Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Christophe » 03/09/21, 15:15

ABC2019 ha scritto:Bene, ora applicalo, senza barare.


Ok troviamo i numeri non fasulli...
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da ABC2019 » 03/09/21, 15:17

Christophe ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Bene, ora applicalo, senza barare.


Ok troviamo i numeri non fasulli...

ah ma come ti aspetti di sapere se non sono fasulli?

hai iniziato saltando su numeri falsi (che davano +11), ovviamente un errore di conteggio, gridando allo scandalo e dicendo che era PROVATO che i vaccini uccidevano le persone (mentre diversi forumers hanno espresso la loro perplessità), e ora non li prendi più quando l'errore è stato corretto, ma invalida la tua conclusione?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Christophe » 03/09/21, 15:31

ABC2019 ha scritto:hai iniziato saltando su numeri falsi (che davano +11), ovviamente un errore di conteggio, gridando allo scandalo e dicendo che era PROVATO che i vaccini uccidevano le persone (mentre diversi forumers hanno espresso la loro perplessità), e ora non li prendi più quando l'errore è stato corretto, ma invalida la tua conclusione?


Sei divertente, tu!

Fatti di nuovo una risata:

Immagine

Se i dati non vengono verificati prima della pubblicazione UFFICIALE, inevitabilmente... le analisi UFFICIALI che ne derivano sono falsificate!! Pensavo che le curve crescessero costantemente fino a 36 morti... chi non l'avrebbe mai detto?

In tutti i casi c'è DISSIMULAZIONE VOLONTARIA UE DI DATI UFFICIALI DA PARTE DELLO STATO...mia nonna avrebbe detto: l'ho già saputo! :il male: :il male: :il male:

Solo questo è imperdonabile in una democrazia sanitaria!

Un altro problema è che la correzione il giorno successivo mi sembra altamente fasulla e troppo perfetta per essere onesti! Morti che si fermano miracolosamente al termine della campagna vaccinale : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Neuneus della tua specie ci crede... ma non io! Mia nonna avrebbe detto: lo sapevo già!

Stiamo parlando di Israele o no?

Vedremo se il 3° mercato prenderà forma ad ottobre novembre...

Conto 10 decessi nel 000 2020 decessi nel 15/000, buona parte dei quali dopo l'inizio della campagna vaccinale... ..)

Rileggi quello che ho detto... prima di fare la diffamazione!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da ABC2019 » 03/09/21, 15:34

Christophe ha scritto:
Un altro problema è che la rettifica mi sembra altamente fasulla e troppo perfetta per essere onesti! Morti che si fermano miracolosamente al termine della campagna vaccinale : Mrgreen: Stiamo parlando di Israele o no? Neuneus della tua specie ci crede... ma non io! Mia nonna avrebbe detto: lo sapevo già!

Vedremo se il 3° mercato prenderà forma ad ottobre novembre...

Rileggi quello che ho detto.

Non mi sembra affatto un miracolo, gli EHPAD sono stati sicuramente vaccinati molto meglio dell'intera popolazione (probabilmente più del 90% contro meno del 70% in Francia e Israele), e quando vedi la vita in un EHPAD, non è particolarmente un posto dove facciamo mega-uova con 200 persone rotolando pale negli angoli : Mrgreen: . Ho visto come è andata da mia madre, alla minima allerta, un piccolo ri-contenimento, test sistematico... che con il vaccino, non mi sorprende che non abbiamo quasi più mortalità ora.

Sono abbastanza fiducioso che non ci sarà una nuova ondata...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Janic » 03/09/21, 16:33

abcon
Sono abbastanza fiducioso che non ci sarà una nuova ondata.
e il bozo dice che ora tutti quelli che hanno detto il contrario tra gli epidemiologi dicono che ne avrà un quarto e forse altri dopo. ma soprattutto teme, come tutti gli ipocondriaci, che le dosi successive peggiorino ancora di più la fragile salute dei vaccinati. Ci farai comunque sapere quando sarai ricoverato in ospedale.
mi sembra non è affatto un miracolo, l'EHPAD sicuramente avere stato vaccinato molto meglio della popolazione generale (probabilmente più del 90% contro meno del 70% in Francia e Israele),
e lì si percepisce l'alto contenuto scientifico del suo discorso!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Christophe » 03/09/21, 16:42

ABC2019 ha scritto:Sono abbastanza fiducioso che non ci sarà una nuova ondata...


Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Christophe » 03/09/21, 16:43

La mucca l'avrei resa redditizia questa gif!!

Grazie ABC sono ancora ptdr !!

Il weekend è iniziato nel migliore dei modi! : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Janic » 03/09/21, 16:52

andiamo christophe, sii generoso, restituiscigli tutti i suoi fine settimana così... può far incazzare anche i suoi cari! : Cheesy:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da Christophe » 03/09/21, 17:03

Janic ha scritto:andiamo christophe, sii generoso, restituiscigli tutti i suoi fine settimana così... può far incazzare anche i suoi cari! : Cheesy:


No no no non questo fine settimana, mi ha fatto ridere questo pomeriggio!

Vai un altro ultimo per la strada:

Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccinazione Covid vs morte in EHPAD. Un vero e proprio test rapido di efficacia del vaccino sulle persone fragili nelle case di riposo




da ABC2019 » 03/09/21, 19:24

divertiti ancora un po' per il fine settimana : Mrgreen:

Immagine
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 256