Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 06/02/23, 21:20

gegyx ha scritto:Cosa c'entra questo video con le sciocchezze che hai combinato?
Ascolti i 5 minuti di Fisher, lo saprai : Mrgreen:
Dernière édition par izentrop il 06 / 02 / 23, 21: 27, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Exnihiloest » 06/02/23, 21:24

Janic ha scritto:e l'izmenteur continua la sua sega cerebrale per cercare di autogiustificare le sue scelte, invano!


Janicon non avrebbe dei figli, per insultare chi li difende? Inoltre, abbiamo visto la sua reazione alle foto dei bambini con ittiosi.
Credi che avrebbe accettato che la natura, che venera appiattindosi come un islamista sul suo tappeto, avrebbe deplorevoli fallimenti, fonti di sofferenza e morte? Ovviamente no. Da vecchio arido, amareggiato, misantropo, è andato ad accusare l'uomo, rendendolo responsabile di tutto ciò che gli capita, e a spingere il suo solito distico antivaccino e antimedicina, da perfetto integralista privo di ogni empatia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da gegyx » 06/02/23, 21:42

izentrop ha scritto:Ascolti i 5 minuti di Fisher, lo saprai : Mrgreen:

Ho visto tutto velocemente.
Il pescatore il mio ingresso gonfiato. Perché per lui, se tutte le politiche sanitarie sui vaccini erano comparabili, è perché avevano ragione...

D'altra parte, gli altri relatori volevano scambiarsi tra loro e il Dr. Umil ha detto solo cose reali a cui si faceva riferimento.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Remundo » 06/02/23, 22:03

Exnihiloest ha scritto:
Janic ha scritto:e l'izmenteur continua la sua sega cerebrale per cercare di autogiustificare le sue scelte, invano!


Janicon non avrebbe dei figli, per insultare chi li difende? Inoltre, abbiamo visto la sua reazione alle foto dei bambini con ittiosi.
Pensi che avrebbe accettato che la natura, che venera appiattindosi come un islamista sul suo tappeto, avrebbe fallito miseramente,

la tua schifosa foto, la possiamo opporre anche ai successi della Natura.

Inoltre, solo sulle nascite, quanti bambini normali per 1 bambino disabile? non è così male...

La natura non è monolitica, perfetta o fallimentare.
2 x
Immagine
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da izentrop » 06/02/23, 23:05

gegyx ha scritto:
izentrop ha scritto:Ascolti i 5 minuti di Fisher, lo saprai : Mrgreen:
Ho visto tutto velocemente.
Il pescatore il mio ingresso gonfiato. Perché per lui, se tutte le politiche sanitarie sui vaccini erano comparabili, è perché avevano ragione...
D'altra parte, gli altri relatori volevano scambiarsi tra loro e il Dr. Umil ha detto solo cose reali a cui si faceva riferimento.
ma eterogeneo e senza visione globale se non antivax, del resto non per niente è stato sanzionato.

Aure Saulnier mente sugli effetti collaterali presentando i sospetti come casi accertati, inventa 12000 morti dovute al vaccino in Francia...
Sapevo che non avresti capito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da gegyx » 07/02/23, 00:59

bla bla bla.
Tutto ciò che è contrario è falso secondo le tue fonti "inarrestabili".
Dovremmo discutere in Senato o altrove con persone come te?
:|
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 07/02/23, 02:55

izentrop ha scritto: : Mrgreen:
ma tu un bel figo, perché credi seriamente che andremo a digitare 80 parole per scoprire falsificazioni già stanate, dove sarebbero bastate le cifre reali (da moltiplicare tra 000 e 10 volte quelle della farmacovigilanza, come se non avessi Non lo so... bugiardo)
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 07/02/23, 08:12

