"Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

da Christophe » 14/09/21, 10:43

Aspetta ma (cazzo) cazzo ti piace eh!

Vai regalo:

1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

da ABC2019 » 14/09/21, 10:49

Christophe ha scritto:Aspetta ma (cazzo) cazzo ti piace eh!

perché passare il tempo insultando tutti nel 90% dei suoi messaggi, come lo chiami?
noterai che praticamente ho smesso di rispondere ai JOGGER, ma questo non ha cambiato affatto il loro atteggiamento.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

da Christophe » 14/09/21, 10:51

Certi insulti sono giustificati... è addirittura fare un servizio per fottere il naso di alcune persone nella loro merda (ma alcune non capiscono mai credo...)!

Mi fermo qui su queste bellissime parole! Eh ABC! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Parliamo più del pass che del contenimento della primavera 2020 che è stato all'origine di questo argomento ormai datato quindi...


Continuiamo qui: prevenzione-dell'inquinamento-sanitario / applicazione-del-pass-sanitario-quanto-è-efficace-il-governo-macronico-recede-t16935.html
1 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 411