Il tuo smartphone (Google) ti sta ascoltando: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 13:13

GuyGadebois ha scritto:Ci ho provato, ma non ha funzionato. Nessun aloe vera in pub.


Non è l'aloe vera che devi pronunciare, ma un termine correlato a un argomento che non hai mai menzionato (un paese, una tecnica, un tipo di oggetto ... dipende da te) ... devi sicuramente ripeterlo più volte ...

ps: non è stato un annuncio ma un video non sponsorizzato che è apparso tra i risultati di YouTube su PS4 ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 13:19

Forhorse ha scritto:Anche se non è impossibile, non sembra essere una realtà ...


Era una realtà, ora mi dispiace un po 'di non aver scattato una foto dello schermo PS4 ...

Forhorse ha scritto:Lavoro nei servizi di allevamento di bestiame, ho sempre il telefono nella tasca anteriore della costola così ben posizionato per catturare le conversazioni, eppure non ho mai raccomandazioni relative agli argomenti ricorrenti delle mie conversazioni professionale.


Forse perché:
a) è fin troppo comune
b) non vi è alcun interesse pubblicitario o marketing target su questo argomento?
c) il tuo telefono non utilizza la stessa versione (penso che fosse Android 8.0 al momento)

Forhorse ha scritto:Con contro non uso mai la ricerca vocale, può giocare ...


Nemmeno io ... beh se ma a mia insaputa! ahhahaha


Forhorse ha scritto:In ogni caso alcuni condividono il telefono devono obbligatoriamente ascoltare costantemente poiché per reagire al famoso "ok google" è necessario che il microfono sia collegato ...


Sì, tranne che non l'ho mai configurato ...

ps: ho detto che ho visto questa esperienza una volta, mesi fa, e in modo molto palese sul posto ... Proverò a riprodurla con l'attuale configurazione ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 13:22

Grelinette ha scritto:E poi hanno capito che erano i loro smartphone a tradirli, anche estinti!


Ho difficoltà a crederci ... alcuni devono confondere lo standby e lo spegnimento ...

Facebook ha ammesso che il suo ascolto continua in standby (cioè schermo spento, portatile fisicamente immobile ...) ..

Ma un telefono spento (= equivalente alla batteria rimossa) non ha più energia, quindi non può avere alcuna attività ... o così ho perso qualcosa di molto importante a scuola! : Mrgreen:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 13:26

Grelinette ha scritto:.. e aggiungo, è il mio lato paranoico che parla ... ora sto volutamente facendo ricerche su qualsiasi cosa per rimescolare le tracce e (provare a) scuotere Facebook, Google e altri GAFAM! :P :P :P

Non sono sicuro che funzioni, ma forse il massimo Troppe informazioni uccidono le informazioni può portare un po 'di contro-potenza?


Succede anche a me ... Ma dubito che l'1% delle ricerche possa pesare ...

Grelinette ha scritto:A proposito, hai cercato su Internet: "l'econologia viene dagli extraterrestri" ?

Vedrai che è sorprendente! :shock: (È QUI)

(Mi dispiace Christophe di averti incollato subito questa etichetta di missione aliena sulla Terra :? ma è per una buona causa! : Cheesy:)


Ah ah ah! Il risultato 3ieme è interessante, molto: https://www.econologie.com/ile-paques-ressources/ : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Grelinette » 13/10/19, 18:39

Christophe ha scritto:
Grelinette ha scritto:E poi hanno capito che erano i loro smartphone a tradirli, anche estinti!

Ho difficoltà a crederci ... alcuni devono confondere lo standby e lo spegnimento ...

Facebook ha ammesso che il suo ascolto continua in standby (cioè schermo spento, portatile fisicamente immobile ...) ..

Ma un telefono spento (= equivalente alla batteria rimossa) non ha più energia, quindi non può avere alcuna attività ... o così ho perso qualcosa di molto importante a scuola! : Mrgreen:

Rhôôôô Christophe, come puoi essere così ingenuo?
Nell'elettronica, come nell'informatica, puoi fare tutto: accendere e spegnere da remoto, attivare e disattivare software, ecc.
Ricordo anche che ci sono almeno 20 anni, che piccoli hacker geniali hanno spiegato che potresti già accendere da remoto un computer standard.

Spegnere uno smartphone non equivale a togliere la batteria: lo spegnimento è un'azione software, la rimozione della batteria e un'azione meccanica. Anche spento, ci sono app che girano, anche se solo l'orologio.

Quindi uno smartphone spento ... e funziona ancora!
E immagino che i produttori siano abbastanza intelligenti da fornire gateway per accedere all'elettronica portatile della popolazione, e c'è anche un piccolo condensatore nascosto che può fornire l'energia necessaria per consentire un accesso discreto! ... Non la pensi così?
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 19:47

Mi scusi per la mia ingenuità ma accendere e spegnere non è davvero la stessa cosa ...
E un telefono spento perché la batteria è scarica non è probabile che si accenda in remoto ...

L'orologio dei telefoni è bloccato sui camerieri del tempo in internet non c'è mucchio di tempo come sul (vecchio) PC ... dopo un arresto prolungato o un cambio di batteria, il tempo all'avvio non è più in tempo ... fino a quando non si connette a Internet.

Altrimenti in termini di altri abusi c'è lo sniff wifi: il mio Samsung S8 rileva le reti Wifi ... quando il Wifi è "presumibilmente" OFF ... va bene! Quindi il wifi è sempre acceso, quando lo spegni, lo scambio di dati viene semplicemente bloccato ... : Cheesy:

Idem per la geolocalizzazione, è da tempo che le istruzioni "utente" non vengono più rispettate! Viber mi ha geolocalizzato quando la "localizzazione GPS / software" era disattivata e questo su un telefono del ... 2012 ... Quindi gli abusi non risalgono a ieri! : Cheesy:

Nel frattempo l'Europa sta facendo incazzare tutti i piccoli webmaster con il rispetto della privacy ... è davvero divertente! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadebois » 13/10/19, 20:04

Sul mio smartphone, quando il wifi è "spento", è "spento".
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 13/10/19, 20:10

Sì sui vecchi sì .. Ma sull'S8 (rilasciato alla fine del 2017) è "moderatamente" spento : Mrgreen: poiché ti avvisa quando rileva una rete wifi vicina ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Grelinette » 13/10/19, 20:42

GuyGadebois ha scritto:Sul mio smartphone, quando il wifi è "spento", è "spento".

No, non tu GuyGadebois Non mi dirai che sei ingenuo come Christophe ? :P

Solo perché è contrassegnato come Off non significa che sia davvero Off. Non più di quando è contrassegnato "Sicuro" su una scatola di glifosato, è davvero sicuro! : Mrgreen:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: "The Aloe Vera Experience" o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadebois » 13/10/19, 21:01

Grelinette ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Sul mio smartphone, quando il wifi è "spento", è "spento".

No, non tu GuyGadebois Non mi dirai che sei ingenuo come Christophe ? :P

Solo perché è contrassegnato come Off non significa che sia davvero Off. Non più di quando è contrassegnato "Sicuro" su una scatola di glifosato, è davvero sicuro! : Mrgreen:

Sì, è "spento", a meno che non si connetta al wifi del mio vicino che è a 100 metri ...
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110