attutire
Janicon non avrebbe dei figli, per insultare chi li difende? Inoltre, abbiamo visto la sua reazione alle foto dei bambini con ittiosi.
nullard non avrebbe un po' di intelligenza per rendersi conto che il mondo perfetto in cui crede non esiste.
Pensa invece ai tuoi amici della BP, ricchi di miliardi di cui rimpinzano gli azionisti, ma che non vogliono spendere un ravanello in malattie orfane, pensa a quei bambini e adulti che i tuoi amici deludono di proposito, perché sono non redditizio E cercherai di fare una morale da tre penny e far piangere la gente nei cottage!
Credi che avrebbe accettato che la natura, che venera appiattindosi come un islamista sul suo tappeto, avrebbe deplorevoli fallimenti, fonti di sofferenza e morte?
pensi che avresti riconosciuto che molti dei problemi di cui gli umani si lamentano, ne sono la causa principale? Ovviamente no! e lo scemo del villaggio parla del fallimento come se fosse un'auto.
Quindi inizia facendo il possibile per evitare queste "piaghe" in questione e la natura troverà lì il suo vero posto. Ad esempio, evitare ufficialmente il 40% dei tumori fonti di sofferenza e morte, che sono dovuti al consumo di alcol e tabacco, più il resto! La natura che odi non c'entra niente.
Da vecchio arido, amareggiato e misantropo, è andato ad accusare l'uomo, rendendolo responsabile di tutto ciò che gli accade,
da vecchio sciocco narcisista, è andato ad accusare la natura di essere responsabile delle scelte sbagliate degli umani, rendendola responsabile delle conseguenze di queste scelte!
e spinge il suo solito distico anti-vaccino[*] e anti-medicina, come un perfetto fondamentalista privo di ogni empatia.
e il nullard continua il suo solito distico di provaccine ayatollah con effetti deleteri sul sistema immunitario che non può più funzionare normalmente in seguito a questi attacchi.
Per il lato anti-medicina, dovresti, ancora una volta, tornare a scuola per scoprire cosa significa veramente questo termine. Altrimenti, davvero non ho empatia per il dottor Knock.

[*] stiamo ancora aspettando tu ci porta l'evidenza che i vaccini abbiano mai prevenuto le epidemie (questo covid fornendo ulteriore prova) sin dall'origine dei vaccini e dalle vere statistiche ufficiali del nostro paese e dei paesi limitrofi.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Exnihiloest » 07/02/23, 17:41

Janic ha scritto:...non avrebbe nullard un po' di intelligenza per rendersi conto che il mondo perfetto in cui crede non esiste.
...


Come fa Janicon a non capire che il suo unico esempio è la prova di un mondo imperfetto e di un totale fallimento della natura, e che non posso ignorarlo, visto che per mesi si è comportato come un carlino ringhioso appeso alle mie falde,?! : Lol: :Rotolo:
So perché non lo capisce, ma non sparerò ancora all'ambulanza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Exnihiloest » 07/02/23, 17:46

Remundo ha scritto:...
la tua schifosa foto, la possiamo opporre anche ai successi della Natura.
...


Bisogna essere più malati di lui per trovare "disgustosa" la foto di un bambino malato di ittiosi. Possiamo trovarlo insopportabile, doloroso, rivoltante, provante ma "disgustoso", no. Non sembri nemmeno capire a che livello ti abbassa il tuo vocabolario inappropriato e oltraggioso.

Certo, può essere opposto anche ai "successi" della Natura. Ma cosa chiami "successo"? I "successi" della natura sono ciò che non è morto ed è sopravvissuto, ciò che si chiama selezione. Il resto che non ha saputo adattarsi è stato cestinato, milioni di specie sono scomparse dalle prime apparizioni della vita sulla terra. Il principio della vita è "nutrirsi e riprodursi", e nel caso vogliate rinunciare, l'istinto di sopravvivenza è inscritto nei vostri geni perché senza di esso è probabile che nessuna specie sarebbe sopravvissuta. Parliamo di un "successo"!

Un "successo" è il risultato di un tentativo derivante da un'intenzione. La natura è solo il risultato delle leggi della fisica implementate nei processi elettro-fisico-chimici. La natura è cieca, incosciente e senza alcun piano, quindi non ha "successo". I suoi unici "successi" sono effetti delle nostre visioni della natura sulla nostra sensibilità e sulla nostra psicologia e che intrappolano la nostra intelligenza. Questa sensibilità estetica si è probabilmente sviluppata durante l'evoluzione della nostra specie per motivi di sopravvivenza (agli uomini delle caverne, un paesaggio ampio, aperto e calmo in tempo soleggiato doveva sembrare meno rischioso di cespugli spinosi in fondo a un burrone in una giornata tempestosa). Non abbastanza per adorare la natura allora.
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282