Stephane Alix lo psiconauta

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da eclectron » 15/06/21, 09:05

Janic ha scritto:
senza voler essere offensivo, è l'intelligenza che non è equamente distribuita.
e pensi di averne avuto un'enorme dose tutta per te! Vanità, sai cosa significa?

L'hai detto tu, non l'ho detto così.

Janic ha scritto:
Intelligenza nel senso di leggere tra le righe mentre spesso si è in una reazione puramente meccanica.
ed eccoti al palcoscenico dell'indovino, balèze le zozo!
Non parlo con i robot!
uff, abbastanza di più! Vuoi competere con ABCon? (lì ho letto tra le righe ovviamente! : Cheesy: )

Tutti noi abbiamo questa modalità di risposta che io chiamo "robotica", quando l'ego viene toccato, in generale, non è intelligente poiché lo scopo della risposta è quindi proteggere l'ego e non scoprire la verità. .

Janic ha scritto:NOTA:J.Krishnamurti
Commenti su Life Volume 1, Capitolo 39
Difesa personale

Non sarebbe un libro morto? E il suo autore vi fa un'autoanalisi in modo ovvio (leggere tra le righe ovviamente!)

È un estratto da un discorso vivente, non modificato da terzi, tranne forse mediante traduzione e trascritto su carta. Deve esistere nell'audio, anche nel video, dove sarà ancora un po' più vivo.
Certo non è più vivo ma è più di una storia ripetuta da mille ego che capiscono e ripetono a modo loro, come per i testi sacri.
Senza voler offendere i credenti, questi testi sono troppo adulterati ma ci sono comunque lezioni interessanti.
Diventa più difficile tirare fuori il vero insegnamento, si è affogati...

Questo è l'insegnamento più puro e diretto possibile.
C'è sempre il nostro ego che distorcerà o meno (se la verità irrompe) ...
È un insegnamento del Novecento, quindi adattato nella forma e nei contenuti, a 2000 anni di evoluzione.
Mi dispiace per i vecchi grimori. So che non posso fare a meno di solleticare le convenzioni. : Wink:

Non puoi essere più diretto quando l'insegnante è morto.
Non voleva discepoli che avrebbero distorto


Fare a meno dell'insegnamento supporrebbe di non averne bisogno. Sì ancora La Palice... : Lol:
quindi è un étape necessario, salvo eccezioni.
Eccezione che non lo sono, anticipo vedendo che mi presti i tuoi piani su di me per preservare il tuo ego, non è vero?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da Janic » 15/06/21, 11:12

di eclectron »15 / 06 / 21, 09: 05
senza voler essere offensivo, è l'intelligenza che non è equamente distribuita.
Janic ha scritto:
e pensi di averne avuto un'enorme dose tutta per te! Vanità, sai cosa significa?
L'hai detto tu, non l'ho detto così.
Ho appena letto tra le righe! : Cheesy: : Arrowd:
Intelligenza nel senso di leggere tra le righe mentre spesso si è in una reazione puramente meccanica.
Janic ha scritto:
ed eccoti al palcoscenico dell'indovino, balèze le zozo!
Non parlo con i robot!
Janic ha scritto
uff, abbastanza di più! Vuoi competere con ABCon? (lì ho letto tra le righe ovviamente!
Noi tutti abbiamo questa modalità di risposta che chiamo "robotica", quando l'Io viene toccato, in genere, non è intelligente poiché lo scopo della risposta è allora quello di proteggere l'Io e non di scoprire la verità.
quindi anche tu in quello che scrivi qui!
Solo questo: la verità! sai almeno cos'è? Per quanto riguarda l'ego, questo è ciò che caratterizza l'umano, la nozione di sé: se un giorno diventi un puro spirito allora non ne avrai più bisogno, ma nel frattempo io, noi, vediamo che ciò che si manifesta di più a casa è precisamente- un ego sproporzionato
NOTA: J.J. Krishnamurti
Commenti su Life Volume 1, Capitolo 39
Difesa personale

Janic ha scritto:
Non sarebbe un libro morto? E il suo autore vi fa un'autoanalisi in modo ovvio (leggere tra le righe ovviamente!)
È un estratto da un discorso vivente, non modificato da terzi, tranne forse mediante traduzione e trascritto su carta.
E il mio cocco si chiama poi libro!
Un libro (il senso più comune) è un insieme di pagine collegate contenenti segni destinati a essere letti.
deriva dal latino līber, lībris ("libro, scritto")

