Proteggere le onde, consigli 14

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 04/06/15, 20:19

Albero ha scritto: ...... devo dire che è abbastanza fastidioso perché gabbie Farraday e altri mezzi per bloccare queste onde indesiderate noi scollegare dalla magnetosfera, la risonanza di Schumann ....


?
Cosa vuoi dire?
0 x
albero
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 04/06/15, 18:51




da albero » 04/06/15, 20:39

Sembra che il corpo ha requisiti specifici elettromagnetici (ioni in aria, terreno e elettroni scambio, la sincronizzazione con la magnetosfera e risonanza Schumann, ecc).

Esperimenti su astronauti hanno dimostrato che una volta in una navicella spaziale (che agisce come una gabbia di Farraday) questi ther eccessivamente veloce e questo stanchezza scomparve volta uno ionizzatore è stato installato all'interno del serbatoio, non so se in realtà è dimostrato fatti o finzione ho solo raccontare ciò che ho letto a destra / sinistra.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 05/06/15, 12:02

Albero ha scritto:Sembra che il corpo ha requisiti specifici elettromagnetici (ioni in aria, terreno e elettroni scambio, la sincronizzazione con la magnetosfera e risonanza Schumann, ecc).

Esperimenti su astronauti hanno dimostrato che una volta in una navicella spaziale (che agisce come una gabbia di Farraday) questi ther eccessivamente veloce e questo stanchezza scomparve volta uno ionizzatore è stato installato all'interno del serbatoio, non so se in realtà è dimostrato fatti o finzione ho solo raccontare ciò che ho letto a destra / sinistra.


Come se apesenateur n 'non è stato il fattore determinante.

Pouf pouf.
0 x
albero
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 04/06/15, 18:51




da albero » 05/06/15, 12:05

Vabbè io non lo so, io non sono né un esperto né un esperto, solo curioso :P.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13726
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:




da izentrop » 05/06/15, 13:13

Gli esperimenti sugli astronauti hanno dimostrato che, una volta in una navicella spaziale
Sulla terra o nello spazio?
Poiché nello spazio esistono raggi cosmici e altri pericoli più gravi.
Non cedere alla fobia di onde e prospettiva.
http://www.astrosurf.com/luxorion/rayon ... sante3.htm
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192