Video: telefoni cellulari, tutte le cavie?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 20:08

Ho visto il rapporto.

Non so nemmeno cosa dire, non c'è parola per esprimere ciò che penso.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/02/06, 20:11

Beh, al contrario! ESPRIMI! : Mrgreen: : Idea:

È fatto per forums !
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 20:49

Bene, è come tutto il resto: nascondiamo o distorciamo la verità per raccogliere milioni e silenziamo tutte le opinioni dissenzienti.

Credo che l'esempio più significativo sulla veridicità dei fatti (è vero che può esserci un effetto psicologico), è l'antenna vicino al pollaio e tutte le uova che non si sviluppano o il male. È lancinante!

Ma sull'effetto psicologico spiegato dal capo di Bouygues (penso?), Non dobbiamo dimenticare che alcune persone hanno notato i problemi di salute PRIMA per effettuare il collegamento con l'antenna. Lì non è affatto psicologico.

Ma cosa fare ???? Non possiamo fare nulla rispettando le regole: in caso di reclami gli operatori fanno appello e le prove non finiscono mai! Dovremo fare per quanto riguarda gli OGM che ci vengono imposti, cioè distruggere i campi e distruggere le antenne?

Se un giorno qualcuno viene a mettermi vicino a casa mia, non esiterò per un secondo, un buon taglio dei cavi.
Ma la parte peggiore è che ci possono essere alcuni molto vicino a casa e senza che nessuno lo sappia !

Sto pensando in particolare a Bouygues che ha preso l'abitudine di mimetizzare la sua antenna per motivi estetici (campanili della chiesa simili). Ma improvvisamente non sappiamo dove siano, dobbiamo andare a prendere le informazioni che non so dove.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/02/06, 20:55

Penso allo stesso ... occultamento, manipolazione ... massime bugie per il massimo profitto ...

E allora?

Oltre a non fare nulla (non avere un laptop per non approvare questo letame) non vedo davvero ... le soluzioni alternative sono rare (skype ...) ... e troppe persone sono equipaggiate.

Ecoterrorismo ... pkoi no? Ma a quale prezzo e per quali risultati? Non molto ...

Se non è più divertente, non hai visto gli ultimi bouygue trovare?

È nella sezione umorismo e si chiama "albero del cancro" penso :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 21:14

Bene, finalmente il telefono stesso non è troppo serio: se non vuoi correre un rischio, non lo usi.

Ho una macchina perché può essere molto utile di tanto in tanto, ma ho un pacchetto di 10 minuti per set : Lol:
E riderai, non l'ho mai finito : Lol:

In breve, il telefono stesso può avere solo un effetto minimo su di me, rispetto ad alcuni grandi consumatori.

Ma come ho detto sopra, la cosa più preoccupante non è il telefono stesso, possiamo scegliere di non averne uno, sono le antenne !!! Contro di loro, non possiamo fare molto, e lì la radiazione è permanente ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia




da innuend0 » 03/10/06, 01:42

Oltre al video, ecco un link a un programma radiofonico che parla di telefoni cellulari, antenne e dei loro fastidi:

http://robindestoits.free.fr/ecolographie130506.mp3
(Fonte: http://robindestoits.org/ )

Il sito web del programma radiofonico:
http://www.europe1.fr/antenne/fiche_emi ... sp?id=2660


Il presidente dell'associazione robindestoits era presente e interviene in modo muscoloso. Il dibattito mostra chiaramente lo scandalo e la disinformazione intorno a questa vicenda, anche se è un po 'la liquidazione dei conti .... ascoltare ...
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 03/10/06, 08:44

E il migliore sarà il wifi, che verrà installato ovunque perché devi accedere alla rete :).

E senza che nessuno se ne accorga ti invierà onde a 2,4 GHz, la frequenza di risonanza dell'acqua nel tuo corpo.

Mi ricorda un po 'l'inizio della radiografia.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 03/10/06, 10:37

[Modalità tasso acceso]
Ancora una volta le reazioni degli oscurantisti hanno impedito tutto ciò.
Se ascoltassimo persone come te, torneremmo all'età della pietra.
[Modalità tasso OFF]

L'anno scorso volevo dondolare il mio laptop, ma mia moglie non voleva. Ha detto che considerando il modo in mezzo alla periferia e nei boschi che colpisco ogni giorno per andare al lavoro, è meglio che io abbia un laptop.

È vero che, poiché FT sta licenziando tutti gli stand pubblici, potremmo assimilarlo alla vendita forzata. In breve, ho un laptop ma non uso mai il mio piano.

Tuttavia, potrei avere uno dei laptop meno potenti sul mercato (IL0.32), quando lo telefono, devo cambiare orecchio ogni 5 minuti, altrimenti fa caldo. Abbiate il coraggio di dire che attaccare un forno a microonde sull'orecchio è innocuo, è davvero prendere in giro la bocca del mondo :il male:

PS: Oggi mi ci è voluta un'ora per andare al lavoro invece di mezz'ora a causa di tutti gli alberi dall'altra parte della strada. Il vento si è eccitato stamattina nella Gironda.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/10/06, 13:23

Il mio medico di famiglia, ma concentrato sulla medicina alternativa (omeopatia, agopuntura ...) fu contattato da un operatore di telecomunicazioni che voleva mettere un'antenna a relè sul suo tetto. Ha rifiutato energicamente. Ne abbiamo discusso quando gli ho dato un articolo su Antoine PRIORE (un ricercatore che aveva scoperto un'onda misteriosa che curava il cancro e di cui era stato lo studente)
e gli ho detto che sul suo tetto era il più riparato perché sotto il "cono di emissione".
Dilemma crudele;
- Se accetta, è il meno esposto mentre espone i suoi vicini ...
- Se rifiuta, un vicino può accettare ed è lui che sarà esposto ...
:shock:
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 03/10/06, 20:39

LA SERA
I rischi del telefono cellulare in Belgio



Negli ultimi due anni, una trentina di studi indipendenti hanno dimostrato gli effetti dannosi degli alberi di telefonia mobile GSM sulla salute dei residenti locali, anche a esposizioni molto basse. Questi studi circolarono piuttosto confidenzialmente. Ora sono disponibili su un nuovo sito che ti lascia senza parole, afferma Le Soir. Il quotidiano evoca standard federali belgi di esposizione (20,6 volt al metro) troppo lassisti rispetto ad alcuni paesi vicini.


E hop è appena caduto sulla posta internazionale nelle notizie. Il sito non so dove sia che sto cercando

Ecco la sera:
http://www.lesoir.be/la_vie_du_net/tele ... edie.shtml
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 283