Deve esistere nell'audio, anche nel video, dove sarà ancora un po' più vivo.
Non cambia nulla, è il supporto che differisce, non lo sfondo!
Certo non è più vivo ma è più di una storia ripetuta da mille ego che capiscono e ripetono a modo loro, come per i testi sacri.
Confondi un mantra che è una ripetizione in loop, e lo studio di un testo alla ricerca dei suoi vari significati
Senza voler offendere i credenti, questi testi sono troppo adulterati ma ci sono comunque lezioni interessanti.
Diventa più difficile tirare fuori il vero insegnamento, si è affogati...
E l'hai preso da dove: da una borsa a sorpresa o dal tuo grande guru Krisnamachin. Ora, se non mi sbaglio, sembra che tu non abbia nemmeno letto (non sto nemmeno parlando di studiare) quei testi misteriosi a cui credi di riferirti. Ma vai avanti ed educaci con la tua grande saggezza illuminata (in senso peggiorativo ovviamente!)
Questo è l'insegnamento più puro e diretto possibile.
ma effimero perché tutti muoiono appunto e restano solo scritti appunto o niente!
C'è sempre il nostro ego che distorcerà o meno (se la verità irrompe) ...
È un insegnamento del Novecento, quindi adattato nella forma e nei contenuti, a 2000 anni di evoluzione.
Mi dispiace per i vecchi grimori. So che non posso fare a meno di solleticare le convenzioni.
Soprattutto, solletichi la tua sfacciata ignoranza! ABCon esce anche da questo corpo! :il male:
Non voleva discepoli che avrebbero distorto
Quando e se non avesse voluto fare discepoli avrebbe taciuto, questo è l'inizio della sapienza!
Fare a meno dell'insegnamento supporrebbe di non averne bisogno. Sì ancora La Palice...
è quindi un passaggio necessario, senza eccezioni .
Eccezione che non lo sono, anticipo vedendo che mi presti i tuoi piani su di me per preservare il tuo ego, non è vero?
come te!Certo ognuno conserva il proprio ego, altrimenti l'individuo non esiste più.
Quando non esserlo, lo hanno già capito tutti! Tranne che essendo un cattivo studente ti comporti come un insegnante; all'ego super sviluppato. senza avere né la conoscenza né la bilancia Ma tu sei un uomo, non un dio, quindi devi accontentarti!
Amen!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da eclectron » 15/06/21, 12:10

Janic ha scritto: quindi anche tu in quello che scrivi qui!

Ho affermato il contrario? tutto dipende dalle circostanze.
Ti rendi conto delle tue interpretazioni eccessive, va bene.

prova che leggi superficialmente quello che scrivo o non capisci ???:
Janic ha scritto:E il mio cocco si chiama poi libro!


Troppi punti esclamativi = il robot si difende attaccando stupidamente. Giostra inutile, passo.

baci.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da Janic » 15/06/21, 13:48

eclectron »15/06/21, 12:10
Janic ha scritto:
quindi anche tu in quello che scrivi qui!
Ho affermato il contrario? tutto dipende dalle circostanze.
dove ho fatto finta che tu non avessi finto? Mancanza di memoria? Età, malattia?
Ti rendi conto delle tue interpretazioni eccessive, va bene.
tu interpreti troppo quello che pensi che io interpreti troppo!
prova che leggi superficialmente quello che scrivo o non capisci ???:
nemmeno! Vedo solo il tuo disordine mentale!
janic ha scritto: E il mio coco si chiama libro allora!
Troppi punti esclamativi = il robot si difende attaccando stupidamente. Giostra inutile, passo.
e ancora, li limito. Di tanto in tanto metto dei punti interrogativi, dei punti di sospensione, si suppone che dia vita a scritte morte altrimenti!!!!!! quindi è pur sempre un libro!
Quando andare, sei come ABCon, è la tua droga e torni subito! Scommettiamo?
PS: stai facendo ABCon evitando di notare i tuoi errori semantici.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da GuyGadeboisTheBack » 15/06/21, 14:17

Zitto Janic. Troppi punti esclamativi possono essere un dettaglio per te, ma per Lui significa molto. : Mrgreen:
1 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da eclectron » 15/06/21, 16:15

Janic ha scritto:eclectron »15/06/21, 12:10
Janic ha scritto:
quindi anche tu in quello che scrivi qui!
Ho affermato il contrario? tutto dipende dalle circostanze.
dove ho fatto finta che tu non avessi finto? Mancanza di memoria? Età, malattia?
Ti rendi conto delle tue interpretazioni eccessive, va bene.
tu interpreti troppo quello che pensi che io interpreti troppo!
prova che leggi superficialmente quello che scrivo o non capisci ???:
nemmeno! Vedo solo il tuo disordine mentale!
janic ha scritto: E il mio coco si chiama libro allora!
Troppi punti esclamativi = il robot si difende attaccando stupidamente. Giostra inutile, passo.
e ancora, li limito. Di tanto in tanto metto dei punti interrogativi, dei punti di sospensione, si suppone che dia vita a scritte morte altrimenti!!!!!! quindi è pur sempre un libro!
Quando andare, sei come ABCon, è la tua droga e torni subito! Scommettiamo?
PS: stai facendo ABCon evitando di notare i tuoi errori semantici.

+1000 per questo capolavoro.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da eclectron » 15/06/21, 16:17

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Zitto Janic. Troppi punti esclamativi possono essere un dettaglio per te, ma per Lui significa molto. : Mrgreen:

Dopo Guyoda, ecco il TiJanic che sprofonda nei miei meandri di pensiero riflessivo.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Stephane Alix lo psiconauta




da Janic » 15/06/21, 17:44

è la tua droga e torni subito! Scommettiamo?
+1000 per questo capolavoro.
vinto!
Dopo Guyoda, ecco il TiJanic che sprofonda nei miei meandri di pensiero riflessivo.
Noi veri pensatori che riflettiamo, siamo così: orgogliosi e modesti allo stesso tempo!!!!! È un cambiamento da quelli che non pensano abbastanza! :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299