Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 07/05/20, 22:14

Ah sì, era il medico belga un po 'borderline che voleva prestare la sua macchina per ozonoterapia?

Quindi l'ho visto ...


Non vedo come questo video non abbia rispettato le regole di YouTube ???
:shock: :shock: :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6516
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1638

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Macro » 08/05/20, 08:23

Probabilmente perché un medico (praticante in Francia e probabilmente in Europa) non ha il diritto di fare promozione commerciale per nulla ... è stato quindi scansionato su YouTube da uno di questi amici ... Anche per il pennello del glande analeB il dentista del pub con Jamie era un dentista francese che praticava in Canada (ricorda ... era segnato molto piccolo nella parte inferiore della TV : Cheesy: )
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 08/05/20, 14:52

Se è il caso (penso come te) è la censura! Non ha promosso apertamente il marketing, ha promosso metodi di lotta contro i covidi ...

Le teorie sul fumo sono legioni su YouTube: non sono censurate ...

Stiamo censurando fatti scientifici basati su studi?

Il cocco dopo sarà bellissimo !! : Cry: : Cry: : Cry:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Obamot » 09/05/20, 02:03

Ecco i miei pensieri modesti:

“Perché non favorire una piccola lampada Uv?
L'aria passerebbe attraverso un tubo nel mezzo del quale una lampada UV ucciderebbe tutto ciò che passa "


La lampada UV viene utilizzata solo per disinfettare l'aria, ma è piuttosto lunga da sola (richiederebbe dalle 6 alle 18 ore) fino a 24 ° C senza aria temperata e tasso di umidità abbastanza elevato (80%).

Dovrebbe quindi essere visto sul lato del plasma, come la tecnica del plasmacluster Sharp.

Altri avevano già risposto, questo conferma solo che è una buona traccia. sembra quindi che la coppia:
- "livello di umidità ideale del XX%" VS "temperatura a 75 ° C" + UV
... è una delle chiavi per l'efficienza nella distruzione dei virus.

Sharp propone di catturare i virus in sospensione racchiudendoli in "cluster" grazie al contributo di ioni negativi ...



Quindi, Sharb garantirebbe che distruggano i coronavirus?

C'è un modello portatile molto piccolo, all'improvviso conferma che la techno funziona, ma il RD ha dovuto pavimentare ...

E il vapore?
Esperimento fatto con il vapore, in generale sarebbe meglio progettare maschere che consentano di espirare attraverso il naso, in modo che i propri virus di chi indossa la maschera non vengano a contaminare la fornitura d'aria, e perché questo evita il riflesso inspiratorio nasale, il flusso d'aria in uscita (in linea di principio non contaminato) pulirà le vie aeree dal lato del seno, in una sola operazione! Di conseguenza, la maschera utilizzata come "respiratore" può consentire l'espulsione dell'aria caricata con virus disattivato (mediante aria calda + trattamento al plasma). L'altro lato di tali maschere, sarebbe che l'espulsione dell'aria e l'accumulo di virus disattivati, causano un'espettorazione del corpo che cercherebbe di sbarazzarsi di questi rifiuti microbiologici (che sarebbe molto desiderabile ... diminuire carica virale!)
Da lì, varrebbe la pena 2 diversi modelli di maschera (o maschere il cui scopo può essere modificato:
- maschere dedicate come respiratori per soggetti sani.
- maschere dedicate come supporto respiratorio per soggetti malati.

Quindi sì, per questi motivi sarebbero necessari 2 circuiti, che sono domande di contaminazione!

Ho anche un progetto per inalatore (sì, se ...) la difficoltà che ho incontrato è l'uso di plastica non fornita per far passare l'aria a 85 ° C, poiché le particelle PCB e altra sporcizia nella plastica possono avvelenare l'utente! Questo è un effetto collaterale inatteso che appare nei test e durante il concepimento (lo rileviamo come un odore acido che dà al riflesso di trovare una risposta a questo indesiderato effetto malsano.

Per risolvere questo, ho preso il collo di una bottiglia di acqua sorgiva, ho forato il tappo, che mi ha permesso di inserire un piccolo filtro di garza:

99AE09CF-4ADC-4E86-8963-747E803CEF43.jpeg


... poi per evitare fumi di plastica, ho rivestito i lati della bottiglia con alluminio:

0EF4F80B-3276-49A5-BB68-9FC2BBD76D3E.jpeg


che mantiene l'aria a temperatura e impedisce che particelle di plastica indesiderate si allentino!

