Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 17/01/23, 09:18

17/01/23, 01:50
izmentor
Una "gripette" che fa danni...
e l'inutile idiota del servizio che vi aggiunge. E del vaccino-covid che ha fatto danni alle mamme e ai loro bambini, il tuo zigoto non ne parla. :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 17/01/23, 11:18

SebastianL ha scritto:Ho le allucinazioni nel 2023, ci sono ancora clienti da farsi mordere?
Ricordo di aver letto nel 2021 uno studio di cochrane.org sull'ivermectina, fornito da un vaccino ayatola pro.
È stato divertente il riassunto diceva che non funzionava, ma quando si leggeva l'intero studio si diceva che su 302 persone che avevano assunto ivermectina 2 giorni dopo essere risultate positive, c'erano stati 0 decessi e 3 forme piuttosto gravi, insomma che funzionava non così male, ma la conclusione era di non continuare su un campione più ampio.

Risultato delle gare, non sono mai stato morso ho anche provato a prendere volontariamente questo cocovirus per avere il mio certificato di tatuaggio dietro l'orecchio e beh non ci sono mai riuscito. Eppure la maschera è ancora sotto il naso, un bacio a tutti quelli che erano entusiasti, solo il normale lavaggio delle mani per non prendere una grande dose di virus all'improvviso.

Recentemente ho fatto l'esame del sangue per sapere se avevo gli anticorpi: nada, mai avuto il covid!
E la cosa buffa è che ho clienti punti 3 volte, 4 volte malati che si divertono a chiamarmi in troubleshooting subito dopo essere stati covid per farmi pagare la mia leggerezza. Niente! questo cocovirus attacca solo le persone vaccinate : Cheesy:
Mi ricorda un ricercatore belga di biosicurezza che ha spiegato abbastanza rapidamente che le punture di zanzara, sebbene potesse trasmettere il virus in micro litri di sangue, il carico era troppo basso per contaminare un individuo. Lo sapevamo dall'inizio della pandemia! C'è quindi un effetto dose e non ci sarebbe davvero da stupirsi se chi si protegge troppo non fosse immune pronto a ricevere la piccola dose giornaliera.

La vergogna assoluta è aver rubato dei bambini, non capisco come siamo potuti cadere così in basso


Oddio, pensavo che i vaccinoscettici (la forma cortese di anti vax) fossero solo persone poco istruite con un basso livello intellettuale: qui siamo meno di 3 ingegneri E vaccinoscettici... : Mrgreen:

E abbiamo argomenti!

I neuneus sono piuttosto coloro che hanno creduto ciecamente alle autorità VRP di BP... il presente ci dà ragione! Ma rimarremo sempre i cattivi della storia per alcuni...
3 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16174
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Remundo » 17/01/23, 12:57

cospirazione facho stremedroate! :Rotolo:
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 17/01/23, 13:59

Eh beh si...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 18/01/23, 09:49

SebastianL ha scritto:Ricordo di aver letto nel 2021 uno studio di cochrane.org cosciente ivermectina
Hai controllato se è stato riconosciuto dai "pari" e se non è stato semplicemente ritirato per mancanza di irregolarità? ... spaventoso. :Rotolo:
Christophe ha scritto:siamo meno 3 per essere ingegneri E vaccino scettici qui... E abbiamo argomenti!
In forma!
Pseudo-argomentazioni tirate fuori dal cilindro e non verificate.
0 x
Sebastian L
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 219
iscrizione: 28/12/22, 21:21
x 104

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Sebastian L » 18/01/23, 10:09

izentrop ha scritto:
SebastianL ha scritto:Ricordo di aver letto nel 2021 uno studio di cochrane.org cosciente ivermectina
Hai controllato se è stato riconosciuto dai "pari" e se non è stato semplicemente ritirato per mancanza di irregolarità? ... spaventoso. :Rotolo:


Ebbene, nella misura in cui è stato un medico "influencer" provaccino covid a darmi il link, non ho motivo di essere un cospiratore.
L'ho letto, mi sono fatto una bella risata quando ho citato il passaggio in questione sono stato censurato da Facebook così bene qui sembrava molto molto affidabile.
Basta cercare cochrane.org dovrebbe essere sempre online.
Ad ogni modo, possiamo vedere chiaramente il processo intellettuale, prendiamo 300 persone per uno studio quindi è pratico 1/300 era il tasso di mortalità del covid. Se per caso c'è un morto ed è squalificato, se c'è zero morti possiamo comunque dire che il campione è troppo debole.
Tutti i ricercatori ne hanno capito la dinamica e hanno capito perfettamente cosa bisognava dire per essere citati in massa e farsi riconoscere nell'ambiente.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 18/01/23, 10:40

SebastianL ha scritto: Sono stato censurato da Facebook, quindi ehi, sembrava molto affidabile.
"idioti incapaci di riconoscere un'intelligenza superiore" è così?
0 x
Sebastian L
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 219
iscrizione: 28/12/22, 21:21
x 104

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Sebastian L » 18/01/23, 10:49

izentrop ha scritto:
SebastianL ha scritto: Sono stato censurato da Facebook, quindi ehi, sembrava molto affidabile.
"idioti incapaci di riconoscere un'intelligenza superiore" è così?


deve essere così, oltre a citare un passaggio di uno studio è pericoloso per la società, motivo per cui il mio commento è stato segnalato e censurato.
Fortunatamente, il ministero della verità ci protegge da noi stessi
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 18/01/23, 11:15

izentrop ha scritto:In forma!
Pseudo-argomentazioni tirate fuori dal cilindro e non verificate.


Tirato fuori dal cappello? Non verificato? Per favore, non invertire i ruoli...

Raccontaci: la vaccinazione ha fermato la pandemia come promesso?

Secondo me lei non lo ha nemmeno rallentato dal punto di vista della salute (né contaminazioni, né ricoveri, né morti...)... ma che i VRP non lo dicono!

Stiamo ancora aspettando i famosi punti di flesso degli studi osservazionali...

"La vaccinazione fermerà la pandemia" questa è una frase presa dal cappello!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 18/01/23, 11:19

izentrop ha scritto:
SebastianL ha scritto:Ricordo di aver letto nel 2021 uno studio di cochrane.org cosciente ivermectina
Hai controllato se è stato riconosciuto dai "pari" e se non è stato semplicemente ritirato per mancanza di irregolarità? ... spaventoso. :Rotolo:


Quando conosciamo il grado di corruzione nel mondo della ricerca medica, gli studi esaminati sono diventati AMHA meno affidabile degli altri!

Einstein era completamente contrario a questo sistema di peer review (nato alla fine della sua carriera): non sarebbe mai stato recensito con le sue stesse pubblicazioni! : Mrgreen:

Qualcos'altro ?

Ah sì, hai trovato uno studio recensito che dimostra che la vaccinazione ha fermato la pandemia? : Lol: : Lol: : Lol:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 324