Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 24/05/22, 18:39

ABC2019 ha scritto:
Janic ha scritto:ABCile
beh, dopo che la maggior parte dei fragili non vaccinati è già morta, l'efficacia del vaccino può diventare molto bassa, questo è certo.
bene dopo più vaccinato fragili sono già morti, l'efficacia del vaccino può diventare molto bassa, questo è certo.

eh no è il contrario se la maggior parte dei fragili vaccinati sono già morti, il vaccino sembrerà molto più efficace anzi, visto che tra i vaccinati non ci saranno quasi più morti.

Secondo ABC2019, i vaxchin risusciterebbero i morti che non ci sarebbe stato "bisogno di uccidere" se le persone non fossero state iniettate Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 24/05/22, 19:15

Janic ha scritto:
ABCile
beh, dopo che la maggior parte dei fragili non vaccinati è già morta, l'efficacia del vaccino può diventare molto bassa, questo è certo.

bene, dopo che i vaccinati più fragili sono già morti, l'efficacia del vaccino può diventare molto bassa, questo è certo.

facile
eh no è il contrario se la maggior parte dei fragili vaccinati sono già morti, il vaccino sembrerà molto più efficace anzi, visto che tra i vaccinati non ci saranno quasi più morti.

e allo stesso tempo:
eh no è il contrario se la maggior parte dei fragili non vaccinati è già morta, il vaccino sembrerà molto meno efficace anzi, visto che tra i non vaccinati non ci saranno quasi più morti.
Ah, bouzo e logica e la lingua francese è un disastro!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da ABC2019 » 24/05/22, 19:22

Janic ha scritto:oh no è il contrario se la maggior parte dei fragili non vaccinati sono già morti, il vaccino sembrerà molto meno efficace anzi, visto che non ci saranno quasi più morti tra i non vaccinati.!

Esatto, è esattamente quello che ho detto prima, nel caso vogliate capire.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 24/05/22, 20:12

ABCile
Esatto, è esattamente quello che ho detto prima, nel caso vogliate capire.
il nunuche non percepisce neppure la derisione della sua stupida formulazione, semplicemente ribaltandola, perché né in una direzione né nell'altra non si possono formulare affermazioni o dogmi. Le tue delusioni sono solo le delusioni di un ignorante incompetente.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da ABC2019 » 24/05/22, 20:38

Janic ha scritto:ABCile
Esatto, è esattamente quello che ho detto prima, nel caso vogliate capire.
il nunuche non percepisce neppure la derisione della sua stupida formulazione, semplicemente ribaltandola, perché né in una direzione né nell'altra non si possono formulare affermazioni o dogmi. Le tue delusioni sono solo le delusioni di un ignorante incompetente.

entrambe le formule sono corrette, se ci pensi un po' (il che presuppone che tu sia in grado di farlo ovviamente).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 24/05/22, 22:02

Ah l'ho trovato! Le iniezioni verrebbero fatte al 95% di efficienza, va bene ABC2019...? Posso farmi iniettare?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 25/05/22, 01:25

I collettivi Les vaxxeuses e Stop à la Propaganda Anti-Vaccins uniscono le forze in questo blog per far sentire la voce della ragione, basandosi su dati accessibili e verificabili per combattere le voci anti-vax e anti-scienza.
Immagine
Sono MENO efficaci, sfumatura! Ma meno protezione è meglio di nessuna protezione. Ma la loro efficacia, anche relativa, è documentata.
Attenzione attraverso la soluzione perfetta. NESSUN vaccino è efficace al 100%. Dire “Rifiuto questo vaccino, perché non è efficace al 100%”, è come dire “Rifiuto il giubbotto antiproiettile, perché non mi protegge completamente”.

Inoltre, i vaccinati che sono ancora contaminati sono il 50% meno contagiosi dei non vaccinati. Ciò che è molto importante per i caregiver: limita il rischio che vengano contaminati da un paziente vaccinato. E se mai loro stessi sono contaminati, ma asintomatici, c'è meno rischio che contaminino i pazienti.

Immagine
Ritorniamo attraverso la soluzione perfetta. NESSUN vaccino, lo ripetiamo ancora una volta, è efficace al 100%.
Tra le attuali vittime del Covid, c'è una percentuale molto alta di anziani (per lo più over 80) e/o che hanno comorbidità.

Si tratta quindi di persone il cui sistema immunitario è meno efficiente.

Immagine
Anche il rapporto rischi/benefici nei bambini è favorevole. La protezione fornita è apprezzabile, soprattutto perché in alcuni l'infezione da virus può trasformarsi in infiammazione multisistemica, o covid lungo, ad esempio.

Inoltre, i dati attuali mostrano che 9 su 10 ricoveri infantili sono per bambini non vaccinati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 25/05/22, 04:01

izentrop ha scritto:Propaganda anti-vaccino :?: [...]

sulla base di dati accessibili e verificabili

NESSUN vaccino è efficace al 100%.
Bene! Bene vai avanti, non essere imbarazzato, dicci:
— efficace a quanto percentuale allora (a caso, per la Pfizer)?
— e con riferimento a quali dati attendibili? (link per favore?)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 25/05/22, 07:49

izMENTROP? SEMPRE TROPPO!
25/05/22, 01:25
I collettivi Les vaxxeuses e Stop à la Propaganda Anti-Vaccins uniscono le forze in questo blog per far sentire la voce della ragione, basandosi su dati accessibili e verificabili per combattere le voci anti-vax e anti-scienza.
essendo big pragma una propaggine delle big pharma, possiamo aspettarci un altro discorso anti-"antivax" e i suoi dati anti-scienza, quello vero!
Nient'altro che falsità come al solito provenienti da fan dei vaccini e pseudo scienziati pagati, caro, per fare la loro propaganda provaxx come i simpatici, non divertenti, che pattinano questo sito!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 26/05/22, 20:38

L'AMM non ce ne frega niente...

0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299