Nuove avventure di Pr Joyeux

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Nuove avventure di Pr Joyeux




da Bardal » 21/09/19, 10:21

Prove cliniche selvagge, esperimenti su persone che soffrono di Alzheimer, mancanza di rispetto dei più banali principi etici ... Fino a che punto arriverà questo pagliaccio, il canestro del rifiuto della vaccinazione, già proibito dalla pratica della medicina ...

Valentonine, nuova polvere di perlipinpin ...

Che pantalonnato, che giullari ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da GuyGadebois » 21/09/19, 10:41

bardal ha scritto:Valentonine, nuova polvere di perlipinpin ...

Senza voler difendere questo ragazzo, direi che non ne sai nulla. Non più di me.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Bardal » 21/09/19, 10:48

Certo, ma non è questo il problema ...
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da phil53 » 21/09/19, 11:42

bardal ha scritto:Certo, ma non è questo il problema ...

se non lo apprezzo particolarmente. Disturba, forse è pericoloso, può essere una buona idea. Con il pretesto di sfidare l'ordine stabilito, i media sono scatenati.
Pasteur era più sicuro nei suoi esperimenti, mi sembra di no.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Grelinette » 21/09/19, 14:38

Buongiorno,

Questo argomento è potenzialmente molto controverso e farei meglio a non rischiare ...
Eppure reagisco perché ho appena sentito Dr. Irene Frachon, il pneumologo che ha rivelato lo scandalo della droga Scelte, che si esprime con grande umiltà e determinazione il prossimo processo penale dei laboratori Servier che aprirà presto.

Più in generale, Irene Frachon ha cercato di denunciare alcune pratiche laboratori ben consolidati e strettamente collegati al mondo politico, Specialmente I laboratori Servier consapevolmente, con il pretesto di competenze scientifiche e autorizzazioni ufficiali, hanno commercializzato un veleno che ha ucciso migliaia di persone e causato danni irreversibili ad altri.

Peggio ancora, "l'avrebbero fatto" consapevolmente per decenni appropriandosi indebitamente delle missioni di tutte le organizzazioni di sicurezza medica, dando priorità all'aspetto finanziario rispetto alla salute pubblica e utilizzando, come afferma il Dr. , metodi quasi mafiosi avallati da tutte le autorità mediche e politiche dell'epoca ...

In breve, anche se bisogna stare molto attenti quando un medico iconoclasta afferma di aver scoperto il Graal medico, è anche necessario essere più cauti di fronte alle autorità di sicurezza medica che urlano scandalosamente ogni medico non convenzionale non hanno davvero dimostrato le abilità nelle missioni che li riguardano.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Janic » 21/09/19, 15:29

Izentrop ha scritto: né Henry Joyeux è stato invitato ... fantastico, no?

Peccato, sarebbe potuto venire a presentare la sua "sperimentazione clinica":

A meno che non sia una sperimentazione clinica. Quando un individuo consigliato dal suo medico indossa un cerotto con nicotina (sostanza tossica riconosciuta) non viene chiamato ad esempio uno studio clinico! Tuttavia, i cerotti alla nicotina non sono stati approvati per la loro efficacia e non pericolosità, ma di default perché sono meno patogeni del tabacco stesso. Nient'altro che svapare, un'altra ipocrisia.
https://www.stop-tabac.ch/fr/la-cytisine-tabex

Il professore allegro e il suo collega sono scienziati di spicco che sanno esattamente cosa significano i test clinici. Solo il processo e gli esperti consultati definiranno di cosa si tratta. Non dobbiamo dimenticare che nella legge francese, un sospetto (non confermato) non ha valore di prova e che qualsiasi sospetto beneficia della presunzione di innocenza, è la legge! E ad alcuni non importa del tutto! :il male:

Il professor Joyeux si esercitò in una sperimentazione clinica dell'abbazia "selvaggia" su 350 malato
https://www.ansm.sante.fr/S-informer/Ac ... nformation
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Bardal » 21/09/19, 21:08

In effetti, a livello giudiziario, si presume innocente del crimine del ciarlatanismo ...

