Trasparenza e conflitti di interesse

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Trasparenza e conflitti di interesse




da thibr » 19/12/20, 17:05


La verità sui conflitti di interesse

è certo che una maggiore trasparenza non può far male : Wink:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da Christophe » 19/12/20, 23:39

Voglio solo vomitare ... ei parenti delle vittime covid dovrebbero prendere le armi e fare alcuni esempi ... per combattere questa corruzione ...

ABC e izy pensano cosa? : Cheesy:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da ABC2019 » 20/12/20, 00:02

che sarebbe ancora più convincente avere uno studio ben fatto sull'HCQ che mostri la sua efficacia, se esiste ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da Obamot » 20/12/20, 00:43

Non è perché dici "che non varrebbe niente"Ogni volta che ne esce uno valido," non varrebbe nulla " Immagine Immagine

Capisci ora l'enorme differenza tra il dire:
- “non c'è ben fatto."

E dire:
- “c'è, ma il risultato non mi piace come lobbista, perché non rispecchia le linee guida del mio capo
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da Janic » 20/12/20, 08:10

ABC2019 »20/12/20, 01:02

che sarebbe ancora più convincente avere uno studio ben fatto sull'HCQ che mostri la sua efficacia, se esiste ...
e salta! o come deviare dal soggetto per camuffare i propri interessi. A te pedro!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da ABC2019 » 20/12/20, 08:24

Obamot ha scritto:Non è perché dici "che non varrebbe niente"Ogni volta che ne esce uno valido," non varrebbe nulla " Immagine Immagine

Capisci ora l'enorme differenza tra il dire:
- “non c'è ben fatto."

E dire:
- “c'è, ma il risultato non mi piace come lobbista, perché non rispecchia le linee guida del mio capo


certo che lo capisco: nel primo caso nessuno è in grado di indicarne uno, e nel secondo caso le persone possono indicarne uno.

E per persone, intendo persone serie e competenti che hanno altrimenti dimostrato di sapere cosa sono le statistiche, che sono in grado di avere conversazioni serie, non giornalisti incompetenti o battute sulle cose. forums chi non sa nemmeno quale sia il tasso di mortalità di un caso o che crede nei rimedi di buona volontà; e che iniziano a insultarti ea chiamarti troll e lobbista non appena chiedi dove è disponibile questo studio.

Esempio del primo caso: HCQ, omeopatia, succo di carota per far ricrescere le braccia .... Come dici tu la differenza è enorme.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da Janic » 20/12/20, 08:32

Esempio del primo caso: HCQ, omeopatia, succo di carota per far ricrescere le braccia .... Come dici tu la differenza è enorme.
stupido esempio, non ci sono risposte da fornire, soprattutto quando l'individuo preferisce raccontare bugie piuttosto che ottenere informazioni da fonti VERAMENTE competenti
Intendo persone serie e competenti
non vuoi parlare lo stesso di te stesso? Qualunque sia la tua abitudine! : Cheesy:
o che credono nei rimedi di una buona donna;
che hanno millenni di esperienza e di fronte al tuo arretrato scientismo non può competere
e che iniziano a insultarti ea chiamarti troll e lobbista non appena ti chiedi dove sia disponibile questo studio.
che ti rifiuti di esaminare dall'inizio del tuo trollage!
Dernière édition par Janic il 20 / 12 / 20, 08: 42, 2 modificato una volta.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da ABC2019 » 20/12/20, 08:35

Janic ha scritto:
Esempio del primo caso: HCQ, omeopatia, succo di carota per far ricrescere le braccia .... Come dici tu la differenza è enorme.
stupido esempio, non ci sono risposte da fornire, soprattutto quando l'individuo preferisce raccontare bugie piuttosto che ottenere informazioni da fonti VERAMENTE competenti

PS;

per favore conferma che siamo nel primo caso, Janic : Mrgreen: Ma non vale la pena aggiungere, tutti se ne sono già accorti credo. Questo è esattamente quello che stai dicendo: non ci sono risposte da dare quando l'individuo preferisce dire bugie piuttosto che informarsi da fonti VERAMENTE competenti.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da Janic » 20/12/20, 08:46

per favore conferma che siamo nel primo caso, Janic : Mrgreen: Ma non vale la pena aggiungere, tutti se ne sono già accorti credo.
e ancora una volta la tua immensa immodestia ti fa prendere per tutti quelli in questione.
Questo è esattamente quello che stai dicendo: non ci sono risposte da dare quando l'individuo preferisce dire bugie piuttosto che informarsi da fonti VERAMENTE competenti.
Ah ah ah! Tutti avevano notato il tuo rifiuto di ottenere informazioni da fonti veramente competenti, Elles!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Trasparenza e conflitti di interesse




da ABC2019 » 20/12/20, 09:10

Janic ha scritto:Ah ah ah! Tutti avevano notato il tuo rifiuto di ottenere informazioni da fonti veramente competenti, Elles!

Non è che mi rifiuto, è che le mie modeste capacità intellettuali mi fanno temere di non sapere bene come discernere in anticipo quali fonti siano veramente competenti o quali no, quindi mi sono ridotto ad andare. vedi tutte le fonti a me indicate e poi fai il confronto. Quindi non mi rifiuto MAI di andare a consultare le fonti che mi hanno detto.

Questo è precisamente il motivo per cui ti chiedo le tue fonti, in modo che siano rappresentate nel campione. E come ho risposto a Obamot, ci sono due tipi di persone: quelle che danno le loro fonti e quelle che non le danno insultando le persone. Ognuno può quindi scegliere in quale categoria si adatta, tu hai fatto la tua scelta e io la registro.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190