Il tuo smartphone (Google) ti sta ascoltando: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 07/04/21, 09:28

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Vai a recuperare le informazioni al volo tramite il microfono (come risolverlo? :shock:)

Parliamo in soggiorno :freccia: microfono :freccia: server :freccia: bot di algoritmi :freccia: parole chiave :freccia: compilazione :freccia: emissioni :freccia: torna al pub dei piccioni : Arrowl: Succede e basta. : Mrgreen:


Questo è esattamente quello che ho spiegato nel 1 ° post di questo argomento, giusto? Ma Pedro è uno psicopatico autistico che ha fatto pressioni! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 07/04/21, 09:34

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Tranne che è vero. Consiglio a mio cugino al telefono, gli dà l'indirizzo del sito, acquista, viene convalidato, riagganciamo. Un'ora dopo, mi ha richiamato e mi ha raccontato la storia della pubblicità (uno striscione a lato) per questo stesso oggetto su Fessebouc. Poca precisione, non aveva mai cercato un temperino prima.
Non fanno pubblicità, non è un articolo standard comune, è tedesco, quindi non è un caso che si trovi su una pagina francese di Fessebouc.
https://www.horl.com/fr_fr/aiguiseurs-h ... iseur-horl


gli dà l'indirizzo del sito :freccia: da tale allora? voce o sms?

Lui compra :freccia: Come? "O" Cosa? Sul suo pc? Su un tablet? Sul suo telefono?

Se ha acquistato sul suo PC, probabilmente cercando il sito su google (no?) Allora non sta ascoltando, il gioco è fatto: di energia elettrica-elettronica-informatica / Remarketing-retargeting-amazon-scambio-your-dati-con-facebook-e-google-t15158.html

Se ha acquistato sul suo Android o tablet, è normale, è googlizzato al 100% ...

E dove ha trovato l'annuncio? Sullo stesso dispositivo?

È meno grave ma è anche uno stupro di dati poiché Google ha dato l'IP a Facebook e le sue richieste ... OPPURE Facebook ha cercato i cookie o la cronologia delle ricerche (nel caso dello stesso browser ... a meno che non stavo utilizzando il lo stesso, leggi: di energia elettrica-elettronica-informatica / Remarketing-retargeting-amazon-scambio-your-dati-con-facebook-e-google-t15158.html )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Christophe » 07/04/21, 09:50

Coloro che dubitano o vogliono sapere quali dati ha Google su di loro non devono far altro che estrarre: electricite-electronic-informatique / google-takeout-save-all-your-google-data-and-it-is-heavy-t16812.html

Non è il mare da bere, vero?

Inoltre, Google è trasparente consentendo questa funzione! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4345

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 12:41

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Tranne che è vero. Consiglio a mio cugino al telefono, gli dà l'indirizzo del sito, acquista, viene convalidato, riagganciamo. Un'ora dopo, mi ha richiamato e mi ha raccontato la storia della pubblicità (uno striscione a lato) per questo stesso oggetto su Fessebouc. Poca precisione, non aveva mai cercato un temperino prima.
Non fanno pubblicità, non è un articolo standard comune, è tedesco, quindi non è un caso che si trovi su una pagina francese di Fessebouc.
https://www.horl.com/fr_fr/aiguiseurs-h ... iseur-horl


gli dà l'indirizzo del sito :freccia: da tale allora? voce o sms? <<< Vocale (io al telefono)

Lui compra :freccia: Come? "O" Cosa? Sul suo pc? Su un tablet? Sul suo telefono? <<< Lui, questa volta, sul suo Smartphone

Se ha acquistato sul suo Android o tablet, è normale, è googlizzato al 100% ... <<< Sì

E dove ha trovato l'annuncio? Sullo stesso dispositivo? <<< No, su PC un'ora dopo e non a casa, al lavoro durante la pausa

Dernière édition par GuyGadeboisTheBack il 07 / 04 / 21, 12: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da Christophe » 07/04/21, 12:57

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
E dove ha trovato l'annuncio? Sullo stesso dispositivo? <<< No, dopo sul suo PC



In questo caso è il fileCondivisione del marketing IP (non guardando l'ho appena inventato): basta fare una ricerca o peggio un acquisto per google per indirizzare tutti i dispositivi sullo stesso IP per il marketing dei giorni successivi ...e rivende queste informazioni a Facebook ... e ad agenzie di data mining ...