Ma questo non gli impedisce di essere un ciarlatano e un giullare, in qualche modo imbroglione, dal momento che stava caricando 1000 € la dose di Valento, non so cosa.

Lo dico e presumo; e sono anche ritenuto innocente del reato di insulto pubblico ...

Ma che peccato !!! Ed è con queste persone che si fricote ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da GuyGadebois » 21/09/19, 21:26

Bardal, per un "novizio" in medicina e ricerca scientifica, ti trovo molto sfacciato. Non porto particolarmente Joyeux nel cuore, lo trovo sospettoso, ma mi astengo dal chiamarlo ciarlatano, giullare o qualsiasi altra cosa come osi fare dall'alto del tuo "je ne sais quoi ".
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Janic » 22/09/19, 10:45

bardale »21 / 09 / 19, 21: 08
In effetti, a livello giudiziario, si presume innocente del crimine del ciarlatanismo ...
non sei tu, io o il ministro delle malattie a decidere, ma i tribunali indipendenti dei governi e delle lobby.
Ma questo non gli impedisce di essere un ciarlatano e un giullare, in qualche modo imbroglione, dal momento che stava caricando 1000 € la dose di Valento, non so cosa.
ciarlatano? Fai un esempio concreto da vedere.
Jester? In cosa? O è un giullare nel nucleare che giudicherà un giullare in medicina.
Caricherebbe 1000E una dose? Questi stessi media a cui fate riferimento indicati da 20 E a 1.000 E; è strano: no, per un "truffatore"? quando vediamo trattamenti contro il cancro fasulli che costano decine di migliaia di E.
https://www.medecinsdumonde.org/fr/actu ... as-de-prix
https://leprixdelavie.medecinsdumonde.org/fr-FR/
Immagino che non prenda questi dottori per truffatori o giullari! :il male: Se? Non sappiamo di chi fidarci! : Cry:
Lo dico e presumo; e sono anche ritenuto innocente del reato di insulto pubblico ...
o piuttosto ignorante in questo settore.
Ma che peccato !!! Ed è con queste persone che si fricote ...
Nemmeno! Se cucinare è condividere una serie di idee come l'importanza di uno stile di vita sano (sempre più raccomandato dai servizi ufficiali dello stato) quindi sì! In parte mi sento in colpa.
Ma non c'è più!
https://professeur-joyeux.com/2019/06/2 ... berculose/
è ancora strano che per un presunto antivaxx, sia altrettanto difficile ripristinare una vaccinazione contro la tubercolosi che il ministro non abbia nemmeno arruolato nei vaccini obbligatori. È per non capire più nulla al riguardo! : Cry:


Non mi vesto particolarmente felice nel mio cuore, lo trovo sospetto
sospetto in cosa? È un'opinione oggettiva o soggettiva?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Ri: Nuove avventure di Pr Joyeux




da Bardal » 22/09/19, 13:57

Ehi Ehi ... Prima che il gallo canti tre volte ...

Quindi, non solo Joyeux sarebbe stato ritenuto innocente, ma sarebbe stato assolto a beneficio del dubbio ...

E "ciarlatano" non sarebbe il termine appropriato ... Forse più giusto venditore ambulante, o saltimbanco ...

Perché alla fine, con il suo complice, altrettanto professore, ciò che ha impedito loro di pubblicare in una rivista peer-reviewed vari articoli su Valentonine, di impegnarsi, nelle forme riconosciute dalla comunità scientifica, con alcune garanzie di rigore e sicurezza per i pazienti interessati, un protocollo di sperimentazione clinica; come minimo, ci sarebbe stato spazio per la discussione e il dibattito tra gli esperti.

Cosa può giustificare questi strani metodi (e non sono alcuni sconti sui prezzi ufficiali, concessi ad alcuni, che cambiano l'affare). Bene, tutto ciò, come questi improvvisi rovesciamenti della vaccinazione, lascia un'immagine deplorevole e angosciante del personaggio e dei suoi amici; da lì a seminare dubbi sulle posizioni che difende, o difeso, c'è solo un piccolo passo ...
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 323