Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 17/04/20, 15:49

Remundo ha scritto:o lavori sotto i 12V e usi le lampade previste

o prendi 220V AC e hai bisogno di un trasformatore (ci sono anche questi piccoli alimentatori, molto usati in auto / camper sull'accendisigari).


Tranne che ti sbagli Remundo: un tubo REAL UVc non può funzionare direttamente sotto i 12V DC ... è necessario ionizzare in alta tensione / frequenza il gas nel tubo ... Ho misurato 37 Hz sul circuito ...

Altrimenti sono falsi tubi UV solo "luce" nera come il nastro LED UV (vedi sopra cosa aveva pubblicato Guy) .... niente a che fare con la disinfezione UVc quindi ...

Non voglio davvero caricarmi di un inverter 12V-230AC nel mio assemblaggio ... Ho uno di 100 W in giro da qualche parte, ma ciò complicherebbe il mio assemblaggio ... e ridurrebbe la resa complessiva. ..se posso consumare per evitare di consumare 20 W invece di 5 W che mi farebbe comodo ...

Quindi, se posso fornire questa scheda con 12V da qualche parte, sono interessato! 8)

Mi dispiace ma il mio problema del giorno è con l'oggetto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Remundo » 17/04/20, 17:15

bene stai cercando un DC 12V DC da qualche parte nella tua lampada ...

se non ce n'è, "lascialo stare"

per un prototipo, non ci interessa consumare troppo, se si dispone del convertitore DC12V-AC220V da 100 W, dovrebbe funzionare.

So che non sono una luce e che hai idee oscure ... : Mrgreen:

anche se non ho "letto tutto", ecco cosa è importante
1) prova la tua maschera con il riscaldamento e vedi se non secca la gola
2) eseguire test microbiologici dell'aria
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 18/04/20, 03:19

Remundo ha scritto:So che non sono una luce e che hai idee oscure ... : Mrgreen:


Doppia diffamazione !!! : Mrgreen:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 19/04/20, 13:22

https://www.la-croix.com/Economie/Franc ... 1201090087

Coronavirus: il gruppo BIO-UV vuole disinfettare con la luce ultravioletta

Specializzata nel trattamento dell'acqua dai raggi ultravioletti, la società Hérault, guidata da Benoit Gillmann, sta attualmente testando uno "scanner" per disinfettare le superfici in un momento in cui il mondo intero sta cercando un modo per eliminare la contaminazione dovuta a Covid-19.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da GuyGadebois » 19/04/20, 21:11

Importeranno dalla Cina e ci inganneranno al prezzo dell'oro, che esiste già lì a prezzi bassi. Ragazzi troppo forti!
https://www.aliexpress.com/af/Portable% ... d8a0GKbISe
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da gegyx » 23/04/20, 22:29

Christophe un video di un belga sul trattamento dell'ozono.


2 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Padawan » 06/05/20, 19:24

Ciao,
Bravo Gregyx, video molto "parlante" sull'efficacia di Ozone, come dicevo all'inizio !!
anche il CNRS conferma! per il momento stanno preparando un piano di recupero di laboratorio con gli assistenti di prevenzione di cui io sono uno.
Ma la mia idea di maschera è mantenuta, una squadra di infectiologia la studierà! quando ???
Per la tua ricerca di un convertitore da 12 V per il tubo germicida UVC, ti avevo fornito una soluzione di montaggio elettronica,
e deve funzionare, è il mio lavoro ad alta tensione e plasma : Mrgreen:
Non ricordo il numero di pagina ... ma ce l'hai!
Peccato che non ho notifiche dal thread, sono appena tornato per caso, se qualcuno mi ha dato il consiglio di sapere se stavano arrivando nuovi post !? grazie ;-)
Buona fortuna a tutti
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da gegyx » 06/05/20, 19:43

Vai all'inizio della pagina a sinistra "iscriviti all'oggetto" o "annulla iscrizione"

Quindi puoi controllare i tuoi abbonamenti o le notifiche in alto a destra sul piccolo ragazzo / pannello di controllo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 07/05/20, 19:54

Grazie Gegyx ecco il link diretto per modificare le tue notifiche: ucp.php? i = & mode = ucp_notifications notification_options

gegyx ha scritto:Christophe un video di un belga sul trattamento dell'ozono.


Cavolo è già HS, non sono sicuro di averla guardata ???

La potresti trovare?

ps: la mia maschera fornisce informazioni sui progressi di domani o di questo fine settimana!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da gegyx » 07/05/20, 22:04

Christophe ha scritto:Cavolo è già HS, non sono sicuro di averla guardata ???
La potresti trovare?

No, l'ho trovato per caso e mentre stava trattando con l'ozono te l'avevo pubblicato.
Diamine! Ieri l'ho visualizzato di nuovo.
Fondamentalmente, mostra articoli ovunque (Cina, Italia, Germania, Stati Uniti ... (?) Chi ha sperimentato il protocollo cinese.
Per quanto riguarda la dialisi, il sangue passa attraverso una macchina che pulisce con l'ozono (come?), Che stermina i virus e lo rigetta sull'altro braccio. Raccomanda nella doppia terapia l'iniezione endovenosa di vitamina C ad alte dosi (10 g) nota per rafforzare il sistema immunitario, il virucide e il battericida e ...
Tutti quelli trattati in modo positivo avrebbero fatto, anche casi avanzati. In un video cinese, vediamo i dottori che colpiscono un braccio del paziente che sporge dalla tenda dove si trova il paziente.
Ha proposto di utilizzare il suo dispositivo personale, alle autorità belghe che hanno affermato che questo non fa parte delle raccomandazioni stabilite ... Come in Francia.

Dice che usa il dispositivo all'ozono (un blu acquistato in Cina) sui suoi pazienti, ma non credo che sia un medico, e poiché questa procedura è proibita in Belgio, non capisco bene questo punto.

/ Avevo letto, inoltre, che la vitamina C in dosi elevate per via endovenosa, un buon mese aveva restaurato un paziente, in punto di morte con i suoi tumori multipli ???
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 274