Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 28/08/21, 08:08

quindi ripeto per il idioti malinteso

ABC2019 ha scritto:nessun eccesso di mortalità visibile tra gli anziani nei paesi che hanno vaccinato in maniera massiccia senza aver avuto un'ondata di covid (Norvegia, Danimarca), mentre è molto visibile nelle ondate di covid come in Francia.

È sul sito euromomo che conosci perfettamente.

Quindi, se esiste, è sicuramente molto più basso.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 28/08/21, 08:34

quindi ripeto per l'idiota incomprensibile
Il video riguarda l'esercito americano, non il tuo ombelico, che è una specie di Stato nello Stato e che non fa guili guili alle lobby che influenzano i governi; e anche il loro presidente appena eletto non può farne a meno. Quindi rimani su questo punto invece di deviare come di solito fuggi!
questo medico (non lo sei) ricorda che in casi molto meno gravi e caratteristici, lo Stato ha saputo fermare il massacro degli innocenti, almeno negli eserciti, nel momento in cui i laboratori e lo Stato erano legalmente e finanziariamente responsabili di questo danno.
Ma possiamo chiederti seriamente di pensare un tutto, tutto, un po' al di fuori della tua setta?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 28/08/21, 08:44

no non l'hai detto, hai detto che sarebbe stato molto più grave nei vecchi, e io ti ho detto che non c'era un eccesso di mortalità osservata nei vecchi vaccinati (a differenza dei casi covid)
: Arrowd: : Arrowd:
Janic ha scritto:Quindi, se è già grave nei giovani sani, può essere solo molto peggio nelle persone che sono malate o diminuite dall'età.


sui giovani ho già detto che bisogna guardare al problema certo, ma con cronache serie, non con discorsi non verificabili postati su twitter.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 09:18

ABC2019 ha scritto:
È sul sito euromomo che conosci perfettamente.
Ah, quindi riconosci lo z-score di euromomo come rilevante!

Bene bene ...

Quindi, tutto quello che hai postato finora:
Fake-News => nel cassonetto!


Immagine

9B7DEC5C-5093-4EC4-BAB9-38A9C39ECD8A.gif
9B7DEC5C-5093-4EC4-BAB9-38A9C39ECD8A.gif (1.88 Mio) Consulté 23540 fois
Dernière édition par Obamot il 28 / 08 / 21, 09: 22, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 28/08/21, 09:21

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
È sul sito euromomo che conosci perfettamente.
Ah, quindi riconosci lo z-score di euromomo come rilevante!

Non ho mai detto che fosse irrilevante, ho detto che non misurava quello che ti sembrava di pensare (NON misura il numero assoluto di eccesso di mortalità in numero di morti), ma l'eccesso di significato, che è una cosa diversa (perché dividi quel numero dalla consueta variabilità annuale).

Ma naturalmente questo ha un significato, le organizzazioni ufficiali non sono stupide, pubblicano cose che hanno un significato. Dobbiamo ancora capire quale.

Non cambia nulla di quello che ho detto prima, ovviamente.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 09:24

Certo che no, non hai sempre riconosciuto euromomo come rilevante, e allo stesso tempo hai continuato la tua intossicazione...
Fake-News => nel cassonetto!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 28/08/21, 09:34

Obamot ha scritto:Certo che no, non hai sempre riconosciuto euromomo come rilevante, e allo stesso tempo hai continuato la tua intossicazione...
Fake-News => nel cassonetto!

Non ho mai detto altro rispetto a quello che ho detto lì, ho anche citato più volte Euromomo per dire che i vaccini non hanno mostrato un eccesso di mortalità osservabile, è bene che lo ritenga rilevante!

Ho appena detto che le curve non mostrano l'eccesso di mortalità ASSOLUTO, tutto qui, ed è vero.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 28/08/21, 10:03

ABCon »28/08/21, 08:44
no non l'hai detto, hai detto che sarebbe stato molto più grave nei vecchi, e io ti ho detto che non c'era un eccesso di mortalità osservata nei vecchi vaccinati (a differenza dei casi covid)

Janic ha scritto:
Quindi, se è già grave nei giovani sani, può essere solo molto peggio nelle persone malate o diminuite dall'età.

rileggimi bene, mentalmente deficiente, la domanda riguarda l'esercito non la Francia o qualsiasi altro paese. Hai finalmente capito? Quindi invece di fuggire, rimani su questo punto preciso!
sui giovani ho già detto che bisogna guardare al problema certo, ma con cronache serie, non con discorsi non verificabili postati su twitter.
Da più di un anno e mezzo arriva la conferma da ogni parte che i giovani sono poco colpiti dal virus selvaggio, anche nelle sue varianti, e questo è il virus vaccinale. Ma questo discorso in video si tiene da un ufficiale medico dell'esercito americano che non scherza, ne, su questo genere di argomenti e le cifre sono le cifre, anche se non si capisce niente come al solito'.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 28/08/21, 10:13

Janic ha scritto:ABCon »28/08/21, 08:44
no non l'hai detto, hai detto che sarebbe stato molto più grave nei vecchi, e io ti ho detto che non c'era un eccesso di mortalità osservata nei vecchi vaccinati (a differenza dei casi covid)

Janic ha scritto:
Quindi, se è già grave nei giovani sani, può essere solo molto peggio nelle persone malate o diminuite dall'età.

rileggimi bene, mentalmente deficiente, la domanda riguarda l'esercito non la Francia o qualsiasi altro paese.

ah beh in effetti non era trasparente, perché quello per i malati o diminuiti dall'età dell'esercito ? in più non dovrebbero essercene molti attivi!!!

ma l'argomento resta valido, se ha causato un notevole eccesso di mortalità in una categoria di popolazione nell'esercito, dovrebbe produrlo anche nella stessa categoria in tutti i paesi del mondo, e non è visibile nelle statistiche.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 28/08/21, 11:32

abcon
ah beh in effetti non era trasparente, perché quello per i malati o diminuito dall'età dell'esercito? in più non dovrebbero essercene molti attivi!!!
e lo scemo del villaggio che si precipita dentro senza guardare l'argomento e che ancora una volta si aggrappa alle sue solite cazzate.
ma l'argomento resta valido, se ha causato un notevole eccesso di mortalità in una categoria di popolazione nell'esercito, dovrebbe produrlo anche nella stessa categoria in tutti i paesi del mondo, e non è visibile nelle statistiche.
ancora così stupido! Questo è un breve passaggio sul confronto tra i soldati, prima e dopo i vaccini, non con la popolazione mondiale che sempre più dimostra l'olocausto vaccinale!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257