I cerchi nel grano (crop circles) cosa ne pensi?

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Sitasan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/02/12, 01:14




da Sitasan » 18/02/12, 18:49

Janic ha scritto:
come, di notte e vista la perfezione dei risultati, fanno questi agroglyph? Abbiamo mai visto una figura complessa del giorno?

Sen No Sen ha scritto:
È un postulato di cui bisogna diffidare, infatti il ​​più semplice è ammettere nella maggior parte dei casi che i "cerchi nel grano" sono stati effettuati di giorno con la complicità del contadino.

----> Da parte mia, i contadini hanno sempre mostrato o un'avversione al fenomeno, del tipo che arano subito perché non venga nessuno, o quelli a cui non importa, e chi lascia che accada, vedi chi fattura il visita.
Ma non ho mai visto, letto o sentito parlare di un agricoltore che sarebbe stato complice dei produttori di colture ... tranne nel raro caso di marketing d'azione, ma questo è qualcos'altro.

Sen no sen ha scritto:
Il primo crop circle era di natura estremamente semplice e spesso presentava tracce sospette di radioattività o malformazione sulle pannocchie di mais.
Si scopre che apparentemente è stato causato da colpi di armi energetiche dirette.

---> da questo lato quello che ho visto è che i primi cerchi di ogni stagione sono semplici e diventano più complessi, c'è una parte della spiegazione nel fatto che la maggior parte dei cerchi semplici sono dovute ai crop maker e, contrariamente a quanto tu indichi, raramente mostrano i segni caratteristici di un vero crop.

Dopodiché, ho un po 'più di difficoltà a immaginare che gli ET vengano a "taggare" la nostra campagna!

---> anche a me, ma l'argomento è così strano che è ancora qualcosa che non posso escludere, anche se non sono nemmeno sicuro di credere che esistano davvero.

Diciamo che sono, piuttosto che tag volgari, messaggi per l'umanità? in ogni caso sarebbe più logico, credo.

Ma dimentichiamoci di queste semplici colture che accadono solo molto raramente e ci interessano nel più complesso ...

E un esempio lampante:
Stone Hedge (appena scritto?) Viene guardato 24 / 24 e il Guards Round dura 15 minuti.
In questo intervallo, nel bel mezzo della giornata, il crop circle più complesso di 2001 è apparso nel campo accanto.
Niente testimoni, niente ... solo le guardie che si chiedevano come in 15 minuti potesse apparire qualcosa del genere senza che se ne accorgessero.

Ammetti che è ancora speciale ... no?

Modalità troll
Per lo scanner è divertente che non abbia mai fatto, dovrei? lol
Modalità troll disattivata
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 18/02/12, 19:12

E un esempio lampante:
Stone Hedge (appena scritto?) Viene guardato 24 / 24 e il Guards Round dura 15 minuti.
In questo intervallo, nel bel mezzo della giornata, il crop circle più complesso di 2001 è apparso nel campo accanto.
Niente testimoni, niente ... solo le guardie che si chiedevano come in 15 minuti potesse apparire qualcosa del genere senza che se ne accorgessero.

prega di mettere riferimenti a questo strano fatto da verificare facilmente , link e libri, per favore!
0 x
Sitasan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/02/12, 01:14




da Sitasan » 18/02/12, 19:33

dedeleco ha scritto:
E un esempio lampante:
Stone Hedge (appena scritto?) Viene guardato 24 / 24 e il Guards Round dura 15 minuti.
In questo intervallo, nel bel mezzo della giornata, il crop circle più complesso di 2001 è apparso nel campo accanto.
Niente testimoni, niente ... solo le guardie che si chiedevano come in 15 minuti potesse apparire qualcosa del genere senza che se ne accorgessero.

prega di mettere riferimenti a questo strano fatto da verificare facilmente , link e libri, per favore!


(Ricordo finalmente come citare qualcuno lol)

In breve, ecco il link già indicato, in un video del pianeta, che secondo me è molto ben fatto.
http://www.mystere-tv.com/agroglyphe-re ... -v502.html

è verso la fine del docu, ed è successo, se non sbaglio, durante le riprese del rapporto, che convalida le informazioni fornite, soprattutto dal momento in cui viene girato il crop circle nell'occasione, è relativamente conosciuto altrove.

Esaminerò immediatamente per trovare più fonti, diverse da questo video, per confermare le mie parole.

a tutti.
0 x
Sitasan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/02/12, 01:14




da Sitasan » 19/02/12, 11:36

Ho appena trovato un sito non è affatto male.

il ragazzo è molto serio nel suo approccio e soprattutto molto logico.

smonta un bel po 'di teoria del fumo sui raccolti e dimostra, se necessario, che la maggior parte delle sue mani umane, ciò a cui sono abbastanza propenso a credere dalle mie varie ricerche qui è la.

parla di un caso quasi simile a quello appena menzionato, i minuti di 15, ma in 1996, e devo dire che alcune di queste osservazioni mi fanno pensare a questo argomento che mi è sembrato chiaro.

mette in discussione la credibilità di molte parti interessate nel mondo dei crop circle, incluso il BLT, è qualcosa che sto guardando in questo momento ... i loro diplomi, i protocolli utilizzati, la validità delle loro affermazioni ecc. ...

D'altra parte, è anche qualcuno interessato agli UFO, quindi non una persona chiusa a cose "strane".

in breve, ecco il link: http://ufologie.patrickgross.org/htm/cropf.htm#intro

Cerco di mostrarti che non ho opinioni in merito, ma sto solo cercando di testare con la concorrenza le varie informazioni fornite in relazione alle colture.

e sono sempre interessato a un raggruppamento per condurre esperimenti e analisi, solo per essere sicuro di ciò che hanno detto e non avere le mani 3e.
0 x
LavPro
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/02/12, 17:42




da LavPro » 30/03/12, 12:07

Onestamente il numero di bufale (un po 'come gli UFO) incoraggia a sviluppare soprattutto uno spirito critico.

Ora, quando vediamo le dimensioni di alcune forme e la loro complessità, vediamo quanti anni hanno in America Latina, possiamo rimanere perplessi. La domanda è: qual è l'interesse di gruppi di persone o organizzazioni a investire così tanto tempo e denaro per farlo?

In breve, i nostri discendenti avranno il tempo di essere sulla terra prima di avere un inizio di risposta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/01/14, 20:12

Versione Snow (di Simon Beck):

Immagine

Immagine

Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 10/01/14, 08:33

Stupendo! Ci si potrebbe chiedere perché tali artisti rimangano anonimi? Anche i tagger sono diventati artisti e hanno posti riservati all'espressione della loro arte. In questo caso, sulla neve, questo non crea alcun danno alle colture alimentari e soprattutto all'ultimo con la sua pendenza ripida e nessuna traccia di passaggi su nessuno.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/01/14, 10:45

Precisamente, questo non è anonimo: Simon Beck

: Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 10/01/14, 14:00

se è il caso: campione per la realizzazione! quale tecnologia usa per realizzare queste figure geometriche?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/01/14, 11:22

Un buon GPS, corde, racchette ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200