Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Vaccinazione Covid: chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 03/03/21, 09:02

IO!
questo zigoto vuole aggiungere altro per fare confusione ancora una volta, un argomento già esiste, non nominativo, lui, preservando l'anonimato di ciascuno. Sapendolo, lo fa solo per usarlo come argomento futuro in modo pernicioso.
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Macro » 03/03/21, 09:16

Uno dei miei clienti ... 97 anni presto 98 ... È alla sua terza lettera dal municipio per farsi vaccinare ... Ha perso suo marito l'anno scorso (101 anni) ... È viva, Alert fa ancora giardinaggio e sale in macchina senza strofinare i piedi sui davanzali delle porte ... Perché li graffia : Cheesy: .... Si è rifiutata di cambiare la batteria, l'operazione all'anca ... Ha detto il cocco ... Beh, se vuole prendermi, mi prende ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 03/03/21, 09:33

Ha detto la noce di cocco ... Beh, se vuole prendermi, mi prende ...
ehi sì, la saggezza della vecchiaia. Basta ascoltare il popolo delle efadi che ha meno paura della morte (lei li accompagna già tutti i giorni) che essere tagliato fuori dalla loro ragione di vivere, la loro famiglia, i loro amici, che è davvero mortale! E il ricatto che loro, loro, subiscono per poter essere tagliati fuori da questo legame, li spinge ad "accettare" questo stupro del corpo, a continuare a vedere, a toccare, coloro che amano.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da GuyGadeboisTheBack » 03/03/21, 12:48

Io (in risposta alla domanda posta nel titolo).
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 03/03/21, 13:09

nelle cronache, operatori sanitari, riluttanti a farsi vaccinare e lo è ancora di più negli ephads.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 03/03/21, 13:11

riluttante a ottenere il vaccino AstraZeneca a causa degli effetti collaterali, se ho capito bene.
Nella casa di cura di mia madre, quasi tutti hanno accettato di essere vaccinati dalla Pfizer (compresa lei, che sta molto bene grazie)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da Janic » 03/03/21, 14:02

di ABC2019 "03/03/21, 14:11
riluttante a ottenere il vaccino AstraZeneca a causa degli effetti collaterali, se ho capito bene.
Nella casa di cura di mia madre, quasi tutti hanno accettato di essere vaccinati dalla Pfizer (compresa lei, che sta molto bene grazie)
alla sua età ha pochi rischi di sviluppare il cancro o di avere un bambino deforme! : Cheesy: e se, tra qualche tempo, morirà, dirai che è stato per la sua grande età. Ma se, dal momento che questa covid vaga dappertutto, non è stata vittima del brutto virus, è perché era abbastanza robusta da sfuggirgli.
Dernière édition par Janic il 03 / 03 / 21, 14: 06, 1 modificato una volta.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da GuyGadeboisTheBack » 03/03/21, 14:05

Janic ha scritto: alla sua età ha pochi rischi di sviluppare il cancro o di avere un bambino deforme! : Cheesy:

Per quanto riguarda il bambino deforme (dentro), è fatto. : Mrgreen:
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da ABC2019 » 03/03/21, 15:09

Janic ha scritto:Ma se, dal momento che questa covid vaga dappertutto, non è stata vittima del brutto virus, è perché era abbastanza robusta da sfuggirgli.

no, è solo che ci sono stati alcuni casi che sono stati efficacemente contenuti.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Re: re-re- chi non vuole essere vaccinato, per prudenza?

da GuyGadeboisTheBack » 03/03/21, 15:11

ABC2019 ha scritto:
Janic ha scritto:Ma se, dal momento che questa covid vaga dappertutto, non è stata vittima del brutto virus, è perché era abbastanza robusta da sfuggirgli.

no, è solo che ci sono stati alcuni casi che sono stati efficacemente contenuti.

Vuoi dire che li lasciamo morire nella loro stanza?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 214