Un altro sondaggio

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Accetteresti un trattamento con idrossiclorochina in associazione con azitromicina?

Il sondaggio è scaduto il 15 / 04 / 20, 00: 44

Sì, dai primi sintomi senza esitazione, mi fido di Pr Raoult
3
33%
Sì, ma aspetterei che i risultati degli studi cadano
0
nessun voto
Sì, ma se le mie condizioni erano molto gravi e sono sotto controllo medico in ospedale
2
22%
No, è troppo rischioso
0
nessun voto
No, in quanto non sono stati condotti studi randomizzati in doppio cieco
2
22%
No, non mi fido di questo Pr Raoult
0
nessun voto
Né sì né no, non lo so, aspetterò di vedere cosa dirà il governo
0
nessun voto
Né sì né no, non lo so, aspetterò le opinioni dell'ANSM (Agenzia nazionale per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari)
2
22%
 
Totale voti: 9
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Un altro sondaggio




da GuyGadebois » 31/03/20, 00:44

Rispondi onestamente, i dati rimarranno confidenziali, ad esempio una persona confinata. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Un altro sondaggio




da Janic » 31/03/20, 09:47

GuyGadebois »31 / 03 / 20, 00: 44
Rispondi onestamente, i dati rimarranno confidenziali, ad esempio una persona confinata
Non ho trovato la mia opzione!