Penso che sarò in grado di realizzare un video del mio sistema beta completo dal 13 maggio.

I russi realizzarono anche maschere rigenerabili ... (non trovata la fonte ma letta su Sputnik-news) Al momento ci sono molte ricerche e dobbiamo salutare lo spirito sempre "pionieristico" di forum!

In Thailandia disinfettano con il perossido di idrogeno, sembra che al virus non piaccia. Ma secondo le statistiche, ci sarebbero pochissimi casi nel paese, la prova di ciò sarebbe che gli ospedali non sarebbero affatto sovraccaricati (nota che non stabilisco un nesso di causalità, hanno anche alimentato forzatamente il sole => UV ).

A titolo indicativo, il link: https://www.chula.ac.th/news/29789/

Spero che tu possa leggere la traduzione (abbastanza a lungo) quindi metti uno spoiler qui: (non posso farlo)

Prof. Dr. Sanong Ekkasit, vicedirettore, Programma di gestione della tecnologia e dell'innovazione Chula Graduate School and Lecturer, Dipartimento di Chimica Facoltà di Scienze, Chulalongkorn, in collaborazione con il professore associato Wiwat Wachirawongkhawin e il gruppo di ricerca del 'unità di ricerca su apparecchiature periferiche, dipartimento di chimica, facoltà di scienze, Università di Chulalongkorn, hanno progettato e sviluppato spruzzatori di perossido di idrogeno VQ20 e VQ20 + HP35 per la sterilizzazione. Virus, batteri, funghi e spore fungine che aiuta a prevenire l'infezione del personale medico durante la crisi COVID-19 che la Thailandia sta attualmente vivendo

Il Dr. Sanong ha affermato che lo sviluppo iniziale degli spray al perossido di idrogeno VQ20 e VQ20 + HP35 era dovuto solo all'epidemia di COVID-19 che crea panico e ansia tra il personale medico ad alto rischio Così interessato a inventare uno sterilizzatore nella stanza con perossido di idrogeno che viene utilizzato per la pulizia medica, ospedali, sale operatorie, fabbriche farmaceutiche e fabbriche alimentari possono uccidere muffe, virus, eliminare efficacemente le spore della muffa

Il perossido di idrogeno (H2O2) è un prodotto chimico standard utilizzato per sterilizzare continuamente le procedure mediche e dentistiche. Poiché non lascia residui Non è necessario lavarsi con acqua dopo la sterilizzazione Ecocompatibile Sciogliendo in acqua e ossigeno I lavori di ricerca medica e chimica supportano la sicurezza se utilizzati correttamente e correttamente. Il perossido di idrogeno è un potente agente ossidante, specialmente ad alte concentrazioni. Vita utile limitata Richiede strumenti specializzati Gli utenti devono essere addestrati sulla sicurezza operativa. Pertanto, non è molto diffuso nella disinfezione generale Tuttavia, in condizioni che richiedono sterilità Il processo di sterilizzazione richiede grande fiducia. Sterilizzazione in sala operatoria Apparecchiature mediche Apparecchiature odontoiatriche, Fabbrica farmaceutica, Fabbrica alimentare, Fabbrica di bevande La sterilizzazione con perossido di idrogeno è un metodo normale. Inoltre, il perossido di idrogeno non danneggia polimeri, fibre, plastica, gomma, metalli, ecc. Secondo i risultati della ricerca, la sterilizzazione e la pulizia della maschera N95 devono essere riutilizzate. Può essere eseguito fino a 20 volte senza modificare l'efficacia della maschera. L'elastico e gli altri componenti della maschera non si deteriorano. La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha approvato l'uso del perossido di idrogeno con tecnologia. Vaporizzazione Idrogeno Perossido / Idrogeno Perossido Vapore Per disinfettare e pulire la maschera N95 da riutilizzare in caso di carenza, questa sostanza può essere spruzzata per uccidere i germi ed è molto sicura.

