Resistenza attiva contro il Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Janic » 06/01/22, 17:11

Christophe "06/01/22, 17:36
Parliamo di resistenza al vaccino PASS!
Ovviamente deve partire dalla mente della Resistenza...
Ho capito bene, ma il pass è solo un momento del processo di vaccinazione che farà danni che si aggiungeranno a tutto il resto. Penso solo che caricando il mulo di conseguenza crollerà, perché anche i vaccinati sono e saranno stufi, sia di questo burattino che del suo successore. Fargli incazzare non farà incazzare BP per averlo manipolato.
Resistere è dire NO, tutto qui per non entrare nel gioco della BP perché è Davide contro Golia, senza entrare in provocazione diretta o meno!
Credimi, resisti lo so a memoria, con il rischio di finire in carcere e di essere privato dei miei diritti genitoriali come hanno fatto per Casanovas che l'ha aperto troppo!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Christophe » 06/01/22, 17:14

Queste sono le conseguenze economiche della gestione macronica covidista e non è ancora passato nemmeno il vaccino!



Resistenza! Resistenza!




Ho le lacrime agli occhi... ma la mano sulla pistola...

5 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da GuyGadeboisTheBack » 06/01/22, 17:16

SONO IGNOBILI, HO UN PO' DI RABBIA!!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Christophe » 06/01/22, 17:17

Hai il tuo arco? Dai, andiamo a caccia di spazzatura ignobilis! : Mrgreen:
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da humus » 06/01/22, 17:19

Christophe ha scritto:ps: credo che tu abbia troppa fiducia nella benevolenza dell'umanità per il suo prossimo... ci sono canaglie, immondizie... che vincono sempre!

Forse è perché mi conforta pensarci, ma penso che siamo diretti a una grande lavanderia, oa una grande pulizia. Ci sono indizi lo stesso... Anche Jeffrey Epstein era sgomento.
In ogni caso io chiamo questa grande pulizia dei miei desideri.
:freccia: Apocalisse, periodo di rivelazioni : Wink: (non possiamo combattere : Mrgreen: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Christophe » 06/01/22, 17:24

Indizi di pulizia morale intendi???? Ok ...

Non conosci il principio psicologico dell'iceberg o piuttosto l'analogia sociale dell'iceberg?
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da humus » 06/01/22, 17:47

Christophe ha scritto:Non conosci il principio psicologico dell'iceberg ??

: Lol:
Non voglio essere risucchiato dalla rabbia del cattivo consigliere, ma c'è qualcosa per cui essere arrabbiati, lo ammetto.
Ho fatto l'errore di guardare C stasera ieri, ho dovuto smetterla con questi bastardi di provax manipolati dalla paura e poco informati. :il male:

La mia strategia di sopravvivenza potrebbe non essere adatta a te e viceversa.
Penso di non avere alcun controllo su questi eventi e aspetto in una buca che passi il brutto tempo (come quello che l'esercito può insegnare qualcosa)
I miei indizi mi fanno pensare che passerà naturalmente.
Vedremo. :Rotolo:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Exnihiloest » 06/01/22, 18:27

 
Il profilo di antivax:

"Sappiamo che in generale la sfiducia nei confronti dei vaccini è più presente tra le persone a basso reddito. Il sentimento anti-ascia è anche più presente tra le donne che tra gli uomini e si riscontra piuttosto tra persone che rifiutano totalmente i partiti politici, o che sono vicine a partiti di estrema destra, e in misura minore di estrema sinistra. […]”
“Le manifestazioni per il lasciapassare antisanitario sono molto eterogenee. I tradizionali movimenti anti-ascia sono molto presenti lì. Ma c'è anche l'estrema destra, in particolare via Florian Philippot che gravita nei circoli cospiratori. […]”
"Difficilmente ci sono attori anti-ascia che non offrano critiche politiche. Può essere di estrema destra o di estrema sinistra, ma il più delle volte questa critica è apartitica. Sono discorsi. Contro le istituzioni
"

https://www.lexpress.fr/actualite/socie ... 57742.html

Vediamo che gli antivax non sono in campo scientifico ma politico, compresa l'estrema destra. Peccato che prendano anche il pretesto di una scienza di cui non capiscono niente, per attaccare il vaccino.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da GuyGadeboisTheBack » 06/01/22, 18:36

Dopo "Le Monde", "L'Express"... Ci stanno bene questi valletti dell'ordine costituito che ovviamente capiscono tutto a differenza degli "altri", la plebe... :Rotolo:
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Resistenza attiva alla Vaccine Pass in Francia: credito socio-sanitario, discriminazione e segregazione




da Janic » 06/01/22, 18:38

debilex
https://www.lexpress.fr/actualite/socie ... 57742.html
Vediamo che gli antivax non sono in campo scientifico ma politico, compresa l'estrema destra. Peccato che prendano anche il pretesto di una scienza di cui non capiscono niente, per attaccare il vaccino.
un bel mucchio di stronzate in quanto non facciamo lo stesso studio sul provax dove troveremmo lo stesso profilo.
la natura aborrisce il vuoto, dicono. Uno stronzo scompare e il suo posto viene subito reinvestito. : Cry:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 382