Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid?




da Christophe » 04/09/21, 11:53

Banda CE!

1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid?




da phil59 » 04/09/21, 20:54

Il termine più appropriato sarebbe stato rischio....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Christophe » 21/11/21, 16:00

Mi è stato inviato questo messaggio "spaventoso", quindi trasmetto ...

Le ultime direttive per la lotta al COVID nelle scuole di Vallonia e Bruxelles...1/4 degli studenti deve essere positivo per decidere di chiudere una classe... SONO COMPLETAMENTE CONTRO o cosa?

Cari genitori,

Tornerò da voi per tenervi informati sulle ultime circolari Covid.

Ecco i punti salienti:

1. Una classe non viene più chiusa quando due bambini sono positivi, ma quando il 25% dei bambini della stessa classe viene diagnosticato positivo per un periodo di 7 giorni consecutivi. Loro sono pazzi ?

2. In caso di sospetto di covid, non sono più i direttori a fare i conti direttamente ma, prima di tutto, il call center di gestione del caso. Quest'ultimo si mette poi in contatto con il PSE (Promozione della salute scolastica: centro sanitario scolastico) responsabile della scuola. Quindi, nel rispetto di tale ordinanza, il PSE contatta la scuola.

3. Una volta che il CPI ha comunicato alla scuola un caso positivo in una classe - e solo allora - la scuola deve avvisare le famiglie degli altri bambini della classe al fine di garantire un attento seguito durante il corso nei 10 giorni successivi.

4. Si chiede chiaramente ai dirigenti di non reagire prima di essere stati contattati dai SPI, anche se la famiglia interessata ne ha informato la scuola.

5. Quando il 25% dei bambini della stessa classe è positivo, il PSE attiva la chiusura della classe. Parliamo ora di Pausa di emergenza. La durata e i termini di chiusura saranno specificati in quel momento.

6. Il Call Center di tracciamento è ora responsabile della tracciabilità dei contatti ad alto rischio. Si ricorda che questi contatti dovranno essere testati e rispettare un periodo di quarantena. Lo stesso Call Center fornirà le prescrizioni dei test e i certificati di quarantena.

7. Gli alunni P5-P6 (CM2 e 6° equivalente) devono indossare la mascherina quando lasciano i locali della scuola e arrivano in un luogo chiuso (questo vale durante il trasporto al palazzetto dello sport e alla piscina). Ma non a scuola... è molto intelligente...

8. L'uso della mascherina è obbligatorio all'interno dei locali della scuola per tutti gli adulti (genitori e insegnanti).

8. La Federazione Vallonia-Bruxelles ci impone una ventilazione permanente delle classi. Ti consigliamo vivamente di vestire i tuoi bambini di conseguenza!

Contiamo sulla vostra comprensione e collaborazione di fronte a queste misure precauzionali.

Bien à vous,


Insomma, il Belgio vorrebbe potenziare la pandemia tramite le scuole che peggio non avrebbe deciso!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Christophe » 21/11/21, 16:03

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Christophe » 22/11/21, 00:32

3 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Christophe » 24/11/21, 19:03

È grande come una casa!! Dopo Pastex contaminato (presumibilmente dalla figlia), è il turno di Latombe:



Questa si chiama manipolazione di massa per far passare il vaccino obbligatorio per i minori di 12 anni!!

Goebbels deve rivoltarsi nella sua fossa comune! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

edit: ops risale a settembre 2020 scusa...
2 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Remundo » 24/11/21, 19:59

questa conoscenza di Kacarine LaTombe, multi-corrotta dai laboratori (in particolare Gilead)

affermava senza battere ciglio che il macchin era una protezione totale contro il virus...

rimbalza ora, contaminata come le altre, dicendo che suo figlio le ha trasmesso...

per portare tutti i bambini all'inferno delle macchine covid.

Queste persone sono mostri. :il male:
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14973
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da GuyGadeboisTheBack » 24/11/21, 20:09

Remundo ha scritto:Queste persone sono mostri. :il male:

E questo marciume di Lacombe ha ricevuto la Legion d'onore in segno di gratitudine per la sua monumentalità. :il male:
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da Janic » 24/11/21, 20:13

Remondo
Queste persone sono mostri. :il male:
chi oserebbe crederlo, è fatto per la felicità delle persone, no! :Rotolo: Chiedi all'ABCile del servizio, l'autoproclamatosi medico esperto!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14973
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Re: Mia moglie lavora in una scuola covid? Bambini e ragazzi VS COVID




da GuyGadeboisTheBack » 24/11/21, 20:19

Janic ha scritto:Remondo
Queste persone sono mostri. :il male:
chi oserebbe crederlo, è fatto per la felicità delle persone, no! :Rotolo: Chiedi all'ABCile del servizio, l'autoproclamatosi medico esperto!

Immagine
2 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx, Remundo, sicetaitsimple e gli ospiti 191