Il professor Sanong ha inoltre spiegato che il perossido di idrogeno ha il potenziale per uccidere efficacemente virus, batteri, funghi e spore fungine creando specie reattive dell'ossigeno (ROS) durante la decomposizione. ROS distrugge i legami chimici e la struttura di proteine, grassi e pareti cellulari di virus, batteri, funghi e spore fungine. Non lasciare residui chimici nocivi La sterilizzazione con perossido di idrogeno è quindi un metodo standard di sterilizzazione medica. Sterilizzazione mediante atomizzazione con perossido di idrogeno Può eliminare i due batteri nell'aria. E batteri sulla superficie del materiale L'atomo di idrogeno o perossido di idrogeno che galleggia nell'aria disinfetterà l'aria. Quando i vapori entrano in contatto con la superficie del materiale Si condensa in liquido sulla superficie del materiale O particelle di aerosol sulla superficie del materiale Agiranno immediatamente come agenti sterilizzanti sulla superficie del materiale Prima della decomposizione in acqua e ossigeno gassoso , a seconda del meccanismo di decomposizione, alcuni metalli, come l'argento, fungeranno da catalizzatore. Provoca una decomposizione più rapida del perossido di idrogeno La sterilizzazione a vapore del perossido di idrogeno Deve fornire un'adeguata concentrazione di atmosfera di sterilizzazione durante il periodo di esposizione specificato Il team di ricerca ha quindi progettato e sviluppato lo spruzzatore atomizzatore VQ20 + HP35 VQ20 + HP35 che spruzza perossido di idrogeno a meno di 5 micrometri che possono galleggiare nell'aria per lungo tempo. L'evaporazione dell'acqua crea nanoparticelle di perossido di idrogeno. E vapore di perossido di idrogeno Utilizzato per disinfettare l'aria e la superficie
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1521
Contatti:

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da izentrop » 09/05/20, 02:54

Ciao e benvenuto, spero in condizioni migliori da tempo : Wink:
Obamot ha scritto:In Thailandia ... hanno anche alimentato forzatamente il sole => UV).
Non sembra essere abbastanza http://www.rfi.fr/fr/am%C3%A9riques/202 ... n-cadavres

Lo spoiler è disabilitato da molto tempo, mi sembra che tu debba essere uno dei pochi a usarlo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 09/05/20, 10:48

Perossido di idrogeno ... È acqua ossigenata ... semplicemente!

Dire che disinfettiamo con l'idrogeno non è corretto: disinfettiamo più con acqua che con H2! : Mrgreen:

Off-Topic
Al posto dello spoiler possiamo utilizzare la modalità "off topic"
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 09/05/20, 12:05

Obamot ha scritto: Sharp propone di catturare i virus in sospensione racchiudendoli in "cluster" grazie al contributo di ioni negativi ...



Per me è un gadget, la ionizzazione è fortemente insufficiente per prevenire la contaminazione da parte dell'aria della stanza con questo tipo di dispositivo secondo me ... Avevamo già parlato altrove ma su un condizionatore d'aria ...

Con contro in inalazione diretta può essere ??

Obamot ha scritto:Ho anche un progetto per inalatore (sì, se ...) la difficoltà che ho incontrato è l'uso di plastica non fornita per far passare l'aria a 85 ° C (... )


Anche se riesci a respirare aria a 85 ° C vedi 90 ° C (sauna) ... ci sono rischi se viene fatto continuamente.

Discussione sopra: non possiamo respirare aria a più di 45 ° C in modo duraturo senza rischi per la salute, questo è lo standard per i respiratori medici (pubblicato sopra) ... Non sarai in grado di mettere il tuo elemento riscaldante a fine della maschera (se quella era la tua idea).

Con contro in modalità terapeutica ??? Respirare aria calda a 80-90 ° C per alcuni minuti ... può essere una pista per curare i pazienti con covidi?

Un po 'come la nicotina / sigaretta che protegge contro il coronavirus (solo il 95% dei pazienti ricoverati è non fumatori ...)

Obamot ha scritto:I russi hanno anche creato maschere rigenerabili ... (non trovate la fonte ma lette su Sputnik-news) Al momento ci sono molte ricerche,


Prova a trovarli?

Non ho ancora guardato i brevetti ma deve già esistere ... se qualcuno vuole cercare?

Obamot ha scritto:e dobbiamo salutare lo spirito sempre "pionieristico" di forum!


grazie :) siamo abbastanza bravi ... quando non ci urliamo l'un l'altro !! : Mrgreen:

ps: non so perché, ma la tua maschera, come parli di russi, mi ricorda i liquidatori di Chernobyl :shock:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1521
Contatti:

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da izentrop » 09/05/20, 13:47

In Cina decontaminiamo gli autobus con i raggi UV https://www.futura-sciences.com/alterna ... ite/80048/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Christophe » 09/05/20, 14:11

Sì già visto sopra! Penso anche di aver pubblicato un video cinese!

