Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da ABC2019 » 02/06/21, 13:02

non è difficile, non faccio il guru che dice a tutti cosa fare...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da Janic » 02/06/21, 13:12

ABC2019 »02/06/21, 13:02
non è difficile, non faccio il guru che dice a tutti cosa fare...
ouarf, quello divertente! Il narcisista non vede nemmeno che questo è proprio quello che passa il suo tempo a fare, "demolindo" [*] tutto ciò che non è conforme alle sue convinzioni in modo AFIS

[*] non distrugge nulla poiché il suo discorso è caratteristico della sua incompetenza nella maggior parte delle aree. Wikipedia non basta a farne un intenditore, e peggio ancora la letteratura della sua amata AFIS e le sue fake news.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Aurélien Barrau di fronte al disastro ecologico, bisogna essere radicali?




da humus » 02/06/21, 16:19

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Non posso durare più di 5 minuti, scusa... qualcuno che è d'accordo con lui può riassumere in poche righe il succo del suo messaggio e cosa si propone di fare?

Perché farlo dal momento che non ti interessa?

per scoprire se vale la pena ascoltarlo!

Puoi saperlo solo dopo aver ascoltato.
È un po' come il principio dell'evoluzione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14998
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4378

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da GuyGadeboisTheBack » 02/06/21, 17:09

(Come ??? Bozo "Guida Suprema della rivoluzione su se stessi" alias "Giro in tondo ma non mi tratto", che detta, perora, abiura, abbatte gli altri e per gli idioti, non agirebbe non come un "guru"? Mio Dio, ma che buffo!)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Aurélien Barrau di fronte al disastro ecologico, bisogna essere radicali?




da ABC2019 » 02/06/21, 17:16

humus ha scritto:Puoi saperlo solo dopo aver ascoltato.
È un po' come il principio dell'evoluzione.

il problema è che l'ho già ascoltato abbastanza quindi se non ci sono novità preferisco dedicare il mio tempo a cose più interessanti ;). Non sono il tipo che va a messa tutte le domeniche per sentire sempre le stesse cose...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14998
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4378

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da GuyGadeboisTheBack » 02/06/21, 17:18

La caratteristica dei geni è che non hanno bisogno di ascoltare nessuno poiché sanno già tutto.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da ABC2019 » 02/06/21, 17:19

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:(Come ??? Bozo "Guida Suprema della rivoluzione su se stessi" alias "Giro in tondo ma non mi tratto", che detta, perora, abiura, abbatte gli altri e per gli idioti, non agirebbe non come un "guru"? Mio Dio, ma che buffo!)

nessun guru hanno i capelli lunghi, fanno molti video che pubblicano su internet e hanno una corte di ammiratori beati che ripubblicano i loro video sul forums.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Aurélien Barrau: di fronte al disastro ecologico bisogna essere radicali?




da Janic » 02/06/21, 18:04

nessun guru hanno i capelli lunghi, fanno molti video che pubblicano su internet e hanno una corte di ammiratori beati che ripubblicano i loro video sul forums.
ma è perché è geloso il simpatico, lui che è costretto a limitarsi a dire le sue sciocchezze su un forum chi vuole fargli esprimere le sue bugie, fake news e famigerate incompetenze! :?
Per il momento! :?
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Aurélien Barrau di fronte al disastro ecologico, bisogna essere radicali?




da humus » 02/06/21, 20:07

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:Puoi saperlo solo dopo aver ascoltato.
È un po' come il principio dell'evoluzione.

il problema è che l'ho già ascoltato abbastanza quindi se non ci sono novità preferisco dedicare il mio tempo a cose più interessanti ;). Non sono il tipo che va a messa tutte le domeniche per sentire sempre le stesse cose...

È il miglior discorso sintetico sulla situazione che io abbia mai sentito, da lui o da chiunque altro.
La scienza e i fatti ti spingerebbero ad essere radicale.
L'economia, come sottolinea, è solo convenzione.
Preferiamo sottometterci a una convenzione piuttosto che rispondere alla realtà dei fatti scientifici.

Cerca l'errore!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Aurélien Barrau di fronte al disastro ecologico, bisogna essere radicali?




da ABC2019 » 02/06/21, 20:21

humus ha scritto:È il miglior discorso sintetico sulla situazione che io abbia mai sentito, da lui o da chiunque altro.

beh penso che quando troviamo un discorso sintetico molto buono, dobbiamo essere in grado di spiegarlo in poche righe, quindi aspetto che qualcuno mi faccia un riassunto : Mrgreen: . Qual è il problema principale e cosa si propone di fare?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174