Un altro sondaggio

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Accetteresti un trattamento con idrossiclorochina in associazione con azitromicina?

Il sondaggio è scaduto il 15 / 04 / 20, 00: 44

Sì, dai primi sintomi senza esitazione, mi fido di Pr Raoult
3
33%
Sì, ma aspetterei che i risultati degli studi cadano
0
nessun voto
Sì, ma se le mie condizioni erano molto gravi e sono sotto controllo medico in ospedale
2
22%
No, è troppo rischioso
0
nessun voto
No, in quanto non sono stati condotti studi randomizzati in doppio cieco
2
22%
No, non mi fido di questo Pr Raoult
0
nessun voto
Né sì né no, non lo so, aspetterò di vedere cosa dirà il governo
0
nessun voto
Né sì né no, non lo so, aspetterò le opinioni dell'ANSM (Agenzia nazionale per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari)
2
22%
 
Totale voti: 9
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Un altro sondaggio




da GuyGadebois » 31/03/20, 00:44

Rispondi onestamente, i dati rimarranno confidenziali, ad esempio una persona confinata. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Un altro sondaggio




da Janic » 31/03/20, 09:47

GuyGadebois »31 / 03 / 20, 00: 44
Rispondi onestamente, i dati rimarranno confidenziali, ad esempio una persona confinata
Non ho trovato la mia opzione!
Quindi diciamo: decotto di bosso, ipertermia poi ipotermia, omeopatia per finire! Funziona? : Cheesy:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Un altro sondaggio




da Christophe » 31/03/20, 09:54

Janic ha scritto: Funziona? : Cheesy:


No, è troppo rischioso : Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Un altro sondaggio




da Janic » 31/03/20, 10:15

No, è troppo rischioso
rispetto a cosa? Da un lato quelli che se ne andranno comunque, la maggioranza; dall'altro, quelli che molto probabilmente staranno lì e quindi, dannatamente per dannazione, non hanno nulla da perdere! E così bagno, se funziona per i casi più gravi possiamo supporre che funzioni ancora meglio per i casi più lievi! e inoltre, non costa un ravanello alla società!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Un altro sondaggio




da phil12 » 31/03/20, 10:17

Ciao,

Neanche io ho la mia scatola
perché per 30 anni ho scelto di favorire il campo e la mia qualità della vita, non mi sono mai ammalato l'ultima volta che ho trascorso qualche ora a letto quasi 20 anni fa è stato un calcio di stallone!

Ho 62 anni e il mio controllo annuale = RAS e non è il risultato del caso o della genetica familiare (giustamente sfavorevole)

Quindi la strategia scelta:
- alimenti biologici per 30 anni,
- vita di campagna, compreso il lavoro, lontano dall'inquinamento
- attività fisica (sport, escursioni, orto biologico)
- Non conosco lo stress, la meditazione due volte al giorno
- Bevo pochissimo, non fumo, poca carne, pochissimi latticini, poco zucchero ...

Quindi quando quando i virus si avvicinano a una piccola cura dell'echinacea per una prima piccola spinta, immuni e se la prima barriera è probabilmente attraversata da un'opzione vicina a quella di Janic, importante idratazione + lasciamo che la febbre faccia il suo lavoro!

Stessa opzione per mia moglie, i miei figli e i miei nipoti che seguono la stessa strategia di vita.

I fatti mostrano chiaramente che la maggior parte delle morti aveva cause aggravanti (età, sovrappeso, diabete, ipertensione, problemi respiratori ...)

Quindi mi farò la domanda quando sarò direttamente nella stanza e ancorase scelgo (né il luogo, né il capo squadra) è probabilmente il team sanitario che prenderà questa decisione, è a loro che dovremmo piuttosto inviare il sondaggio!

Ma io giocherò al gioco, metterò la scatola e metterò la custodia
Dernière édition par phil12 il 31 / 03 / 20, 10: 38, 2 modificato una volta.
0 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Un altro sondaggio




da Christophe » 31/03/20, 10:22

Janic ha scritto:
No, è troppo rischioso
rispetto a cosa? Da un lato quelli che se ne andranno comunque, la maggioranza; dall'altro, quelli che molto probabilmente staranno lì e quindi, dannatamente per dannazione, non hanno nulla da perdere! E così bagno, se funziona per i casi più gravi possiamo supporre che funzioni ancora meglio per i casi più lievi! e inoltre, non costa un ravanello alla società!


Questa è la tua risposta al sondaggio! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Un altro sondaggio




da GuyGadebois » 31/03/20, 13:16

Janic ha scritto:GuyGadebois »31 / 03 / 20, 00: 44
Rispondi onestamente, i dati rimarranno confidenziali, ad esempio una persona confinata
Non ho trovato la mia opzione!
Quindi diciamo: decotto di bosso, ipertermia poi ipotermia, omeopatia per finire! Funziona? : Cheesy:

La domanda è "Accetteresti il ​​trattamento con idrossiclorochina in combinazione con azitromicina?". Non rispondi alla domanda.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Un altro sondaggio




da Janic » 31/03/20, 14:04

La domanda è "Accetteresti il ​​trattamento con idrossiclorochina in combinazione con azitromicina?". Non rispondi alla domanda.
Dal momento in cui sottolineo la mia opposizione alle sostanze chimiche come ipotetica soluzione ai problemi di salute, la mia risposta è la stessa di Phil 12. Se sono incosciente e sull'orlo della morte, non mi verrà chiesto il mio parere, se viene autorizzato. Ma una piccola ciotola di ossigeno, non sono contrario, ma se è organico! : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Un altro sondaggio




da phil12 » 31/03/20, 22:59

Mi piace
allegati
Schermata 2020-03-31 22.56.53.png
0 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Robob e gli ospiti 460