Ciò dimostra, ancora una volta, l'efficacia di UVc sulla covide!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Virus Covid19: la maschera disinfettante per inibizione virale termica (+ UVc?)?




da Obamot » 09/05/20, 16:35

Ammasso di plasma

Christophe ha scritto:Per me è un gadget, la ionizzazione è fortemente insufficiente per prevenire la contaminazione da parte dell'aria della stanza con questo tipo di dispositivo secondo me ... Avevamo già parlato altrove ma su un condizionatore d'aria ...

Lo pensavo anch'io, ma mi sono ricordato che gli asiatici fanno di tutto per soddisfare i loro clienti (ricerca di meriti), quindi ne ho acquistati 2 usati (nuovi 600 roro ciascuno ...). E mi pento di non aver comprato 3 ...
Feedback, è l'intero sistema che disinquina, filtro hepa, filtro a carboni attivi lavabile, tecnopolimero, di questo set, possiamo anche modulare la carica in ioni negativi per effettuare una rapida disinquinamento. Usalo come umidificatore o no ... risultato: non ho più l'asma.

Christophe ha scritto:Anche se riesci a respirare aria a 85 ° C vedi 90 ° C (sauna) ... ci sono rischi se viene fatto continuamente.

Discussione sopra: non possiamo respirare aria a più di 45 ° C in modo duraturo senza rischi per la salute, questo è lo standard per i respiratori medici (pubblicato sopra) ... Non sarai in grado di mettere il tuo elemento riscaldante a fine della maschera (se quella era la tua idea).

No, non sto parlando della temperatura di utilizzo (che mi assicuro solo che non scenda al di sotto di 71 ° C, dico altrove da 75 ° C a 77 ° C) ma fornisco questa temperatura di 85 ° C rispetto ai fumi di plastica sottoposti a queste temperature, non è lo stesso.

In secondo luogo, non si tratta di un flusso d'aria a temperatura costante. Senza voler essere categorico, è una sorta di appannamento per evaporazione, l'aria che funge da isolamento, è la temperatura dell'acqua che viene misurata (per vedere presto nel mio video), e non il temperatura dell'aria. Personalmente non oserei respirare aria secca a 85 ° C, no, sarebbe insostenibile.
Quindi, se consideriamo l'acqua a 75 ° C, dovremmo conoscere la temperatura di quest'aria carica di vapore e fare un foglio Excel per introdurre le variabili. Ma in ogni caso l'aria che raggiungerà i polmoni non dovrebbe causare alcun danno, l'interesse è che quest'aria abbia trasportato in situ micro bolle d'acqua che agiranno localmente effettuando piccole scariche distruttive - e cosa che fanno. hanno la temperatura richiesta meno la perdita durante il trasporto (ma non molto meno) - e questo danneggerà gravemente e indebolirà i virus in modo che perdano la concorrenza contro la membrana di cellule viventi sane. Risultato, espettorato garantito (che è la prova di un effetto ...)

Ad esempio, Futura Sciences (anche se non i miei amici) fornisce questi elementi:
Futura Sciences ha scritto:- Non ci sono controindicazioni importanti ... fintanto che sei in buona salute. D'altra parte, alcuni pazienti ma anche le donne in gravidanza devono tenere d'occhio la temperatura. [...]

- La temperatura oscilla generalmente tra 70 ° C e 100 ° C. [...]
https://www.futura-sciences.com/sante/q ... ages-1650/

Quindi, devi vedere ...

Christophe ha scritto:Con contro in modalità terapeutica ??? Respirare aria calda a 80-90 ° C per alcuni minuti ... può essere una pista per curare i pazienti con covidi?

È bene prendere qualsiasi cosa per denaturare la membrana del virus. Non dubito per un attimo di un reale effetto da 40 ° C, quindi le raccomandazioni di 45 ° C non sono su una nebbia, possiamo senza aggiungere ulteriormente 10 ° C, conosco molti posti dove la temperatura più in alto, come in un'auto che è stata parcheggiata per 1 ora in pieno sole in estate, raggiungono quasi gli 80 ° C e non è ancora a vapore. https://www.lenouvelliste.ch/articles/s ... eil-849773

Christophe ha scritto:Un po 'come la nicotina / sigaretta che protegge contro il coronavirus (solo il 95% dei pazienti ricoverati è non fumatori ...)

lol, dovremmo vedere cosa mangiano anche i fumatori ...

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:I russi hanno anche creato maschere rigenerabili ... (non trovate la fonte ma lette su Sputnik-news) Al momento ci sono molte ricerche,


Prova a trovarli?
Non ho ancora guardato i brevetti ma deve già esistere ... se qualcuno vuole cercare?

https://fr.sputniknews.com/sci_tech/202 ... roprietes/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 167