Questo è probabilmente quello che è successo anche nel mio caso Ho denunciato nel 2017 * !! Ma dal momento che nessuno mi ascolta ... o quasi ...

di energia elettrica-elettronica-informatica / Remarketing-retargeting-amazon-scambio-your-dati-con-facebook-e-google-t15158.html

* 4 anni al giorno IERI !!!
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4345

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 12:58

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
E dove ha trovato l'annuncio? Sullo stesso dispositivo? <<< No, su PC un'ora dopo e non a casa, al lavoro durante la pausa



In questo caso è il fileCondivisione del marketing IP (non guardando l'ho appena inventato): basta fare una ricerca o peggio un acquisto per google per indirizzare tutti i dispositivi sullo stesso IP per il marketing dei giorni successivi ...e rivende queste informazioni a Facebook ... e ad agenzie di data mining ...

Questo è probabilmente quello che è successo anche nel mio caso, che stavo scherzando nel 2017 !! Ma dal momento che nessuno mi ascolta ... o quasi ...

L'ho modificato, non era nemmeno sul suo PC, oltretutto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Christophe » 07/04/21, 13:02

In questo caso è che si è connesso probabilmente il suo smartphone con wifi al lavoro... e presto ... google informa che un appassionato di coltelli utilizza questa rete e indirizza gli annunci su questa rete di conseguenza ...

O forse ha collegato uno (dei suoi) account gmail sul suo pc di lavoro ...

morale: se hai pubblicità cattive al lavoro (e non viene da te), puoi flirtare con la tua segretaria !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4345

Ri: Esperienza con l'Aloe Vera o come il tuo telefono Google è disturbato!




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 13:06

Christophe ha scritto:Questo è probabilmente quello che è successo anche nel mio caso Ho denunciato nel 2017 * !! Ma dal momento che nessuno mi ascolta ... o quasi ...
* 4 anni al giorno IERI !!!

Quando vedi il numero di cookie e annunci che Adguard ha bloccato in casa mia, non c'è da stupirsi che ci stiano spiando!
Proteggi.JPG
Protect.JPG (33.07 KiB) Visto 1427 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Christophe » 07/04/21, 13:14

Ti ho già detto Adblock Adguard et Cie è una merda che non bloccano ma catturano le informazioni ... per incassarle poi ... Tutti pensano di essere al sicuro quando potrebbe essere peggio che senza!

Un altro modo per monetizzare il blocco è il pagamento dei bonus da parte degli autori dei tracker ...

Quindi chi paga non viene bloccato ...

Mouahahah com'è meraviglioso questo mondo di puttane!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14931
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4345

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 13:16

Christophe ha scritto:Ti ho già detto Adblock Adguard è una merda che non bloccano ma catturano le informazioni ... per incassarle poi ... Tutti pensano di essere al sicuro quando può essere peggio che senza!

No, lo stai dicendo. Ho spam nella mia casella di posta e so perché. Altrimenti, non ho più pubblicità da nessuna parte, né sollecitazioni commerciali dai tempi di Adguard. Adblock non ha nulla a che fare con questo, è solo un'estensione del browser. Adguard protegge e filtra l'intero computer, è un software.
(Cordiali saluti, sono stati espulsi dal Google Store nel 2014)
Dernière édition par GuyGadeboisTheBack il 07 / 04 / 21, 13: 22, 1 modificato una volta.
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 216