Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Exnihiloest » 07/02/23, 17:50

Obamot ha scritto:...ma tu sei un bel tipo, perché credi seriamente che digiteremo 80 parole per scoprire le falsificazioni già stanate...


solo 80000? È bello quando vediamo i tuoi panini in ripetizione.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 07/02/23, 18:07

attutire
Come fa Janicon a non capire che il suo unico esempio è la prova di un mondo imperfetto e di un totale fallimento della natura, e che non posso ignorarlo, visto che per mesi si è comportato come un carlino ringhioso appeso alle mie falde,?! : Lol: :Rotolo:

chi dice è chi è, tu dici! Bene, ecco, lo confermi!
A parte il tuo narcisismo ossessivo dove ti prendi per un riferimento della cosiddetta intelligenza: dove l'hai nascosta questa perché evidentemente non sono l'unica a chiederselo!
So perché non lo capisce, ma non sparerò ancora all'ambulanza
ma niente stronzo in capo, andate avanti, sparate, come i vostri amati terroristi islamisti, mattutini naz'y facho complottisti, che si danno la coscienza a posto per aver agito bene; La cospirazione naz"y facho che sei ti sta aspettando! Rrrrrrr! Piccolo carlino che pensa di fare colpo con le sue piccole quinotte? Bouuuuu! e fa ondeggiare la coda tra le zampe. Kaaiiii, kaaaiii!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 07/02/23, 18:13

mdr : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 07/02/23, 18:32

attutire
Un "successo" è il risultato di un tentativo derivante da un'intenzione.
oh, ha un lampo di ragionamento, ma è solo un lampo veloce.
La natura è solo il risultato delle leggi della fisica implementate nei processi elettro-fisico-chimici.
ciao, ciao, ciao, il grande ingenuo! No non è quello, ma anche quello!
La natura è cieca, incosciente e senza alcun piano, quindi non ha "successo".
Oh bene?! Ci hai pensato da solo o l'hai capito?
I suoi unici "successi" sono effetti delle nostre visioni della natura sulla nostra sensibilità e sulla nostra psicologia e che intrappolano la nostra intelligenza.
ciò di cui sei solo il risultato come tutti gli esseri viventi, quindi la tua "intelligenza" intrappolata e trasformata in inintelligenza.
Questa sensibilità estetica probabilmente ha è stato sviluppato durante evoluzione della nostra specie per ragioni di sopravvivenza
Ouarf, il burlone che crede a tutte queste sciocchezze a causa del suo condizionamento "scolastico".
Non si rende nemmeno conto che sta scrivendo qui il contrario di quello che ha appena scritto sopra.
Torna alla scuola materna per iniziare!
(agli uomini delle caverne, un paesaggio ampio, aperto e calmo in una giornata di sole doveva sembrare meno rischioso dei cespugli spinosi in fondo a un burrone in una giornata di tempesta). Non abbastanza per adorare la natura allora.
ouarf, ouarf! : Cheesy: per arrivarci, sarà stato necessario che i viventi attraversino tutti gli stadi precedenti che matematicamente sono irrealizzabili per la famosa possibilità tanto invocata da individui che credono religiosamente in questi ridicoli diagrammi.
Non c'è da stupirsi che creda superstiziosamente nei falsi vaccini!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Exnihiloest » 08/02/23, 10:44

 
Immaginiamo alcuni famosi versi commentati da Janic:

"Demain, dès l'aube, à l'heure où blanchit la campagne,
Io lascio. Vedi, so che mi stai aspettando
... "

__________________________________________________________________________________________________________________
Domani,

ciao, ciao, ciao, il grande ingenuo immagina che noi crederemo alle sue promesse?! [Janicon top con]

all'alba,

troppo stupido per alzarsi presto, ancora poco credibile! [Janicon top con]

in un momento in cui la campagna si imbianca

La campagna non diventa bianca al mattino. Il burlone crede in tutte queste sciocchezze a causa del suo condizionamento "scolastico". Torna alla scuola materna per iniziare! [Janicon top con]

Io lascio.

Ecco fatto, buona liberazione! [Janicon top con]

vedi,

Ci hai pensato da solo o l'hai capito? [Janicon top con]

So che mi stai aspettando.

capo stronzo pensa di sapere tutto. Non c'è da stupirsi che creda superstiziosamente nei falsi vaccini! [Janicon top con]
__________________________________________________________________________________________________________________


: Lol:
Come potrebbe Janic fare qualcosa di diverso da salsicce e falsi commenti odiosi quando risponde?
Risponde parola per parola poiché le parole raggruppate esprimono un significato e delle idee a cui non ha mai avuto accesso e che lo rendono complesso. Questa è la truffa migliore. E il massimo della truffa è affermare costantemente di esserlo. Missione compiuta, Janic.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Obamot » 08/02/23, 13:02

Come va il tuo wow? Calma? : Cheesy:

Exnihiloest ha scritto: Ecco fatto, buona liberazione! 

non te lo diciamo! : Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 08/02/23, 20:44

e lo stupido idiota che pensa di saper fare umorismo su tutti gli argomenti adesso: mancato!!! :(
[Idiota di Janicon]
non sei nemmeno sincero per voler rinunciare al tuo trono di idiota superiore essendo in cima alle tue stronzate, lo stupido stupido. Ecco perché mi dispiacerebbe davvero rubarti il ​​posto e perché disperato ti affondi un altro baloi nel culo! : Cheesy:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 16/03/23, 20:46

No niente…



Senza dubbio il riscaldamento globale intrauterino! : Cheesy:
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Janic » 17/03/23, 08:24

Senza dubbio il riscaldamento globale intrauterino! : Cheesy:
più tutte le donne che non possono più avere figli (troppo vaccinate?) e uomini con un calo catastrofico della produzione di sperma.
Forse non raggiungeremo i 10 miliardi su questa terra a questo ritmo! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Bambini, adolescenti e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da Christophe » 17/03/23, 08:46

Questo potrebbe essere il piano desiderato... oh no non lo è! Si sono dimenticati di vaccinare l'Africa! : Mrgreen:
1 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 301