è stato validato e verificato in modo indipendente e prevede che, in assenza di un vaccino efficace per covid-19, la chiusura delle scuole comporterebbe più morti complessive che nessuna chiusura di scuole


Cos'è questa follia?

Ah sì, ci sarebbe un inizio di spiegazione sociale: c'è più contatto con i nonni quando i bambini non sono a scuola ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Paul72
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 684
iscrizione: 12/02/20, 18:29
Località: Sarthe
x 139

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Paul72 » 03/11/20, 18:37

Ho chiesto a un'insegnante di scuola elementare: niente esami per bambini, nemmeno casi di contatto, anche sospetti, gli insegnanti vengono sostituiti se malati, oppure i bambini si dividono. Insomma: il Covid non esiste ufficialmente nella scuola primaria, non è prevista quindi nessuna chiusura di classe ...
0 x
Sono allergico agli idioti: a volte mi viene anche la tosse.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 08/11/20, 02:08

https://www.huffingtonpost.fr/entry/eco ... 3259ad4651

Scuola, un nido per Covid-19? Perché ancora non abbiamo la risposta

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 08/11/20, 21:43

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 11/11/20, 16:04

VA TUTTO BENE !! CAMBIA SOPRATTUTTO NULLA !!

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Un po 'di notizie di controllo non fa male a rimettere a posto le idee

Regione per regione, perché il numero di studenti infetti fornito da Blanquer è falso

In Auvergne-Rhône-Alpes, il numero di casi positivi tra gli 0-19 anni, secondo i rapporti di laboratorio, è 24 volte maggiore del numero di studenti contagiati valutati dal rettorato. CheckNews ha misurato la sottostima per tutte le regioni.


:il male: :il male: :il male:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Janic » 11/11/20, 16:21

Trova l'errore! e se trovi non avrai diritto a ... niente!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 11/11/20, 16:30

Gli errori di natura intendi?

Vale a dire quelli che ci guidano e che ...sembra che faccia di tutto per far durare la crisi !! :il male: :il male: :il male:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 288