Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 11:55

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Certo che no, non hai sempre riconosciuto euromomo come rilevante, e allo stesso tempo hai continuato la tua intossicazione...
Fake-News => nel cassonetto!

Non ho mai detto altro rispetto a quello che ho detto lì, ho anche citato più volte Euromomo per dire che i vaccini non hanno mostrato un eccesso di mortalità osservabile, è bene che lo ritenga rilevante!

Ho appena detto che le curve non mostrano l'eccesso di mortalità ASSOLUTO, tutto qui, ed è vero.
Quindi dovresti inchinarti a me, dato che uso euromomo da più di un anno...

Quindi ti prendo ********************************** nardo : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 12:58

Incarichi multipli in Francia contro obbligo indiretto
vaccinazioni illegali dei cosiddetti “vaccini”


Incarichi contro l'ANSM, l'Ordine dei Medici, l'Ordine dei Farmacisti e il Vidal


7D1BD26B-D43A-4D5C-A360-665B0F93D975.jpeg
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Christophe » 28/08/21, 13:08

Vi "picca" (promemoria...) ma ho un dubbio sugli 86 iscritti e 000 simpatizzanti (a meno che non siano i manifestanti...)

Meno di 8 follower sul loro account: https://twitter.com/Reaction19fr
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Christophe » 28/08/21, 13:14

E ora il grafene:





:il male: :il male: :il male:

Bene, questo argomento si duplica prevenzione-dell'inquinamento-salute/comprensione-vaccini-e-obiettivi-di-consulenza-scientifica-t16933.html

Quali amici manteniamo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 14:10

QUA...!

O un nuovo argomento sul transumanesimo?

Perché la dottoressa Astrid Stuckelberger è piuttosto preoccupata per questo grafene contenuto negli pseudo-vaccini (e altri...)
Dice anche se non l'ha testata lei stessa, ma si riferisce a colleghi scientifici di alto livello.

Perché è così problematico da rilevare? Bene, perché una molecola di grafene è spessa solo un atomo! Quindi, hai bisogno di dispositivi speciali per rilevare che ...

La buona notizia è che dal momento che Pfizer ha ottenuto l'accordo di marketing per il suo vaccino, tutte le clausole di riservatezza dovrebbero cadere poiché Pfizer ha 14 giorni per rivelare tutto ciò che contengono i suoi vaccini e tutto ciò che è stato redatto perché non possiamo leggerlo, sarà reso pubblico !

Quindi forse è sbagliato, forse è vero, il caso va continuato.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 28/08/21, 14:27

obamot
La buona notizia è che dal momento che Pfizer ha ottenuto l'accordo di marketing per il suo vaccino, tutte le clausole di riservatezza dovrebbero cadere poiché Pfizer ha 14 giorni per rivelare tutto ciò che contengono i suoi vaccini e tutto ciò che è stato redatto perché non possiamo leggerlo, sarà reso pubblico !
senza speranza! il fatto di essere brevettati protegge (quando si hanno enormi mezzi finanziari) i segreti commerciali altrimenti il ​​brevetto cadrebbe presto nel pubblico dominio. Non pazzi grassi, sono abituati agli affari, con molti avvocati pagati molto, molto cari!
Quando hanno colto il pio desiderio di non brevettare, tutti sapevano in anticipo che si trattava di un suicidio finanziario. Quali persone ingenue avrebbero potuto crederci?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Obamot » 28/08/21, 19:17

Janic: le perverse sottigliezze del loro mondo sempre più 'raffinate' (nascondendo i morti sotto il tappeto... un'intera "arte" che in tempi normali dovrebbe mandare tutti questi mafiosi dietro le sbarre per sempre...) che mi perdo , niente mi sorprende più...

E su un motivetto di Django Reinart, approfitto degli ultimi istanti del dolce mese di agosto, le lacrime che mi scorrono dolcemente sulle guance, pensando alle vittime, che i “buffi” ignorano, orgogliosi delle loro piroette e piccola gente. .
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da GuyGadeboisTheBack » 28/08/21, 19:22

Lacrime, sì, ma lacrime di rabbia davanti a tanto cinismo, corruzione e incompetenza!!! :il male:
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 28/08/21, 19:33

Ho appena ascoltato, cioè con Patrice Peloux che quasi prendeva Peronne e Raoult per ignoranti in medicina. Gonfio per un dottorino che si prende per cador! Nonostante tutte le misure coercitive, il resto dei francesi sta tirando fuori le orecchie!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da GuyGadeboisTheBack » 28/08/21, 19:35

Janic ha scritto:Ho appena ascoltato, cioè con Patrice Peloux che quasi prendeva Peronne e Raoult per ignoranti in medicina. Gonfio per un dottorino che si prende per cador! Nonostante tutte le misure coercitive, il resto dei francesi sta tirando fuori le orecchie!

Questo ragazzo è uno stronzo che ha accarezzato Philippe Val, il becchino di Charlie-Hebdo, nella giusta direzione. Pelloux non è stato credibile per molto tempo, Charlie, idem.
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148