Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 22/06/22, 20:25

22/06/22, 14:14

60 anni? Sei sicuro ? avevo meno di 16 anni!
la mia osservazione riguarda il "noi" citato che può coprire l'intera umanità a differenza di un "io"!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 28/06/22, 03:13

0 x
Reinoso
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 912
iscrizione: 12/12/12, 12:57
Località: Sologne
x 1136

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Reinoso » 28/06/22, 08:33

izentrop ha scritto:https://twitter.


e il nostro ZYZY che tira fuori un ennesimo studio fasullo! ...

può spiegare perché c'è un improvviso calo della natalità nei paesi altamente vaccinati? (dopo la vaccinazione)


nascite.jpg
births.jpg (51.16 KiB) Visto 872 volte
3 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 28/06/22, 09:34

Devi essere dannatamente stupido per credere che abbia a che fare con la vaccinazione...
Nascite a mezz'asta, mortalità in aumento, calo migratorio... Nonostante una delle politiche pronataliste più incitanti al mondo, la Russia sta gradualmente svuotando i suoi abitanti. "Un grosso problema per Vladimir Putin, per il quale popolazione è sinonimo di potere", secondo il demografo Laurent Chalard.
https://www.france24.com/fr/europe/2022 ... en-ukraine
È un fenomeno che potenzialmente riguarda l'intero pianeta. Diversi paesi esprimono apertamente la loro preoccupazione per il calo del tasso di natalità. Citiamo Germania, Cina, Serbia. In Francia, Valérie Pécresse promette 900 euro di aiuti di Stato dal primo figlio. Qual è il problema demografico di tutti questi paesi? Il problema è semplicemente l'invecchiamento della popolazione, mentre questi paesi non vogliono più fare appello all'immigrazione. Il tasso di fertilità in Francia è sceso a 1,87 figli per donna. Ciò significa che la popolazione non è più in aumento. Anche in Cina, questo tasso di fertilità è sceso a 1,3 figli per donna, a causa della politica del figlio unico attuata nel 1979. La popolazione cinese, che è di circa 1,4 miliardi, diminuirà dal 2027.
https://www.europe1.fr/politique/baisse ... le-4080914

... Anche se sì, ha notevolmente ridotto la mortalità infantile da quando è stato praticato e dovrebbe essere visto piuttosto come una paura del futuro (RC, riduzione delle risorse, potere d'acquisto, guerre fratricide, ecc.)

... E poi da una fonte all'altra
Nel 2020 la popolazione della Germania è diminuita. Il Paese conta circa 100 abitanti in meno all'inizio del 000 rispetto a un anno prima.

Il calo dell'immigrazione, legato alle restrizioni di viaggio durante la pandemia di Covid-19, è in gran parte responsabile di questo calo. Ma anche l'invecchiamento del Paese sta accelerando, e per molto tempo la mortalità ha superato la natalità.
https://www.populationdata.net/2021/11/ ... e-en-2020/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 28/06/22, 09:43

izentrop ha scritto:Dev'essere dannatamente stupidospi credere che abbia qualcosa a che fare con la vaccinazione...
Dovrebbe essere dannato con per voler attaccare l'etichetta conspi, quando si è bloccati con una fonte in buona e debita forma con un'analisi e dati che tengono insieme,

Dovrebbe essere dannato con per non effettuare la connessione... (notare il condizionale,)

E tu non sei l'ultimo di con tu, Izy-ment, che metti le noci nel pane nel forno, eh...?
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 28/06/22, 20:13

izmentopo
... Anche se sì, ha notevolmente ridotto la mortalità infantile da quando è stato praticato
e sbatti! più fake news. Porta le prove delle tue fake news altrimenti, cosa che non potrai fare... come al solito!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2221
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da phil59 » 28/06/22, 20:26

"Io" dico che sono gli "DEI" che sono stufi di tutte queste stronzate dell'uomo...

Va bene, dei? oh... io? si, ma io sono un uomo, anzi un brav'uomo.... più schiuma....

A proposito, cos'è un dio? Cos'è un coglione? Lì lo so, sono io.

Ma non mi interessa...

Vivo, quindi sono, vivo, ergo sum, sì non va bene, ma mi si addice.

Era il minuto HS....
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 29/06/22, 00:50

reinoso ha scritto:
izentrop ha scritto:https://twitter.


e il nostro ZYZY che tira fuori un ennesimo studio fasullo! ...

può spiegare perché c'è un improvviso calo della natalità nei paesi altamente vaccinati? (dopo la vaccinazione)


Quindi ABCile... non è genocidio? I dati da controllare confermano...

Cosa dà in Francia?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da ABC2019 » 29/06/22, 05:55


sì, vale a dire che in Francia non si vede proprio niente ....

https://www.insee.fr/fr/statistiques/64 ... re=5348638

se ti piace trovare spiegazioni per le correlazioni, ti consiglio questo sito


https://www.tylervigen.com/spurious-correlations

Buon lavoro Reinoso!! : Lol: : Lol:
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223