Progressi nella lotta contro il coronavirus

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da pedrodelavega » 30/08/20, 12:45

Obamot ha scritto:E lì ho notato che il politico aveva avuto la precedenza sullo scienziato, senza esprimermi altrimenti, cosa che lei sembra contestare: ho comunque fornito la prova con i miei messaggi all'HUG e De-La-Vega lo schiva e lo nega : non potrebbe essere più chiaro.
Per quanto riguarda la Svizzera, non ho visto prove su questo punto, ma mi interessa se ne hai.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da Christophe » 30/08/20, 12:47

Sento che la divisione, la pulizia, la riorganizzazione delle materie sarà forte !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da ABC2019 » 30/08/20, 12:50

Obamot ha scritto:Sei tu che ti prendi continuamente in giro con la parola "scientifico", mentre commetti errori monumentali: letalità VS mortalità, ecc. (Per non parlare del tuo "gruppo" di protetti cfr, le affermazioni errate di Izentrop sul glifosato e hai il coraggio di dirlo, quindi sostieni sempre le sue sciocchezze :!: punto di vista della credibilità, non c'è niente di meglio :D :!: ) non inverte i ruoli ... E lì ho notato che il politico aveva avuto la precedenza sullo scienziato, senza esprimermi diversamente, cosa che lei sembra contestare: ho comunque fornito la prova con i miei messaggi all'HUG e De-La-Vega lo schiva e lo nega: non potrebbe essere più chiaro.

sei tu che offuschi il minimo errore di espressione per "provare" che il tuo interlocutore non sa niente, quindi non lamentarti che ti restituisco la palla quando sbagli: poi quando scrivi "sorella" a invece di "ragazza" è perché sei stanco, ma se mi è capitato di scrivere per sbaglio "mortalità" invece di "letalità" (cosa che potrebbe essere accaduta, inavvertitamente, anche se non l'hai fatto non ha fornito il link per dimostrarlo), significa che non ci capisco proprio niente e non conosco la differenza tra i due?

E la tua implacabilità, come la classifichi nella tua cerchia di Graham? :? :?: Dimostrate ancora una volta un approccio da burattino.

Tu, non ci sono problemi a mettere le tue frasi nel cerchio di Graham, sono sempre nella stessa regione.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da pedrodelavega » 30/08/20, 12:54

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Per l'idrossiclorochina chi se ne frega perché non porta nulla a nessuno
Questo non è il motivo, altrimenti nemmeno dexa e paracetamolo sarebbero stati promossi : Arrowd:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Il desametasone rimane l'unico trattamento efficace per i pazienti che assumono ossigeno in terapia intensiva ...


Adrien (ex-nico239) ha scritto:Non resta che lavorare per trovare qualcosa che eviti di essere sotto ossigeno in terapia intensiva.
Non hanno mai smesso di farlo dall'inizio di questa crisi.


Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ebbene, i nostri amici bulgari ci dicono il contrario in uno studio che fa il punto sul lavoro in vitro.
Si tutti quelli in vitro si rivelano falsi ... il che solleva interrogativi.
Il nuovo lavoro pubblicato su Nature non va in questa direzione:
https://www.nature.com/articles/s41467-020-17907-w
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da sicetaitsimple » 30/08/20, 13:04

Obamot ha scritto:
Non so perché ho scritto "sua sorella"Mentre pensavo" sua figlia ", non era il suo "tante" non piu (per il mio detrattore, ma tu non fai notare il suo errore, lui...?)



!!!! Almeno ci provi che non hai assolutamente senso dell'umorismo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da Adriano (ex-nico239) » 30/08/20, 13:07

pedrodelavega ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Per l'idrossiclorochina chi se ne frega perché non porta nulla a nessuno

Questo non è il motivo, altrimenti nemmeno dexa e paracetamolo sarebbero stati promossi : Arrowd:

La tua cecità da troll ti acceca, non do una ragione


Adrien (ex-nico239) ha scritto:Non resta che lavorare per trovare qualcosa che eviti di essere sotto ossigeno in terapia intensiva.
pedrodelavega ha scritto: Non hanno mai smesso di farlo dall'inizio di questa crisi.

È vero ivermectina sponsorizzato da Bill Gates che incrociamo le dita


Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ebbene, i nostri amici bulgari ci dicono il contrario in uno studio che fa il punto sul lavoro in vitro.
Si tutti quelli in vitro si rivelano falsi ... il che solleva interrogativi.
pedrodelavega ha scritto:Il nuovo lavoro pubblicato su Nature non va in questa direzione:
https://www.nature.com/articles/s41467-020-17907-w

Gli studi belgi e italiani e molti altri dicono il contrario
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da Obamot » 30/08/20, 14:10

Non avremmo lo studio osservazionale su EHPAD / EMS (che ricordo)?

12B19F43-7000-45F7-8285-93D806FF8BFB.jpeg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da Obamot » 30/08/20, 14:13

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:
Non so perché ho scritto "sua sorella"Mentre pensavo" sua figlia ", non era il suo "tante" non piu (per il mio detrattore, ma tu non fai notare il suo errore, lui...?)



!!!! Almeno questo ci provi non hai assolutamente senso dell'umorismo!

B57B5BEC-CDD3-4C2A-946B-E8DB62AA7064.jpeg
B57B5BEC-CDD3-4C2A-946B-E8DB62AA7064.jpeg (146.14 Kio) Consulté 1156 fois


Quello è umorismo? Hai un senso di empatia molto curioso ...

Con più di 800 morti e dover rispondere alle tue parole senza senso e perverse, scusa se si perde ...!
Dernière édition par Obamot il 30 / 08 / 20, 14: 29, 1 modificato una volta.
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da pedrodelavega » 30/08/20, 14:25

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
pedrodelavega ha scritto: Non hanno mai smesso di farlo dall'inizio di questa crisi.

È vero ivermectina sponsorizzato da Bill Gates che incrociamo le dita
E molti altri.
In seguito, personalmente, non ripongo troppe speranze su molecole che sono state testate sin dall'inizio e i cui risultati sono contraddittori o sconosciuti ma non si dovrebbe mai dire mai ... : Wink:

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ebbene, i nostri amici bulgari ci dicono il contrario in uno studio che fa il punto sul lavoro in vitro.
Si tutti quelli in vitro si rivelano falsi ... il che solleva interrogativi.
Il nuovo lavoro pubblicato su Nature non va in questa direzione: https://www.nature.com/articles/s41467-020-17907-w
Gli studi belgi e italiani e molti altri dicono il contrario
Questi non sono studi in vitro. Stavi parlando I bulgari lavorano in vitro.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus




da sicetaitsimple » 30/08/20, 14:55

Obamot ha scritto:Quello è umorismo? Hai un senso di empatia molto curioso ...
Con più di 800 morti e dover rispondere alle tue parole senza senso e perverse, scusa se si perde ...!


Qual è il rapporto tra gli oltre 800.000 morti nel mondo e i genitori della signora Calmy?

Dopotutto non ero io che scrivevo come se la conoscessi quasi personalmente:

"completamente, lei non conosce la prof.Alexandra Calmy, è la sorella di Micheline Calmy-Rey, ex consigliera federale e presidente della Confederazione Svizzera, non ne sa niente e mi fa davvero ridere)"
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235