Il tuo smartphone (Google) ti sta ascoltando: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 06/04/21, 20:19

pedrodelavega ha scritto:(Guy non è la stessa cosa se ho il posto giusto.)


Ah perché quando compri un temperamatite non dici "temperamatite" o "coltelli" o altri termini legati al caro al venditore? Forse chiedi in lingua dei segni? :shock: :shock: :shock:

Dopo sì, Google utilizza anche la cronologia di geolocalizzazione per indirizzare gli annunci, quindi sì, anche questo può essere ... un po 'meno serio per la privacy!

pedrodelavega ha scritto:In questo caso, se sei sicuro, dovresti presentare un reclamo perché è illegale.


Invia un reclamo lol ... perché farlo? Faremo un pasticcio nel datacenter di Google?

La scorsa settimana ho visto un annuncio Google che mostrava IL MIO VERO NOME ... per un sito che non conoscevo e i cui prodotti non mi interessavano (tazze e magliette personalizzate) è molto peggio di quanto pensi!

Ne ho fatto una cattura e lì forse intraprenderò un'azione legale ... il sito in questione:

Marketing TEEZILE tramite google adsense

L'ho messo GRANDE in modo che tu possa avere un annuncio TEEZILE su questa pagina (ricordati di disconnetterti) ...

pedrodelavega ha scritto:Ma avevo ancora i miei dubbi considerando il numero di utenti nel mondo e il fatto che l'esperienza dovesse essere facilmente riproducibile.








D'altronde nessun mass media ne ha parlato fino ad ora ... Bigre Elyse mi delude!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 06/04/21, 20:20

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:È menzionato (sì, se Totophe), in Apple e in Google. Devi solo leggere.


Se l'hai trovato, invia il passaggio esatto per favore ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 20:21

pedrodelavega ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Dove?

Ho già risposto.

In questo thread?

Condivisione dei dati personali da parte di Apple

Potremmo condividere i dati personali con fornitori di servizi che agiscono per nostro conto, i nostri partner o altre terze parti sotto la tua direzione. Inoltre, non condividiamo i dati personali con terze parti per scopi di marketing. <<< Non lo fanno (ahahah) ma quelli che li ricevono fanno quello che vogliono con loro.

Fornitori di servizi. Apple può incaricare terze parti di agire come fornitori di servizi ed eseguire determinate attività per nostro conto, come la fornitura di prodotti ai clienti. I fornitori di servizi Apple sono tenuti a trattare i dati personali in conformità con la presente Informativa sulla privacy e le nostre istruzioni. Non possono utilizzare i dati personali che condividiamo per i propri scopi e devono cancellare o restituire i dati personali dopo aver soddisfatto la nostra richiesta.
Partner. A volte Apple può collaborare con terze parti per fornire servizi o altre soluzioni. Ad esempio, soluzioni finanziarie come Apple Card e Apple Cash sono offerte da Apple e dai nostri partner. Apple richiede ai suoi partner di proteggere i tuoi dati personali.


Trasferimento di dati personali tra diversi paesi

I prodotti e le soluzioni Apple ti connettono al mondo. Per rendere ciò possibile, i tuoi dati personali peuvent essere trasferiti a entità in tutto il mondo o essere accessibili a loro. Apple rispetta le leggi sul trasferimento di dati personali tra diversi paesi per garantire che i tuoi dati siano protetti, ovunque nel mondo.

https://www.apple.com/legal/privacy/fr-ww/
I testi sono così viziosi che in effetti, si scopre che fanno quello che vogliono e noi ..... molto in profondità.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 06/04/21, 20:26

E adesso? : Mrgreen:
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da pedrodelavega » 06/04/21, 20:30

Christophe ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:(Guy non è la stessa cosa se ho il posto giusto.)


Ah perché quando compri un temperamatite non dici "temperamatite" o "coltelli" o altri termini legati al caro al venditore? Forse chiedi in lingua dei segni? :shock: :shock: :shock:

Quando compro qualcosa o scopro come acquistare qualcosa su internet, nei giorni che seguono ho degli annunci mirati allo stesso tipo di articolo (tranne se sto navigando in modalità privata) ma non mi sembra. lo stesso dibattito.
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da pedrodelavega » 06/04/21, 20:34

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ho già risposto.

In questo thread?

Condivisione dei dati personali da parte di Apple

Potremmo condividere i dati personali con fornitori di servizi che agiscono per nostro conto, i nostri partner o altre terze parti sotto la tua direzione. Inoltre, non condividiamo i dati personali con terze parti per scopi di marketing. <<< Non lo fanno (ahahah) ma quelli che li ricevono fanno quello che vogliono con loro.

Fornitori di servizi. Apple può incaricare terze parti di agire come fornitori di servizi ed eseguire determinate attività per nostro conto, come la fornitura di prodotti ai clienti. I fornitori di servizi Apple sono tenuti a trattare i dati personali in conformità con la presente Informativa sulla privacy e le nostre istruzioni. Non possono utilizzare i dati personali che condividiamo per i propri scopi e devono cancellare o restituire i dati personali dopo aver soddisfatto la nostra richiesta.
Partner. A volte Apple può collaborare con terze parti per fornire servizi o altre soluzioni. Ad esempio, soluzioni finanziarie come Apple Card e Apple Cash sono offerte da Apple e dai nostri partner. Apple richiede ai suoi partner di proteggere i tuoi dati personali.


Trasferimento di dati personali tra diversi paesi

I prodotti e le soluzioni Apple ti connettono al mondo. Per rendere ciò possibile, i tuoi dati personali peuvent essere trasferiti a entità in tutto il mondo o essere accessibili a loro. Apple rispetta le leggi sul trasferimento di dati personali tra diversi paesi per garantire che i tuoi dati siano protetti, ovunque nel mondo.

https://www.apple.com/legal/privacy/fr-ww/
I testi sono così viziosi che in effetti, si scopre che fanno quello che vogliono e noi ..... molto in profondità.


Non si tratta del fatto che ascolterebbero le conversazioni a nostra insaputa e poi inventerebbero contenuti mirati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 20:35

pedrodelavega ha scritto:
Non si tratta del fatto che ascolterebbero le conversazioni a nostra insaputa e poi inventerebbero contenuti mirati.

Danno il programma, poi per farlo usano quello che hanno: la loro attrezzatura, i nostri consensi. O sei ingenuo fino all'ultimo o stupido come una scopa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 21:12

Christophe ha scritto:E adesso? : Mrgreen:

Gogole succhia tutto da qualsiasi luogo ... dal tuo smartphone Android tramite Youtube, il loro motore di ricerca, Gmail e Fitbit.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da izentrop » 06/04/21, 21:12

Non sono abituato a vederti fuori dal tema della salute : Wink:
pedrodelavega ha scritto:Quando compro qualcosa o scopro come acquistare qualcosa su internet, nei giorni che seguono ho degli annunci mirati allo stesso tipo di articolo (tranne se sto navigando in modalità privata) ma non mi sembra. lo stesso dibattito.
Visto che l'ha detto il cugino di Guy .... deve essere vero, vediamo! : Mrgreen:
O almeno così sembra ça : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 21:18

izentrop ha scritto:Visto che l'ha detto il cugino di Guy .... deve essere vero, vediamo!

Bah, è vero. Barra dei punti.
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Forhorse, Remundo e gli ospiti 158