Video: telefoni cellulari, tutte le cavie?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 03/10/06, 21:17

freddau ha scritto:E il migliore sarà il wifi, che verrà installato ovunque perché devi accedere alla rete :).

Sì, l'ho visto in una stazione sull'autostrada. L'area del caffè è anche un'area wifi ... quindi non abbiamo più il diritto di far fronte al nostro caffè (un po 'di piacere nella vita ma, ehi, capisco) d'altra parte Shell ha il diritto di buttarci queste schifezze ... deve essere per il nostro bene?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 14:03

Un pdf spaventoso che ho ricevuto:
vedi il file

Vorrei chiarire che non ho effettuato questo esperimento da solo, ma le conclusioni mi sembrano plausibili ...

Se qualcuno ha un'ora da bruciare su un pacco ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 05/10/06, 15:14

Questa esperienza (o quasi perché non si tratta di cucinare ma "semplicemente" di nati morti) è descritta in questo rapporto: https://www.econologie.com/telephones-mo ... -2497.html

https://www.econologie.com/video-telepho ... -2444.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 05/10/06, 23:01

Avevo ricevuto questo messaggio, quindici giorni fa, e pronto a offrirtelo, così tanto che è andato da sé, e che ha rafforzato i miei grandi sospetti sul GSM.

Una bufala o una mezza bufala?
Valido solo per coloro che hanno un laptop e un cervello.
(Questa non è una bufala! Quindi i tossicodipendenti mobili sono come
alcool ... con moderazione! ')


Impossibile estrarre le 2 immagini, per metterle sul forum, Ho rinunciato il giorno dopo, dopo aver letto il seguente link:
http://www.hoaxbuster.com/hoaxliste/hoa ... icle=51293

... Perché non c'era cucina, negli esperimenti contatore.
Peccato !
: Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 23:13

Offfffffff Immagine

Fortunatamente, ho preso precauzioni nel mio messaggio. :!: :!:

Grazie Gegyx, di solito ho sempre il riflesso Hoaxbuster.

Devi credere che quando prude dove fa male, sei meno sospettoso ... Scusa : Oops: : Oops: : Oops:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 07/10/06, 11:14

Ecco un altro link interessante:

Lobo di Annie
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 15/10/06, 15:49

Video disponibile su video di Google: https://www.econologie.com/video-telepho ... -2444.html
Dernière édition par Christophe il 02 / 01 / 08, 20: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 23/11/06, 15:11

Targol ha scritto:Un pdf spaventoso che ho ricevuto:
vedi il file

Vorrei chiarire che non ho effettuato questo esperimento da solo, ma le conclusioni mi sembrano plausibili ...

Se qualcuno ha un'ora da bruciare su un pacco ...


yeah!

su "Horizon santé" se ne parla ...
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 23/11/06, 15:26

È una bufala.

Vedi le osservazioni sopra.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/01/08, 20:11

Il ministero della sanità mette in guardia i bambini contro i telefoni cellulari

Il Ministero della Salute ha nuovamente messo in guardia mercoledì contro l'uso da parte dei bambini di telefoni cellulari, ricordandolo l'ipotesi di rischio non può "essere completamente esclusa". Con la comparsa di nuovi telefoni destinati ai più piccoli, il ministero invita in un comunicato le famiglie "con la prudenza e il buon uso nei loro acquisti e nell'uso di tali dispositivi".

Ricorda che è "consigliato un uso moderato del cellulare, soprattutto per i bambini", anche se per il momento, "non ci sono prove scientifiche oggi per dimostrare che l'uso dei telefoni cellulari presenti un rischio significativo per la salute". "Tuttavia, credo che il principio di precauzione debba essere rispettato", ha affermato il ministro della Salute Roselyne Bachelot su France Info.

Perché "se si riscontrano effetti sulla salute, i bambini potrebbero essere più sensibili, visto che la loro organizzazione è in fase di sviluppo ", prosegue il ministero.

Per diminuire l'esposizione, si consiglia di "non chiamare in condizioni di scarsa ricezione o quando si viaggia ad alta velocità e, infine, tenere il telefono lontano da aree sensibili del corpo utilizzando, ad esempio, un kit vivavoce", sottolinea.


Suite e la fonte: http://tempsreel.nouvelobs.com/depeches ... isati.html


Sicuramente sono davvero forti le nostre politiche ...Allucino un po 'le parole e il doppio gioco del governo ... Possiamo sentire che sanno che ci sono rischi! Devono aver dimenticato la definizione di "rischio" ... il rischio non è inevitabile ...

Per coloro che non hanno ancora visto il documentario è stato bandito dalle trasmissioni in Francia eccolo qui: https://www.econologie.com/video-telepho ... -2444.html
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 272