Il tuo smartphone (Google) ti sta ascoltando: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da pedrodelavega » 06/04/21, 21:42

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Non si tratta del fatto che ascolterebbero le conversazioni a nostra insaputa e poi inventerebbero contenuti mirati.

Danno il programma, poi per farlo usano quello che hanno: la loro attrezzatura, i nostri consensi.
Non lo so. L'estratto della CGU non parla dell'utilizzo del microfono (esclusa la richiesta dell'assistente) per targetizzare annunci o altri scopi commerciali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 22:37

pedrodelavega ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Non si tratta del fatto che ascolterebbero le conversazioni a nostra insaputa e poi inventerebbero contenuti mirati.

Danno il programma, poi per farlo usano quello che hanno: la loro attrezzatura, i nostri consensi.
Non lo so. L'estratto della CGU non parla dell'utilizzo del microfono (esclusa la richiesta dell'assistente) per targetizzare annunci o altri scopi commerciali.

Il problema è che credi nei T&C che non parlano di questo, ma che non parlano dei mezzi di divulgazione delle informazioni "autorizzate", sono vaghi e sono fatti per. Quando vediamo tutto ciò che queste entità sanno di noi, non vale più la pena chiedersi perché o come. È anche la base del sistema "smaterializzato" per funzionare in questo modo. Spia, vendi determinate informazioni a chi non le vuole.
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 23:16

pedrodelavega ha scritto:Vai a recuperare le informazioni al volo tramite il microfono (come risolverlo? :shock:)

Parliamo in soggiorno :freccia: microfono :freccia: server :freccia: bot di algoritmi :freccia: parole chiave :freccia: compilazione :freccia: emissioni :freccia: torna al pub dei piccioni : Arrowl: Succede e basta. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 06/04/21, 23:26

pedrodelavega ha scritto: (a meno che non stia navigando in modalità privata)

Private.JPG
Privé.JPG (86.97 KiB) Visto 1330 volte

https://support.mozilla.org/1/firefox/8 ... sing-myths
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da izentrop » 07/04/21, 00:32

Su questo sono d'accordo, fai un punto concreto, Guy, ma non con la tua storia dell'uomo che l'uomo ha visto, che ha visto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 00:43

izentrop ha scritto:Su questo sono d'accordo, fai un punto concreto, Guy, ma non con la tua storia dell'uomo che l'uomo ha visto, che ha visto ...

Tranne che è vero. Consiglio al telefono mio cugino, gli do l'indirizzo del sito, compra, è convalidato, riattacciamo. Un'ora dopo, mi ha richiamato e mi ha raccontato la storia della pubblicità (uno striscione a lato) per questo stesso oggetto su Fessebouc. Poca precisione, non aveva mai cercato un temperino prima.
Non fanno pubblicità, non è un articolo standard comune, è tedesco, quindi non è un caso che si trovi su una pagina francese di Fessebouc.
https://www.horl.com/fr_fr/aiguiseurs-h ... iseur-horl
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da izentrop » 07/04/21, 00:56

GuyGadeboisLeRetour ha scritto: gli dà l'indirizzo del sito, acquista, viene convalidato
Ha fatto l'ordine dal suo PC così :?:
Buono a domani forse ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 02:21

izentrop ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto: gli dà l'indirizzo del sito, acquista, viene convalidato
Ha fatto l'ordine dal suo PC così :?:
Buono a domani forse ...

No, dal suo smartphone l'annuncio era poi sul PC.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da izentrop » 07/04/21, 08:24

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
izentrop ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto: gli dà l'indirizzo del sito, acquista, viene convalidato
Ha fatto l'ordine dal suo PC così :?:
Buono a domani forse ...
No, dal suo smartphone l'annuncio era poi sul PC.
Account collegati ... :?:

Una volta mia moglie ha usato il mio codice per postare video su youtub, da allora "impossibile" separare gli account. Quando registra un appuntamento sul suo cellulare, ho i promemoria contemporaneamente sul mio ... : Cheesy:
Finalmente non più, a seguito della perdita delle password, ho dovuto ricreare un altro account, ma ricevo notifiche che c'è un problema.
Con le richieste di localizzazione, possono anche riconciliare gli account, ma possiamo anche confondere il problema.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 07/04/21, 09:25

pedrodelavega ha scritto:Non lo so. L'estratto della CGU non parla dell'utilizzo del microfono (esclusa la richiesta dell'assistente) per targetizzare annunci o altri scopi commerciali.


Leggi quello che scrivono gli altri o soffri di autismo?

Quando ho detto PETROLEUM DISTILLERY, il microfono del mio iPad era ATTIVO (in caso contrario, spiegaci come può ascoltare un microfono inattivo) ... mentre l'iPad era in standby, metti giù il tavolo e chiudi la protezione dello schermo

Anche la TV girava dietro ...

Il microfono è quindi in ascolto costante per rilevare un "DIS SIRI" ... esattamente come un "GOOGLE OK" su Android ... anche quando il dispositivo non rileva movimenti e lo schermo è in standby e quindi non fa "niente" .... il sistema sa benissimo di non essere in modalità d'uso, quindi ascolta!

Se hai una mela prova ...
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Remundo e gli ospiti 179