Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 03/12/22, 11:40

Ma come spiegare il calo delle nascite in Francia del 10% a ottobre? mi chiedo davvero...

Screenshot 2022-12-03 at 11-41-59 Come spiegare il nuovo calo delle nascite in Francia questo autunno.png


https://www.bfmtv.com/societe/comment-e ... 30130.html

1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Macro » 03/12/22, 14:03

Semplicemente la situazione economica... Quanti bambini hai avuto?

Personalmente, ho fatto di tutto per... non per farlo : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 03/12/22, 14:05

Solo che nella storia dell'umanità è il contrario: quando lavori meno, beh hai più figli...

Io credo...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 03/12/22, 18:08

Ti preoccupi...

Ne troveremo uno per postare un fact-check che invaliderà il tuo post”destabilizzante e contrario alla narrazione della doxa" : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 20/12/22, 12:59

Un altro bastardo di estrema destra...

0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13704
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 20/12/22, 13:05

Qui per cambiare "fake news"
In un contesto di attiva circolazione dell'epidemia di SARS-CoV-2, l'Haute Autorité de santé raccomanda di estendere la vaccinazione contro il Covid-19 a partire da oggi ai bambini dai 6 mesi ai 4 anni a rischio di forma grave della malattia e morte. Questa vaccinazione primaria è ora possibile con il vaccino Comirnaty® di Pfizer, che il 25 novembre ha ottenuto un'estensione dell'indicazione per questa fascia di età per la quale al momento non era disponibile alcun vaccino. L'HAS raccomanda anche di vaccinare i bambini in questa fascia di età che vivono con persone immunocompromesse o che non rispondono alla vaccinazione.
https://www.has-sante.fr/jcms/p_3396939 ... mes-graves
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 20/12/22, 15:32

Cramming completamente chtarbé, come al solito
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 27/12/22, 11:20

Un po' in ritardo…ma vecchio motociclista che mai!

Ma di quando è questo video?

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 27/12/22, 12:37

Personalmente mi cadono anche le braccia, ma conoscendo questo ambiente di certe personalità psicopatiche (VS empatiche) degli IO, non mi sorprende molto questa narrazione di un tecnocrate (soprattutto, e che si unisce a quella di Klaus Schwab su certi aspetti dell'incredibile freddezza delle osservazioni) che è implicitamente una confessione (in una sorta di "ricerca di un trattamento equo delle popolazioni da sacrificare implicitamente"in nome di fissare uno "smistamento" di popolazioni" in una situazione di 'emergenza sanitaria' o qualcosa del genere, nel migliore dei casi, ma attenzione: situazione pseudo sanitaria e soprattutto criminale creata ad arte... D dove serve per un'indagine (alla CPI) che va nella direzione della spiegazione data da tempo dall'antropologo della salute: Jean-Dominique Michel.
Da inserire anche: "Genocidio in vista e spopolamento pianificato" (proprio come il Food Codex, purché aiuti a capire la trama che ha già portato al 'peggio'...)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 28/12/22, 20:30

come ai tempi dell'AIDS quando i genitori non volevano più scopare per paura di essere contagiati (e quindi meno bambini) e si è ricominciati con questo vaccino covid che si trascina all'immunità di gruppo!
PS: non è facile mettere una mascherina chirurgica sul pene! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 333